Iscrizione al Corso di Formazione per Insegnanti di Kundalini Yoga

Associazione Shakti - Immedia
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 220 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Corso di Insegnante di Kundalini Yoga certificato a livello internazionale da Ikyta-KRI (Associazione Internazionale Insegnanti Kundalini Yoga e Kundalini Research Institute) e nazionale da Ikyta Italia (Associazione Italiana Insegnanti Kundalini Yoga). E' un'occasione per conoscersi e meditare insieme.
Rivolto a: Quanti vogliono intensificare il proprio percorso di crescita personale, il livello di consapevolezza e lo stato di benessere armonico psico-fisico. A quanti concepiscono il trasmettere ad altri quanto è utile a noi stessi come naturale e importante.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via di Forte Bravetta 170, 00164, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Sono aperte le iscrizione al Corso di Insegnante di Kundalini Yoga certificato a livello internazionale da Ikyta-KRI (Associazione Internazionale Insegnanti Kundalini Yoga e Kundalini Research Institute) e nazionale da Ikyta Italia (Associazione Italiana Insegnanti Kundalini Yoga).

La nuova edizione del corso inzierà ad ottobre 2009.

Abbiamo già svolto un incontro introduttivo per far conoscere il programma del corso e costruire il terreno adatto all'inizio operativo del corso.
Questo ha implicato diverse sfaccettature:
* fornire tutte le informazioni utili, fugando eventuali punti oscuri e delineando più nel dettaglio la struttura del lavoro previsto;
* dare l'opportunità a ciascuno di chiarirsi meglio le idee sulla propria posizione, sui propri obiettivi evolutivi, e sul ruolo che questo corso può avere;
* iniziare un processo di costruzione del gruppo di lavoro, attraverso la conoscenza personale e il praticare e meditare insieme.
* offrire l'opportunità di brevi incontri personali per sostenere un processo di decisione consapevole. Questi si svolgeranno durante o a seguire l'incontro collettivo.

Possiamo in ogni momento organizzare ulteriori incontri ad hoc, individuali o in gruppetti, per fornire tutti i chiarimenti che dovessero risultare utili.


Premessa utile in questa direzione è per noi l'iniziare a conoscervi un pochino, cosa alla quale siamo sinceramente interessati: invitiamo perciò i partecipanti a produrre una sommaria presentazione personale, ovviamente con attenzione particolare alla propria eventuale esperienza yogica.

Altro elemento importante è iniziare o incrementare la propria pratica di Kundalini Yoga per costruire quel necessario percorso di evoluzione personale e di esperienza che consente di comprendere e sostenere coloro ai quali ci rivolgeremo come insegnanti. L'esperienza come studente e praticante non può ovviamente essere acquisita solo all'interno del corso di formazione, richiede assiduità di pratica personale e la relazione con un insegnante.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 15

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto