Il Conseguimento del Diploma

Zero Balancing®
A Varazze

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Varazze
Descrizione

Obiettivo del corso: Completato il programma e dopo aver dimostrato di aver compreso i principi dello Zero Balancing® e di possedere l'abilità pratica, si può conseguire il diploma che non viene rilasciato automaticamente a fine corso, ma è soggetto all’approvazione del corpo docenti.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Varazze
Genova, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Completati i primi due livelli di base.

Programma

L'Associazione internazionale di Zero Balancing® riconosce come operatori qualificati coloro che hanno completato un approfondito programma di studio e di pratica. Ogni studente che aderisce al programma viene affiancato per tutta la durata del processo di diplomatura da un membro della facoltà in qualità di mentore.

Per potersi iscrivere al programma di diplomatura è necessario possedere un diploma valido in un'altra metodica o terapia del settore e avere partecipato ai primi due livelli di base.

Il materiale appreso durante i corsi è da considerarsi un'esperienza culturale.

La sua applicazione da parte dei professionisti e non professionisti, è subordinata e regolamentata dalle leggi nazionali e provinciali vigenti in materia.

Il termine "Zero Balancing®" è un marchio registrato e può essere usato come materiale promozionale solamente dagli operatori diplomati.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto