Corso attualmente non disponibile
MARKETING E COMUNICAZIONE
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
2h
-
Durata
1 Giorno
Il percorso del corso in Marketing e Comunicazione, condurrà i partecipanti, attraverso un’attenta analisi del comportamento del consumatore, per essere in grado di conoscerne tutti i canali, gli strumenti e il cui utilizzo sarà imprescindibile per la nuova generazione di professionisti.
Profilo del corso
Il corso si propone di fornire una panoramica sulle tecniche di marketing e sui principi della comunicazione efficace al fine di mettere in campo idonee strategie di marketing.
Opinioni
Materie
- Marketing aziendale
- Comunicazione
- Strategia
- Strategia dei prezzi
- Mercati
- Prodotti
- AZIENDA
- Dirigente
- Finanza
- Controllo
Professori
Mario Mercurio
Dottore in Economia Aziendale
Programma
La comunicazione con il cliente
• Vendita e comunicazione
• La cornice di accordo
• Verso una negoziazione efficace
La psicologia del marketing
• Il marketing neuronale
• Principi e tecniche di persuasione
• L'analisi transazionale
• Il linguaggio del corpo
• La comunicazione non verbale
Il cambiamento nel processo di vendita
• Come gestire la trattativa
• Il cambiamento inizia da sé
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MARKETING E COMUNICAZIONE