Sviluppare il proprio potenziale al telefono

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1 ora di studio
Durata Flessible
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Assicurare la relazione commerciale tra il cliente e l’azienda

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Online
Inizio Flessible
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

"Rispondere alle esigenze della relazione telefonica commerciale  Individuare le motivazioni dei clienti per rispondere efficacemente alle loro richieste  Assicurare i legami commerciali in situazioni di tensione  Conoscere il mondo del cliente scoprendo, per esempio, la differenza tra bisogni e motivazioni, apportando argomentazioni efficaci e gestendo le situazioni di tensione con disinvoltura"

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto