Corso “trovare Nuovi Clienti e Fidelizzarli Attraverso I New Media. Cavalcare la Rivoluzione Digitale”

Connecting Managers Italia
A Negrar

199 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Negrar
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Trovare nuovi clienti e fidelizzarli attraverso i new media. L'obiettivo del corso è capire le dimensioni e le coordinate della rivoluzione digitale, predisporsi a cavalcare il cambiamento e non subirlo.
Rivolto a: La giornata è rivolta a imprenditori e a top management, funzioni di marketing e comunicazione, funzioni di business, forza vendita e risorse umane di aziende, organizzazioni di categoria e istituzioni Il workshop è a cura di The Vortex , società che nasce per fornire info aggiornate, strumenti e chiavi di lettura per comprendere la rivoluzione digitale dei media e il suo impatto sul business di ogni tipo di impresa.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Negrar
Via Casette di S. Maria, 41, 37020, Verona, Italia
Visualizza mappa

Professori

Massimiliano Sossella
Massimiliano Sossella
Formatore

Nicola Mauri
Nicola Mauri
Formatore

Programma

● La teoria del Vortice, ovvero come si stanno evolvendo i media e quali sono i principi per sfruttarli commercialmente ● Gli strumenti del marketing e della comunicazione digitale (direct marketing via e-mail, pubblicità sui portali, pubblicità locale digitale, posizionamento e pubblicità nei motori di ricerca, pubblicità sui social network, pubblicità su telefonini e smartphone, commercio elettronico, pubbliche relazioni online...): caratteristiche e risultati ● Il Liquid Marketing Mix, ovvero come scegliere e mixare i giusti strumenti per le diverse esigenze (acquisizione di nuovi clienti, aumento del traffico nei punti di vendita, apertura di un nuovo canale di vendita, aumento della fedeltà dei clienti, aumento della notorietà ...)


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto