Studeo Academy è un progetto didattico ideato e sviluppato dalla collaborazione di professionisti che si dedicano da oltre 20 anni al mondo della formazione presenziale e a distanza.

Corso Studeo Advanced Esperto 3ds Max per progettazione 3D
Studeo Academy (di LABSfor)
Prezzo da consultare
Vedi di più
Corso sull’utilizzo della LIM con attestato finale
Studeo Academy (di LABSfor)
189 €
Vedi di più

Studeo partecipa attivamente alla diffusione dell’e-learning come strumento didattico innovativo e funzionale sia per utenti individuali che per le aziende, e offre un ampio catalogo formativo che comprende corsi di tutti i livelli e diverse metodologie didattiche.

La missione di Studeo è quella di elaborare e di diffondere un nuovo concetto di formazione continua grazie ad uno staff docente altamente capacitato e professionale che sarà in grado di lasciare un segno nella tua crescita professionale e personale. 

La scuola, inoltre, consente di partecipare ad attività in itinere e di realizzare progetti di diversa natura che ti faranno toccare con mano il terreno in cui desideri formarti.

E non solo! Oltre a mettere da subito in pratica le competenze acquisite durante le lezioni, avrai accesso ad un portale esclusivo dove poter interagire con moltissimi professionisti e aziende del settore. 

E poi… i corsi vengono impartiti sia in aula che online, seguendo la modalità live web conference, attraverso numerosissimi collegamenti con professionisti specializzati nell’area d’interesse.

Se anche tu hai voglia di immergerti nel mondo dell’e-learning e vuoi sapere di più sul catalogo formativo offerto da Studeo Academy, mettiti pure in contatto con Emagister! Sapremo consigliarti il corso più adatto alle tue esigenze! 

Certificazione Addestramento Professionale Dattilografia e Videoscrittura online
Studeo Academy (di LABSfor)
Prezzo da consultare
Vedi di più
Corso 24 CFU
Studeo Academy (di LABSfor)
301-500 €
Vedi di più
, , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *