Marketing

A.GE.S.P.
A Milano

480 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso pratico di Marketing si pone l'obiettivo di potenziare, migliorare ed ampliare le conoscenze riguardo al marketing e cerca di offrire una visione pratica della realtà aziendale.
Rivolto a: Il corso di Marketing si rivolge a tutti i laureati/laureandi in materie economiche o a tutti coloro che hanno voglia di capire meglio cosa c'è dietro questa particolare ed affascinante 'scienza'.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
P.zza Grandi, 3, 2011, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Al corso saranno ammessi i laureati/laureandi.

Programma

Obiettivi del corso: Il corso pratico di Marketing si pone l'obiettivo di potenziare, migliorare ed ampliare le conoscenze riguardo al marketing e cerca di offrire una visione pratica della realtà aziendale.

Il corso di Marketing si rivolge a tutti i laureati/laureandi in materie economiche o a tutti coloro che hanno voglia di capire meglio cosa c’è dietro questa particolare ed affascinante “scienza”.

Al percorso formativo pratico prenderanno parte docenti professionisti del mondo aziendale e ci saranno

interventi di professionisti di importanti aziende del panorama internazionale.

Al termine del percorso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione a tutti i partecipanti che hanno frequentato il 70% delle lezioni.

Modulo 1: IL MARKETING E IL SUO RUOLO IN AZIENDA

  • Ø Cenni sul marketing
  • Ø Come un’azienda utilizza gli strumenti del marketing mix
  • Ø Specifiche sulle Politiche di Prodotto Prezzo e Distribuzione
  • Ø Cenni sul viral marketing
  • Ø Strategie aziendali

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12
Persona di contatto: dott.ssa Distaso Annamaria

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto