Google Adwords e Pay per Click

MX Srl
A Firene

49 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Firene
  • 4 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Offrire ai partecipanti una visione d'insieme degli strumenti che il webmarketing mette a disposizione per realizzare business on line. In particolare sarà approfondito l'utilizzo dello strumento di web advertising di Google Adwords. Saranno illustrate le principali funzioni dello strumento per iniziare una campagna di Pay per Click.
Rivolto a: Responsabili di prodotto e di progetto, imprenditori, professionisti, direttori marketing e direttori commerciali e a tutti coloro che vogliono conoscere l'argormento. Per partecipare al corso è necessario dimostrare di essere operatori economici (professionisti, aziende, consulenti).

Informazione importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firene
via Castelnuovo Tedesco 22, 50127, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Professori

Giovanni Di Figlia
Giovanni Di Figlia
Relatore

Responsabile S.E.O. di MX srl, gestisce il SEO di numerosi siti internet di varie tipologie e caratteristiche. Per conto di MX srl si occupa della gestione di Google Aqua (Agenzie Qualificate Adwords) e partecipa attivamente su blog, mailing list e newsletter del settore.

Massimo Vichi
Massimo Vichi
Relatore

Responsabile Commerciale di MX srl, opera da anni nel settore webmarketing sia come imprenditore che come consulente aziendale in ambito e-business. Formatore dal 1992, dal 2007 è docente di webmarketing per i corsi organizzati da Confapi Firenze (Associazione Piccole e Medie Imprese di Firenze, Prato Pistoia), Confindustria Firenze, Centro Studi Turistici.

Programma

MX srl, organizza a Firenze “Adwords e il Pay per click”. Si tratta di un corso all’ìnterno del quale verranno affrontate le principali tematiche riguardanti il web marketing con particolare attenzione al Search engine marketing e al Keyword advertising (pay per click-google adwords). Il corso si svolge a numero chiuso per permettere ad ogni singolo partecipante di capire i metodi evoluti del funzionamento degli strumenti Web Marketing ed in particolare di Google Adwords. Durante l'approfondimento si trattano in modo pratico con esempi e case history reali metodologie marketing e pay per click

OBIETTIVI DEL CORSO

Offrire ai partecipanti una visione d’insieme degli strumenti che il webmarketing mette a disposizione per realizzare business on line

PROGRAMMA DEL CORSO

  • introduzione al sistema Adwords

  • impostazioni di base della struttura delle campagne (lingua, zone geografiche, orari, rete di ricerca e di contenuto, ecc.)

  • scelta delle parole chiave, redazione degli annunci, punteggio di qualità e costo per click più corretto

  • opzioni di fatturazione e pagamento

  • apertura di un account e impostazione della struttura degli annunci

  • reportistica, analisi dell’andamento delle campagne e loro progressiva ottimizzazione

  • monitoraggio delle conversioni e ottimizzazione delle pagine di atterraggio


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto