Corso attualmente non disponibile
MODULI DI MASTER PART TIME - STRATEGIC MARKETING MANAGEMENT
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello avanzato
-
Durata
6 Mesi
Il Master in Strategic Marketing Management fa parte dell'Executive Master in Marketing & Communication.
Il Master in Strategic Marketing Management analizza il processo di trasformazione del ruolo del CMO, sempre più strategico all'interno delle organizzazioni e coinvolto nello sviluppo di nuovi business e dei risultati a livello corporate.
Il Master consente di acquisire tutti gli strumenti fondamentali nella gestione del cambiamento e di innovazione del business.
Profilo del corso
Il Master in Strategic Marketing Management si rivolge a manager e specialisti dell'area Marketing con esperienza lavorativa e a professionisti che desiderano accrescere le proprie competenze.
Opinioni
Materie
- Marketing
- Management
- Brand Innovation
- Pianificazione media
- Budget
- Conto economico
- Pianificazione
- Pricing
- Comunicazione
- Media relations
- Promozioni
- Pubbliche relazioni
- Social media marketing
- Social Engagement
Professori
Team Docente Business School Sole 24 Ore
Direttore
Programma
1° MODULO - Il nuovo marketing per le strategie e i nuovi modelli di business
2° MODULO - Marketing Execution
3° MODULO - Il digitale come variabile strategica del marketing
4° MODULO - International business development
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MODULI DI MASTER PART TIME - STRATEGIC MARKETING MANAGEMENT