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Il Metodo SUCCESS INSIGHTS®

4.7
3 opinioni
  • La parte migliore secondo me, è stato quello di capire le varie tipologie di persone e in base a quello saper meglio gestire le proposte e l'approccio.
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  • Ottima organizzazione, tematiche molto utili.
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  • Seguendo il corso abbiamo imparato a vendere aumentando il fatturato. Sono complessivamente contenta perchè il corso è molto professionale e attuale, e trascende la sfera lavorativa risultando molto utile anche in quella privata.
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Corso

A Milano ()

Gratis

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"Una gestione efficiente delle risorse umane a 360º"

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Ultimi posti disponibili

TTI SUCCESS INSIGHTS®, distribuita in oltre 90 Paesi e tradotta in 40 lingue, è una gamma di strumenti per la valutazione, la valorizzazione e il corretto inquadramento in azienda delle risorse umane. Beauty Training presenta su emagister questo valido corso per la gestione delle risorse umane.

Questo metodo permette di verificare le competenze, le abilità e le conoscenze in possesso della persona, come si comporta per natura e come adatta il suo stile comportamentale alle diverse situazioni che affronta, perché quei comportamenti vengono adottati, e quali sono le motivazioni che li generano.

Saper riconoscere in modo sistematico i propri punti di forza, il potenziale dei propri collaboratori e le esigenze dei propri clienti, oltre che sfruttare a proprio vantaggio queste conoscenze, è al giorno d’oggi un valore determinante per incrementare la produttività della propria azienda.

Informazioni importanti

Documenti

  • Informativa_Insights per il beauty giugno 2015.pdf

Profilo del corso

Il corso ha l'obiettivo di far acquisire ai partecipanti le competenze necessarie a consentire una miglior gestione a 360° del proprio centro estetico, spa, centro benessere e salone di bellezza attraverso l’ausilio di uno dei metodi più diffusi al mondo: il metodo Success Insights®.

Titolari e staff di centri estetici e saloni di bellezza.

Essere titolari e staff di centri estetici e saloni di bellezza.

Il metodo Success Insights® è lo strumento fondamentale per l'analisi delle aree di gestione aziendale: la Vendita, la Finanza, il Marketing e il Team.
Beauty Training è uno dei pochi rivenditori italiani.

Verrai contattato entro le 24 ore succesive alla tua richiesta.

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Opinioni

4.7
eccellente
  • La parte migliore secondo me, è stato quello di capire le varie tipologie di persone e in base a quello saper meglio gestire le proposte e l'approccio.
    |
  • Ottima organizzazione, tematiche molto utili.
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  • Seguendo il corso abbiamo imparato a vendere aumentando il fatturato. Sono complessivamente contenta perchè il corso è molto professionale e attuale, e trascende la sfera lavorativa risultando molto utile anche in quella privata.
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100%
4.7
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Stefania Pede

4.0
01/12/2015
Il meglio: La parte migliore secondo me, è stato quello di capire le varie tipologie di persone e in base a quello saper meglio gestire le proposte e l'approccio.
Da migliorare: Non c'è stato niente che mi sia piaciuto meno..è stato tutto molto interessante.
Consiglieresti questo corso?:

blanka balogh

5.0
01/12/2014
Il meglio: Ottima organizzazione, tematiche molto utili.
Da migliorare: I corsi sono fuori milano.
Consiglieresti questo corso?:

Claudia P.

5.0
12/04/2014
Il meglio: Seguendo il corso abbiamo imparato a vendere aumentando il fatturato. Sono complessivamente contenta perchè il corso è molto professionale e attuale, e trascende la sfera lavorativa risultando molto utile anche in quella privata.
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Vendita di cosmetici
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Team management
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Linguaggio del corpo
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Negoziazione delle offerte
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Strategie di negoziazione
  • Selezionare le risorse
  • Gestire il team
  • Tipologie di comunicazione
  • Strategie di comunicazione
  • Scoprire nuovi clienti
  • Riconoscere il potenziale dei propri collaboratori
  • Valorizzare le risorse umane
  • Valutare le risorse umane

Programma

I GIORNO:

La scoperta delle clienti. La controparte: suggerimenti comportamentali

 Qual è il vostro personale stile di vendita?

 Strategie di negoziazione con i 4 tipi

 Le tipologie di comunicazione

Il linguaggio del corpo dei 4 colori

II GIORNO:

Gestione del team

 Come riconoscere e gestire le differenze nel team

Come motivare le tue collaboratrici

 Come selezionare le risorse

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