Sviluppare il proprio potenziale al telefono

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
Inizio lezioni Scegli data
  • Corso
  • Online
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Scegli data
Descrizione

Obiettivo del corso: Assicurare la relazione commerciale tra il cliente e l’azienda.
Rivolto a: Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Online
Inizio Scegli data
Luogo
Online

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Vendite
Tecniche di vendita
Comunicazione efficace
Comunicazione telefonica
Comunicazione verbale
Gestione della comunicazione con il cliente
Gestione delle vendite
Relazione telefonica
Negoziazione commerciale
Gestione della tensione

Programma

Contenuti del corso Sviluppare il proprio potenziale al telefono


 Rispondere alle esigenze della relazione telefonica commerciale

 Individuare le motivazioni dei clienti per rispondere efficacemente alle loro richieste

 Assicurare i legami commerciali in situazioni di tensione

 Conoscere il mondo del cliente scoprendo, per esempio, la differenza tra bisogni e motivazioni, apportando argomentazioni efficaci e gestendo le situazioni di tensione con disinvoltura

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto