M12-Sistema Informativo di Marketing

Didagroup
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso intende illustrare i principali strumenti utilizzati dalle imprese per raccogliere, classificare, analizzare, valutare e distribuire informazioni pertinenti, tempestive e accurate, destinate agli operatori di decisioni di mercato.
Rivolto a: corso per aziende.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso intende illustrare i principali strumenti utilizzati dalle imprese per raccogliere, classificare, analizzare, valutare e distribuire informazioni pertinenti, tempestive e accurate, destinate agli operatori di decisioni di mercato.

Durata 2 giornate

Contenuti
- Sistema informativo di marketing: architetture concettuali ed operative
- Sistemi di supporto alle decisioni di marketing
- Rilevazioni interne: Ciclo ordine-spedizione-fatturazione Rapporti di vendita
- Marketing intelligence
- Sistema delle ricerche di marketing: Fornitori di ricerche di marketing Finalità delle ricerche di marketing Processo di ricerca di marketing
- Dai Sistemi Informativi di Marketing al Customer Relationship Management

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto