Professional Master di PNL 3 & Coaching

ISI CNV
In aula

2.990 
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Presso l’hotel casa do...
  • 200 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Professional Master di PNL3 & Coaching è un percorso formativo annuale il cui obiettivo è formare professionisti nel settore della Programmazione Neuro Linguistica, dalle PNL3 e del Coaching, con un elevato livello di preparazione e competenza. Una seconda edizione d’eccellenza studiata sulla base dei numerosi anni di esperienza dell’Istituto Internazionale, nonché per il prestigio dei docenti, per la qualità e l’aggiornamento dei contenuti e per una didattica pratica ed esperienziale.
Rivolto a: Destinatari: coloro che mirano al miglioramento continuo e alla formazione nel campo della pnl e del coaching.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Presso L’HOTEL CASA DOMITILLA
Via delle Sette Chiese, 280 - ROMA , Roma, Italia
Visualizza mappa
Consultare

Domande più frequenti

· Requisiti

Il Master è aperto a tutti coloro che mirano al miglioramento continuo e alla formazione nel campo della pnl e del coaching.

Professori

Dora Di Paolo
Dora Di Paolo
Consulente Terapeutico

Medico Chirurgo Foniatra ORL. Esperta nei disturbi del linguaggio nell'età evolutiva, della deglutizione e della voce. Consulente terapeutico per la comunicazione. E' Master Trainer di PNL formatasi presso l'ISI-CNV.

Fabio Pandiscia
Fabio Pandiscia
Trainer Coach

Psicologo clinico e di comunità, Ricercatore e Master Trainer PNL, Autore di vari libri sul miglioramento personale e PNL, Coach Counselor con certificazione ISI-CNV. Imprenditore e Partner di varie aziende del centro italia. Fondatore della scuola di formazione FormaeMentis dove svolge corsi di PNL riconosciuti da NLP International. Certificato METT Advanced by Paul Ekman Group. Ospite di vari programmi: radiofonici e Televisivi

Federica Iannacci
Federica Iannacci
Trainer Coach

Laureata in Pubblicità e Comunicazione d'Impresa. Master Trainer di PNL formatasi presso l'ISI-CNV. Documentarista free-lance.

Ignazio Surra
Ignazio Surra
Trainer Coach

Dott. Ignazio Surra Laureato in giurisprudenza. Master Trainer di PNL, Coach Professionista formatosi presso ISI-CNV. Svolge attività di Formazione e Coaching aiutando gli individui nella crescita personale e professionale, puntando sul pieno miglioramento degli individui validi e motivati che vogliono relazionarsi ed integrarsi in maniera costruttiva con le rispettive aree di influenza diretta ed indiretta.

Marco Paret
Marco Paret
Direttore dell'Istituto

Dott. Marco Paret un'autorità di riferimento in Europa per la formazione dal vivo in PNL, Tecniche di Comunicazione Ipnotica, Comunicazione non Verbale e VIP Coaching, è Master Trainer di PNL e forma allievi a tutti i livelli. Opera a livello internazionale specializzandosi nel fornire una serie di tecniche particolarmente efficaci. Ideologo della PNL3 e del Quantum Coaching.

Programma

PROFESSIONAL MASTER DI PNL3 & COACHING

A ROMA

200 ore di formazione esperienziale in un anno - da gennaio a dicembre 2012


Il Professional Master di PNL3 & Coaching è un percorso di formazione intento a formare professionisti nel campo della Programmazione Neuro Linguistica, della PNL3 e del Coaching, con un elevato livello di preparazione e competenza. Una terza edizione d'eccellenza studiata sulla base dei numerosi anni di esperienza dell’Istituto Internazionale, nonché per il prestigio dei docenti, per la qualità e l’aggiornamento dei contenuti e per una didattica pratica ed esperienziale.

Il Master è Patrocinato dal Sindacato SINAPE-CISL,al quale è possibile isciversi per essere inseriti nell’Elenco Professionale di Categoria costituito dai professionisti che operano nel settore delle Bio Discipline Naturali

200 ore di formazione esperienziale in un anno: di cui 160 ore di lezioni frontali, esercitazioni e laboratori, e 40 ore di stage per la realizzazione del progetto di fine corso.

Master a numero chiuso, rivolto a 10 partecipanti

Iscrizioni aperte dal 1° settembre al 30 novembre. Iscrizioni in ritardo saranno possibili in caso di posti ancora disponibili

Quota di iscrizione: 2.990,00 euro
Possibilità di pagamento dilazionato.Sono previste massimo il 20% di assenze in aula per l’ammissione alla discussione finale e il rilascio della Certificazione Internazionale

Presso: Hotel Casa Domitilla, via delle Sette Chiese, 280 - ROMA

CALENDARIO MASTER 2012

21-22 gennaio - Professional Practitioner di PNL e PNL3

18-19 febbraio - Pnl3 Coaching

17-18 marzo - Professional Master di PNL e PNL3

14-15 aprile - Linguaggio del Corpo

26-27 maggio - Master Life Coach

23-24 giugno - Tecniche di Memoria e Metodologie di Apprendimento Rapido

15-16 settembre - Coaching Relazione e Laboratorio

13-14 ottobre - Coaching Aziendale e Laboratorio

10-11 novembre - Coaching per il Successo Magnetico e Laboratorio

01-02 dicembre - Public Speaking e Discussione Finale


Orari: ogni giorno dalle 10.30 alle 18.30

L’ISI-CNV è l’Istituto Superiore di Ipnosi e Comunicazione Non Verbale, scuola di Formazione Internazionale con sede a Nizza (Francia), registrata come Organismo di Formazione Professionale presso il Ministero Competente, che effettua corsi di formazione in Italia e all’Estero.
E’ membro del Consorzio Accademico Cairn – International University. Facoltà Libera di PNL, PNL3, Ipnosi Moderna e Comunicazione, in grado di effettuare formazione personale e professionale nel campo del Coaching, del Counseling, della Terapia e dello Sviluppo della Persona.

Fin dal 1992 propone materie innovative e sempre aggiornate.
L’ISI-CNV è tra i primi ad introdurre la PNL in Italia, proponendo anche l’evoluto paradigma di PNL3, che in inglese può essere letta come NLP free, cioè libera da condizionamenti e dogmatismi, aperta al nuovo, che rappresenta la PNL degli anni ‘90. E’ nata dalla PNL, dai modelli dell’ enneagramma e dell’ ipnosi, permette di accedere a differenti stati di coscienza, per effettuare modellamento efficace e per comprendere in anticipo le strategie più efficienti. 
Con il Coaching stimoliamo ogni individuo a sviluppare i propri potenziali e ad aumentare le proprie performance in maniera creativa. Fare coaching significa proprio questo, ognuno di noi ha le risorse necessarie per riuscire, deve solo portarle alla luce. Oltre ad un approccio classico al coaching offriamo un approccio più moderno definito Quantum Coaching, un modo di vedere il coaching come uno strumento per operare in una realtà essa stessa quantica, cioè caratterizzata da possibilità e potenzialità, per lo sviluppo del genio creativo e della motivazione in se stessi.

Il dr. Paret, direttore dell’Istituto, è tra le figure più rappresentative e di esperienza nel campo della PNL, dell’Ipnosi e delle discipline mentali. La sua presenza è garanzia di serietà e competenza.

Ulteriori informazioni

Osservazioni: Iscrizioni aperte fino al 30 novembre 2010. Iscrizioni in ritardo saranno possibili in caso di posti ancora disponibili.
Stage: Il Master è molto esperienziale, le lezioni in aula daranno a tutti gli allievi l'opportunità di praticare le tecniche che verranno studiate, numerosi laboratori permetteranno di lavorare su se stessi e sugli altri per un miglioramento continuo e per una formazione al top.
Alunni per classe: 15
Persona di contatto: Federica

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto