Privacy - Provvedimento 1°Marzo

WPS Group
Online

15 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Online
  • 1 ora di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso permette di acquisire le conoscenze per garantire la corretta adozione del provvedimento del 1º Marzo 2007 del Garante Privacy, recante le linee guida per l'utilizzo di internet e posta elettronica sul posto di lavoro.
Rivolto a: tutti i Lavoratori, Responsabili, ed agli incaricati al Trattamento in materia di Privacy. Negli ultimi 4 anni WPS Group ha sviluppato all'interno della propria struttura soluzioni sia per piccole realtà sia per Holding con numerosi distaccamenti su tutto il territorio Nazionale ed Estero. Alcune delle soluzioni sopracitate sono: •

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Non sono richiesti prerequisiti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il corso permette di acquisire le conoscenze per garantire la corretta adozione del provvedimento del 1° Marzo 2007 del Garante Privacy, recante le linee guida per l'utilizzo di internet e posta elettronica sul posto di lavoro.

Il corso è fruibile interamente in formazione a distanza.
Al superamento del test finale verrà rilasciato regolare attestato di frequenza.
I corsi online su piattaforma FAD, saranno fruibili e consultabili per 4 mesi dalla data di attivazione, ogni licenza da diritto al rilascio di un singolo attestato nominal

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

WPS Group è una Società dinamica ed intraprendente composta da seri professionisti nei vari campi della Sicurezza sul Lavoro, Ambiente, Etica, Qualità e Privacy.


Persona di contatto: Massimo Fabio Cacciatore