Lean Marketing per le imprese B2B

Fondazione Aldini Valeriani
A Bologna
Prezzo Emagister

800 € 640 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Bologna
Ore di lezione 21h
Durata 3 Giorni
Inizio 10/11/2017
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Bologna
  • 21h
  • Durata:
    3 Giorni
  • Inizio:
    10/11/2017
Descrizione

Ogni impresa, in qualsiasi contesto, può qualificare la propria offerta di valore nei confronti delle aziende clienti, grazie a soluzioni applicabili, snelle, senza particolari vincoli e caratterizzate da competenze di veloce acquisizione.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: scontro del -20% per iscrizioni inviate almeno 21 gg prima della data di avvio del corso

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
10 nov 2017
Bologna
Via Bassanelli 9/11, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Inizio 10 nov 2017
Luogo
Bologna
Via Bassanelli 9/11, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Un framework rigoroso ed immediatamente applicabile per differenziare la propria offerta rispetto alla concorrenza, con una metodologia di marketing trasversale, adattabile ad ogni settore merceologico, con l’obiettivo di massimizzare i risultati sulla base degli investimenti effettuati.

· A chi è diretto?

Imprenditori, Manager, Responsabili e Addetti Commerciale, Vendita, Marketing, Comunicazione, Promozione, Ricerca e Sviluppo

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo via email o al telefono per farti avere maggiori approfondimenti sul corso che ti interessa o su eventuali altri corsi correlati

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

B2B
ROI
Digital Marketing
Marketing B2B
Value Proposition
Marketing plan
Reputazione aziendale
Lean Marketing
Costruzione del valore per il cliente
Distinguersi dalla concorrenza
Le 5 A del Marketing

Professori

Maurizio Morini
Maurizio Morini
Dott.

Programma

Le caratteristiche del marketing B2B nell’era del web e dei social media.La costruzione del proprio Valore Distintivo verso il mercato.La cura della Reputazione aziendale.Il flusso del marketing per le imprese B2B: la declinazione delle 5 A.La costruzione della propria procedura di marketing ed il relativo controllo: impostazione metodologica ed adattamento alle esigenze d’impresa.Il ROI di marketing nelle imprese Business to Business

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto