Nel mondo di oggi, milioni di soggetti, fra aziende e professionisti IT, si occupano di progettare, implementare, gestire e salvaguardare la tecnologia che alimenta l’economia mondiale.

La Scuola Studeo Academy è “CompTIA Authorized Partner” in modo specifico per la Sicurezza informatica e per questo eroga percorsi didattici per formare i nuovi specialisti del futuro.

Corso Studeo Advanced Esperto 3ds Max per progettazione 3D
Studeo Academy (di LABSfor)
Prezzo da consultare
Vedi di più
Corso sull’utilizzo della LIM con attestato finale
Studeo Academy (di LABSfor)
189 €
Vedi di più

CompTIA – Computing Technology Industry Association –  è la principale associazione tecnologica mondiale, leader nei percorsi di formazione e certificazione informatica di fascia professionale.

Le certificazioni “neutrali” di CompTIA sono il punto di partenza per una carriera nell’IT. L’utente che aggiunge al suo CV un percorso di certificazione CompTIA, ha le competenze tecnologiche per svolgere le sue mansioni, indipendentemente dall’hardware o dal software del cliente.

La maggior parte degli esami rappresentano un prerequisito per certificazioni di provider IT più avanzati. Il brand CompTIA copre tutti gli skills richiesti dal mercato del lavoro moderno: dalla soluzione di problemi hardware e software, di qualsiasi brand, all’amministrazione di una rete informatica, dalla cyber security al Cloud computing. Le certificazioni CompTIA attestano il possesso di competenze avanzate e, allo stesso tempo, sono il punto di partenza per una carriera brillante nell’IT.

Con i corsi Studeo Academy sui percorsi di certificazione CompTIA, come quello sulla Cyber Security o sull’ Ethical Hacking, puoi acquisire le competenze necessarie per affrontare l’esame di certificazione.

I docenti Studeo Academy, oltre ad erogare alta formazione ed essere certificati CompTIA, sono anche liberi professionisti IT e consulenti di aziende. Per tali motivi, mettono a disposizione la loro esperienza, e quindi un valore aggiunto, nel trasferimento delle competenze ai discenti.

I corsi Studeo Academy mirati al conseguimento delle certificazioni CompTIA sono erogati live, a distanza, mediante l’apposita piattaforma online e sono completi di manuale e test di simulazione esami.

Inoltre, tutte le lezioni live vengono registrate, così da poter essere consultate in qualsiasi momento e successivo alla lezione. Studeo Academy è un marchio di LABSfor, centro di test Pearson VUE, dove gli utenti possono recarsi per sostenere gli esami di certificazione CompTIA, e non solo.

Insomma, con Studeo Academy, l’utente ha tutti gli strumenti necessari per studiare e acquisire le competenze necessarie per aver successo nel mondo del lavoro tecnologico, così competitivo, come quello di oggi. A conferma di quanto detto, gli studenti che hanno scelto la formazione Studeo Academy, alla fine del corso, hanno manifestato un gradimento che va oltre il 90%.

Sii orgoglioso di dire: “avevano un problema, l’ho risolto!”

Vuoi sapere come ottenere la tua certificazione CompTIA? Scopri l’offerta formativa di Studeo Academy grazie a Emagister! Mettiti in contatto con noi e ti aiuteremo a trovare il tuo corso ideale.

Certificazione Addestramento Professionale Dattilografia e Videoscrittura online
Studeo Academy (di LABSfor)
Prezzo da consultare
Vedi di più
Corso 24 CFU
Studeo Academy (di LABSfor)
301-500 €
Vedi di più
, , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *