Il 15 settembre 2020 IED apre ancora una volta le sue porte ai creativi di oggi e di domani in occasione dellOpen Day on line.

 

La giornata sarà dedicata all’approfondimento dei contenuti dell’intera offerta formativa IED. Un ricco catalogo di Corsi Triennali, Master e Corsi di Formazione Continua erogati in italiano e in inglese nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione, dell’Arte e del Restauro nelle sedi di Milano, Roma, Torino, Firenze, Cagliari e dell’Accademia Aldo Galli di Como.

 

Durante la giornata, sarà  possibile interagire direttamente con lo staff per chiarire qualsiasi dubbio sui percorsi formativi, sul processo di ammissione e iscrizione.

 

L’Open Day sarà inoltre l’occasione per conoscere le novità relative al nuovo anno accademico. IED ha infatti predisposto la ripresa delle lezioni in forma blended: attività in presenza nelle aule e nei laboratori – nel pieno rispetto delle regole e della sicurezza personale – integrate con formazione a distanza. La sfida del Covid è diventata un’occasione per innovare e sperimentare nuovi metodi didattici.

 

Anche in questo periodo IED continua a crescere e annuncia la prossima apertura di una nuova sede a Milano in Via Piranesi 10: uno spazio di 3mila metri quadrati a fianco dell’iconico Palazzo del Ghiaccio, interamente dedicata al segmento Post graduateUna scelta che garantisce in modo ancor più concreto il distanziamento previsto dalle attuali disposizioni, attraverso la disponibilità di maggiori spazi.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’Open Day basterà accedere a: ied.it/openday.

, , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *