Master

Online

2.100 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

  • Durata

    Flessible

  • Crediti

    60

  • Campus online

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Un master per acquisire le competenze di base per la gestione professionale della comunicazione corporate e dei brand: dalla creazione del piano di comunicazione, alla gestione professionale dei social network sino al loro utilizzo nel digital advertising e nella vendita.

Profilo del corso

Le competenze che il master propone di far apprendere sono: Pianificazione strategica: conoscere il quadro generale in cui si opera. Social media communication. Brand storytelling. Content creation. Fondamenti di Social media advertising. Fondamenti di Social selling. Aspetti legali dell’utilizzo dei social network

Costituiscono titolo di ammissione al Master: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento. Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.

I-UNIVERSITY: Intelligenza, Indipendenza, Integrazione. Questi i criteri formativi che caratterizzano l’Università Telematica Pegaso, la cui mission risiede nel raggiungimento della completa interazione tra accademia e discente, finalizzata al costante perfezionamento delle qualifiche culturali e professionali, e che si realizza attraverso il proprio modello pedagogico di formazione continua (il Lifelong Learning) ed al “Personal Learning Environment”, l’ambiente di apprendimento personale che rende, appunto, l’apprendimento come centrale. Grazie alla capacità di rispondere in maniera flessibile ed efficace alle esigenze degli studenti, Pegaso ne intercetta adeguatamente le finalità educative e lavorative nei percorsi di studio prescelti, e garantisce piena indipendenza e personalizzazione della didattica. Privi di alcun vincolo di presenza fisica ma costantemente tracciati, i corsi consentono, pur nella loro peculiarità, di seguire allo stesso tempo lo studente e monitorarne il continuo livello di apprendimento, anche attraverso i frequenti momenti di valutazione ed autovalutazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social network
  • Social manager
  • Brand
  • Facebook
  • Twitter
  • Web master

Programma

  • Comunicare con i Social Media
  • Creare una Social Media Strategy
  • Facebook, YouTube, Instagram; Linkedin, Twitter e i nuovi social
  • Content strategy: come impostare un piano di comunicazione
  • Web Writing & Storytelling
  • La gestione delle community online
  • Corporate e Brand Communication
  • Social Media Advertising e Analytics
  • Social Selling, vendere con i social network
  • Gli aspetti legali delle attività social
  • Prova finale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media Manager

2.100 € IVA inc.