Social Signals & Seo

Fondazione Comunica
A Padova

165 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Padova
  • 6 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Google+ & gli altri, tra mito e realtà, come l'attività nei Social Media può influenzare la visibilità nei motori di ricerca: alla luce di alcuni esperimenti e del un confronto con alcuni SEO ed esperti stranieri proviamo a fare chiarezza su un tema ancora nebuloso e spesso carico di fraintendimenti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Padova
2^ piano, Via Croce Rossa 32, 35129, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è rivolto a persone che aspirano a lavorare in una web agency come SEO Copywriter, Social Media Specialist, SEO specialist di livello junior/intermediate, a Webmaster che vogliono aggiornarsi sulle ultime novità in ambito SEO/Social, a Studenti di lettere o facoltà umanistiche interessati ad approcciare il web, a Giornalisti che intendono scrivere per portali o quotidiani online, al personale che gestisce i contenuti all'interno di qualsiasi azienda che intenda proiettarsi nel web.

Cosa impari in questo corso?

SEO Copywriter
Social media specialist
SEO specialist

Professori

Fabio Sutto
Fabio Sutto
Web Marketing Specialist & Coach

Lavora con il WEB sin dal 1998, inizialmente come sviluppatore server-side. L’evoluzione professionale lo avvicina ai motori di ricerca, quindi al web marketing e al web 2.0. Dal 2004 al 2007 è stato web marketing specialist in alcune tra le più note web agency italiane e straniere. Dal 2007 è uno dei web marketing specialist indipendenti più noti in Italia, opera in settori ad alta competizione come turismo, immobiliare e automotive ed è relatore in eventi formativi dedicati agli specialisti del web. Dal 2010 percorre l’Italia per seguire in coaching diverse web agency.

Programma

  • Google Plus dall'Alfa all'Omega
  • Social Signals: cosa sono e come si "lanciano".
  • Google e i Social, storia di un rapporto burrascoso
  • Pagerank, Trustrank, Link Juice tra attualità e obsolescenza.
  • Link popularity & Social Network, quali social per la link popularity?
  • Twitter & Google
  • Facebook l'imperscrutabile
  • Tumblr questo sconosciuto
  • Pinterest, l'alleato che non ti aspetti
  • Linkedin
  • Social signals da Youtube
  • Il legame a doppio filo tra Google Images & Google+
  • Esercitazioni

Ulteriori informazioni

www.comunica-lab.it
info@comunica-lab.it

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto