Master in Comunicazione Multimediale

ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
A Bari

5.900 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bari
  • Durata:
    8 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Il nuovo Master in Comunicazione Multimediale forma giovani di valore e motivati, preparandoli ad operare in un settore altamente competitivo e abbinando ad una formazione a 360 gradi nel marketing e nella comunicazione una specializzazione ad alto contenuto tecnologico.
Rivolto a: Tutti coloro che desiderano specializzarsi nella comunicazione multimediale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
70100, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Colloqui pre-selettivi con Psicologi iscritti all'Ordine

Programma

Master in Comunicazione Multimediale - Bari

Il Corso Professionale in Comunicazione Multimediale, permette di tradurre la filosofia dell’azienda in una comunicazione vincente. Questo, in sintesi, è il ruolo del Multimedia Project Manager, una figura fondamentale perché dalle sue capacità dipendono la forza, l’efficacia e la qualità dell’immagine aziendale. Ma la comunicazione evolve, si trasforma seguendo cicli sempre più brevi e veloci, o meglio cambiano i suoi strumenti. Nuove potenzialità sollecitano nuove esigenze, che a loro volta richiedono tecniche innovative, in un rimando incessante verso un miglioramento continuo che esige dal Multimedia Project Manager una professionalità di altissimo valore e sempre più flessibile.
Comunicazione aziendale, professione d’eccellenza
Il nuovo Master in Comunicazione Multimediale forma giovani di valore e motivati, preparandoli ad operare in un settore altamente competitivo e abbinando ad una formazione a 360 gradi nel marketing e nella comunicazione una specializzazione ad alto contenuto tecnologico.
L’evoluzione della comunicazione impone la padronanza di nuovi metodi e la conoscenza approfondita di tutte le loro potenzialità.
La progressiva affermazione del Web implica l’impiego di nuove tecniche di programmazione, ma soprattutto rivoluziona la comunicazione via Internet, determinando lo sviluppo di un elevato livello di interazione che trova oggi nei social network la sua massima espressione. Una svolta radicale, che sposta l’attenzione dal contenitore, la cui realizzazione è sempre più alla portata di tutti, al contenuto, dove è determinante l’intervento di professionalità altamente qualificate. Per questo il nuovo Master in Comunicazione Multimediale propone un programma ampiamente rinnovato e potenziato in tutti quei settori e tecniche specifiche che stanno diventando sempre più importanti nel Multimedia Management di nuova generazione

IL PROGRAMMA E' INDICATO A SOLO TITOLO ORIENTATIVO E QUINDI NON VINCOLANTE PER LA SCUOLA


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto