Master in International Marketing and Sales

ATENEO Bari - Marketing, Psicologia, Comunicazione e Vendita
A Bari

5.900 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bari
  • Durata:
    8 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Gli obiettivi specifici: Trasferire ai partecipanti i principali temi di Marketing, Comunicazione e Psicologia · Sviluppare l’orientamento al rapporto con il cliente · Migliorare le capacità di negoziazione, di relazione e di vendita · Migliorare la capacità di conoscenza del funzionamento dei mercati internazionali · Comprendere le dinamiche competitive dei mercati · Acquisire capacità di analisi delle strutture distributive dei mercati.
Rivolto a: Tutti coloro che intendono specializzarsi in termini professionali nell'area International Marketing and Sales.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bari
70100, Bari, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Colloqui pre-selettivi con Psicologi iscritti all'Ordine

Programma

Master in International Marketing and Sales - Bari



Il Master in International Marketing and Sales è una straordinaria opportunità formativa per chiunque voglia acquisire tutte le competenze necessarie a cogliere le notevoli opportunità offerte dalla progressiva globalizzazione dei mercati.


Gli obiettivi specifici:

· Trasferire ai partecipanti i principali temi di Marketing, Comunicazione e Psicologia

· Sviluppare l’orientamento al rapporto con il cliente

· Migliorare le capacità di negoziazione, di relazione e di vendita

· Migliorare la capacità di conoscenza del funzionamento dei mercati internazionali

· Comprendere le dinamiche competitive dei mercati

· Acquisire capacità di analisi delle strutture distributive dei mercati


ARTICOLAZIONE DEL PROGRAMMA:

· Marketing

· Marketing Mix

· Psicologia

· Psicologia del Lavoro

· Team Building

· Sistema Impresa, Organizzazione

· Fondamenti del Marketing

· Marketing Internazionale

· Sales Management

· Le tecniche di Negoziazione

· La Gestione della Distribuzione: il Retailing

· Il Budget dell'Area Commerciale


Ai momenti di aula si alterneranno i SEMINARI DI APPROFONDIMENTO sulle seguenti tematiche:

· Orientamento al Mercato del Lavoro

· Ricerche di Mercato

· Il Marketing di se stessi

· Internet Marketing

· Innovation Marketing

· Leadership e Decision Making


IL PROGRAMMA E' INDICATO A SOLO TITOLO ORIENTATIVO E QUINDI NON VINCOLANTE PER LA SCUOLA


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto