Corso Femminile Singolare Padova

La danza di Natasha
A Padova

190 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Livello base
  • Padova
  • 18 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivi :Muoversi in modo elegante e consapevole,conoscersi in profondità attraverso il movimento, tenersi in forma e scoprire la propria danza unica e singolare.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Padova
Riviera Tito Livio, 25, 35122, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Cosa impari in questo corso?

Eleganza di corpo e anima
Movimento consapevole

Professori

Natasha Progova
Natasha Progova
Dottoressa

Natasha Pirogova Nata e cresciuta in Russia. I 20 anni di lavoro in Italia sia come Maestra di danza, coreografa e modella , sia come titolare ed insegnante di uno prestigioso Studio Pilates, la portano a sviluppare un proprio singolare metodo di lavoro col corpo che si basa sul metodo Pilates, sulle diverse discipline come Feldenkrais e Mézières, studi con Hubert Godard e anche sulla propria esperienza e ricerca come danzatrice ed operatrice.

Programma

FEMMINILE SINGOLARE –

è un corso rivolto a tutte coloro vogliono conoscere se stesse, il proprio corpo, scoprirne la bellezza e la potenzialità del Femminile, imparare a muoversi in modo elegante, consapevole, naturale e disinvolto.

È stato pensato e strutturato su diverse discipline:

- intensivo Pilates trainig

- Danza

- Studio e lezioni di postura, portamento e gestualità


Gli esercizi di Pilates sviluppano forza, tonicità e flessuosità della schiena e di tutto il corpo necessari per sostenere nuovi e corretti modi di muoversi che andranno appresi man mano col proseguire delle lezioni. Aggiungiamo poi la danza che nella sua espressione più divertente e liberatoria: passi di cha-cha-cha, mambo, salsa o boogie-woogie oppure la sensuale danza orientale completa il percorso.

Ulteriori informazioni

La prima lezione aperta e gratuita 25 settembre 2013 alle ore 20.30. Il corso ha la durata di tre mesi con una lezione di un'ora e mezza alla settimana, al Mercoledì sera dalle 20.30 alle 22.00

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto