M12-Sistema Informativo di Marketing

Didagroup
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso intende illustrare i principali strumenti utilizzati dalle imprese per raccogliere, classificare, analizzare, valutare e distribuire informazioni pertinenti, tempestive e accurate, destinate agli operatori di decisioni di mercato.
Rivolto a: corso per aziende.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso intende illustrare i principali strumenti utilizzati dalle imprese per raccogliere, classificare, analizzare, valutare e distribuire informazioni pertinenti, tempestive e accurate, destinate agli operatori di decisioni di mercato.

Durata 2 giornate

Contenuti
- Sistema informativo di marketing: architetture concettuali ed operative
- Sistemi di supporto alle decisioni di marketing
- Rilevazioni interne: Ciclo ordine-spedizione-fatturazione Rapporti di vendita
- Marketing intelligence
- Sistema delle ricerche di marketing: Fornitori di ricerche di marketing Finalità delle ricerche di marketing Processo di ricerca di marketing
- Dai Sistemi Informativi di Marketing al Customer Relationship Management

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto