Lean Marketing per le imprese B2B

Fondazione Aldini Valeriani
A Bologna
Prezzo Emagister

800 € 640 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Bologna
  • 21 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
  • Quando:
    16/05/2017
Descrizione

Ogni impresa, in qualsiasi contesto, può qualificare la propria offerta di valore nei confronti delle aziende clienti, grazie a soluzioni applicabili, snelle, senza particolari vincoli e caratterizzate da competenze di veloce acquisizione.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: scontro del -20% per iscrizioni inviate almeno 21 gg prima della data di avvio del corso

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
16 maggio 2017
Bologna
Via Bassanelli 9/11, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Tre giornate non consecutive dalle 9.00 ale 18.00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Un framework rigoroso ed immediatamente applicabile per differenziare la propria offerta rispetto alla concorrenza, con una metodologia di marketing trasversale, adattabile ad ogni settore merceologico, con l’obiettivo di massimizzare i risultati sulla base degli investimenti effettuati.

· A chi è diretto?

Imprenditori, Manager, Responsabili e Addetti Commerciale, Vendita, Marketing, Comunicazione, Promozione, Ricerca e Sviluppo

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti contatteremo via email o al telefono per farti avere maggiori approfondimenti sul corso che ti interessa o su eventuali altri corsi correlati

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing B2B
Lean Marketing
Digital Marketing
Costruzione del valore per il cliente
Value Proposition
Reputazione aziendale
ROI
Distinguersi dalla concorrenza
Marketing plan
Le 5 A del Marketing

Professori

Maurizio Morini
Maurizio Morini
Dott.

Programma

Le caratteristiche del marketing B2B nell’era del web e dei social media.La costruzione del proprio Valore Distintivo verso il mercato.La cura della Reputazione aziendale.Il flusso del marketing per le imprese B2B: la declinazione delle 5 A.La costruzione della propria procedura di marketing ed il relativo controllo: impostazione metodologica ed adattamento alle esigenze d’impresa.Il ROI di marketing nelle imprese Business to Business

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto