Operatore Socio Sanitario

Laser Soc. Coop.
A Brescia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Brescia
  • 1000 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: chi intende conseguire una qualifica che permette l’inserimento lavorativo in Strutture Ospedaliere, Case di Riposo, Residenze Socio Assistenziali e Servizi di Assistenza Domiciliare.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia
Via A. Callegari, 11 , 25121, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Programma

Laser, ente di formazione e orientamento senza scopo di lucro è stato fondato nel 1993, ha raggiunto la certificazione Iso 9001 ed è accreditato dalla Regione Lombardia.

Laser analizza il fabbisogno formativo del mondo scolastico e professionale e rispond alle più diverse esigenze formative di adolescenti, giovani e adulti elaborando interventi mirati, efficaci e di qualità.

Laser orienta e forma i propri utenti attraverso un percorso attento alle attitudini, alle motivazioni e alle caratteristiche di ogni singola persona.

L’efficacia di ogni intervento è garantita dalla attiva collaborazione dei professionisti che lo realizzano, contribuendo con le loro competenze tecniche, ma anche condividendo le finalità e le modalità d'intervento di Laser.

Manager, docenti e persone che operano in campo aziendale a livello nazionale e internazionale, apprezzati per l’approccio concreto, dinamico e interattivo delle loro proposte didattiche, assicurano competenza e le necessarie conoscenze tecnologiche.

formazione

Il principale obiettivo di

Laser

è la crescita completa e armonica delle persone e dell'ambiente di studio o di lavoro in cui operano e vivono. Per questo

Laser

è attenta alle esigenze dei clienti e dedica particolare cura alle fasi di analisi del fabbisogno formativo e di progettazione degli interventi, per il raggiungimento di un elevato grado di qualità dei corsi e quindi della soddisfazione del cliente.


Gli interventi formativi riguardano:

  • la formazione degli imprenditori;
  • la riqualificazione dei lavoratori dipendenti;
  • l'orientamento e la formazione professionale dei disoccupati (anche svantaggiati) ai fini dell'inserimento lavorativo;
  • l'orientamento e la formazione scolastica

FREQUENZA:
Frequenza obbligatoria per almeno il 90% della durata complessiva del corso.