Il settore della formazione è un ramo in forte crescita e proprio per questo, Emagister.it portale leader in ambito formativo, rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano formarsi. Cosciente di questi valori e principi, Emagister ha deciso di creare il Marchio Cum Laude; un segno distintivo che consente agli utenti di verificare l’affidabilità e la qualità di un centro grazie alle opinioni degli studenti.

Siamo quindi lieti di celebrare la consegna del Marchio Cum Laude 2018 all’istituto Scuola Master per aver ottenuto una valutazione globale di 4,8 su 5 secondo un sistema metrico basato su una grande quantità di opinioni raccolte con criteri oggettivi: il giudizio degli allievi stessi.

A fatto di ciò l’istituto Scuola Master si posiziona tra i migliori centri di formazione italiana e la consegna del marchio stesso si trasforma in sinonimo di affidabilità, prestigio e qualità.  Il Marchio Cum Laude rappresenta un magnifico riconoscimento a livello formativo che indica un ottimo funzionamento dell’istituto e un grado di soddisfazione condiviso da tutti i partecipanti.

, , , , , , , ,

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *