La Marca e la Sua Connessione con L'uomo

Milano Lingue - Fondazione Milano
A Milano

160 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Milano
  • 5 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

La "Connessione Umana" fra marca e consumatore è il fine del lavoro della comunicazione strategica. Il mondo della comunicazione ha fortemente risentito della rivoluzione digitale: i punti di contatto con le persone si sono moltiplicati. Alla logica del monologo si è sostituita quella del dialogo e della co-creazione.
 Resta stabile il fine ultimo: la marca e la sua connessione con l'uomo.
 Oggi solo i brand che non hanno smesso di investire nel loro valore più grande, l'equity appunto, possono incontrare i propri consumatori in un campo comune, senza doverli inseguire nella coda lunga della frammentazione.
 Oggi una marca è forte se sa costruire questo campo, oltre la logica del monologo e della propaganda.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Alex Visconti, 18, 20151, Milano, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Analisi di un brand
Strategic planner

Professori

Enrico Buongrazio
Enrico Buongrazio
Strategic planner

Programma

La "Connessione Umana" fra marca e consumatore è il fine del lavoro della comunicazione strategica. Il mondo della comunicazione ha fortemente risentito della rivoluzione digitale: i punti di contatto con le persone si sono moltiplicati. Alla logica del monologo si è sostituita quella del dialogo e della co-creazione.
 Resta stabile il fine ultimo: la marca e la sua connessione con l'uomo.
 Oggi solo i brand che non hanno smesso di investire nel loro valore più grande, l'equity appunto, possono incontrare i propri consumatori in un campo comune, senza doverli inseguire nella coda lunga della frammentazione.
 Oggi una marca è forte se sa costruire questo campo, oltre la logica del monologo e della propaganda.