-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Concorrenza
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... dell'impresa: la produzione e i costi; Modulo III: la teoria dei mercati: la concorrenza perfetta, il monopolio, l'oligopolio e la teoria dei giochi.... Impara:: Teoria economica...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo. Il corso è composto da 4 moduli che saranno rilasciati... Impara:: Marketing Operativo, Marketing strategico, Digital Marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...relativo al corso di formazione che sta seguendo. Il corso è composto da 4 moduli che saranno rilasciati a scadenza settimanale... Impara:: Analisi dei clienti, Domanda e offerta, Analisi di mercato...
-
E' stato interessante partecipare al Master.
I docenti sono molto preparati ed interagiscono con i partecipanti.
Lo consiglio vivamente
← | →
-
Ottima qualità del corso con docenti d'eccezione e sempre disponibili!
← | →
-
Ho scelto questa scuola di formazione per il prezzo a cui vengono offerti i Master, per l’ottima didattica a distanza, e per la professionalità e la disponibilità dei docenti, che oltre a essere professori, sono professionisti del settore.
← | →
- Master
- Online
- 10 Settimane
...la gestualità e il linguaggio, la tua capacità di ascolto e di sintassi durante uno speech. L'Intensive Master è rivolto a manager, professionisti... Impara:: Web master, Growth Hacking, Piano commerciale...
...la gestualità e il linguaggio, la tua capacità di ascolto e di sintassi durante uno speech. L'Intensive Master è rivolto a manager, professionisti... Impara:: Web master, Growth Hacking, Piano commerciale...
-
E' stato interessante partecipare al Master.
I docenti sono molto preparati ed interagiscono con i partecipanti.
Lo consiglio vivamente
← | → vedi tutte
-
Ottima qualità del corso con docenti d'eccezione e sempre disponibili!
← | → vedi tutte
-
Ho scelto questa scuola di formazione per il prezzo a cui vengono offerti i Master, per l’ottima didattica a distanza, e per la professionalità e la disponibilità dei docenti, che oltre a essere professori, sono professionisti del settore.
← | → vedi tutte
-
Un sito comodo,rapido ed evoluto
Complimenti davvero
← | →
- Corso
- Online
... alla concorrenza - Scegliere i supporti alla vendita adatti ai vostri obiettivi - Applicazione del metodo APB, SONCAS e della griglia dei profili TEST INTERMEDI... Impara:: Modello APB, Responsabili commerciali, Supporti alla vendita...
... alla concorrenza - Scegliere i supporti alla vendita adatti ai vostri obiettivi - Applicazione del metodo APB, SONCAS e della griglia dei profili TEST INTERMEDI... Impara:: Modello APB, Responsabili commerciali, Supporti alla vendita...
-
Un sito comodo,rapido ed evoluto
Complimenti davvero
← | →
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Milano
- 4 Giorni
..., vincere sui mercati e battere la concorrenza. Il corso è suddiviso in quattro giornate di formazione a distanza di 15 giorni l’una dall’altra. Nel corso... Impara:: Tecniche di vendita, Sales manager, Vendita prodotti finanziari...
..., vincere sui mercati e battere la concorrenza. Il corso è suddiviso in quattro giornate di formazione a distanza di 15 giorni l’una dall’altra. Nel corso... Impara:: Tecniche di vendita, Sales manager, Vendita prodotti finanziari...
-
Per me è stata un'esperienza davvero interessante esperienza.
← | →
- Corso
- Online
...Contenuti del corso: Tre consigli e quattro campi d’azione per un’analisi efficace; Approfondire l’analisi della concorrenza; Le due matrici SWOT... Impara:: Analisi della concorrenza, Gestione relazione con il cliente, Analisi SWOT...
- Corso
- Online
...CONTENUTI - Tre consigli e quattro campi d’azione per un’analisi efficace - Approfondire l’analisi della concorrenza - Le due matrici SWOT del Key... Impara:: Key Account, Key Account Management, Analisi SWOT...
- Corso
- Maddaloni (ce)
- 1 Giorno
...Conoscere i costi, la leadership, la vendita di prodotti e di servizi, la gestione del personale, l’analisi della concorrenza. Affrontare... Impara:: Gestione alberghiera, Economia turistica, Economia aziendale...
- Master II livello
- Blended a Napoli
- 1 Anno
... e dei Trasporti • Diritto Amministrativo • Diritto e Processo Tributario • Diritto Industriale e della Concorrenza • Diritto del Lavoro, Diritto Sindacale... Impara:: Diritto di famiglia, Diritto commerciale, Diritto industriale...
- Corso
- AltavillVicentina
- 5 Mesi
...(10 ore). Moduli trasversali per lo sviluppo delle abilità manageriali • Gestione del conflitto (10 ore) • Empatia emotiva e cognitiva (10 ore)... Impara:: Area manager, Gestione del conflitto, Piano di marketing...
- Corso
- Online
... è necessario fare i conti con i costi e con la concorrenza. Spesso il per cliente, in un’ottica di valutazione di qualità e di scelta del servizio, il prezzo... Impara:: Hotel management, Differenziazione del prodotto, Segmentazione dei mercati...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 5 Giorni
...Applicare le tecniche di mappatura di processo e di Risk Assessment finalizzate all’anticorruzione; - Organizzazione e gestione per processi. Il corso... Impara:: Sistemi di gestione anticorruzione, Mediazione penale, Gestione delle emergenze...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 5 Giorni
...I partecipanti, assistiti da tutor e materiali (casi reali, indicazioni sul tipo di ruolo da svolgere ecc.) e divisi in gruppi rappresentativi di una... Impara:: Diritto commerciale, Rete di imprese, Area manager...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →
- Master
- Firenze
- 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
...ma anche i principali elementi del Web Marketing. Il percorso è organizzato in due macro moduli che possono anche essere frequentati singolarmente... Impara:: Comunicazione di impresa, Piano di marketing, Marketing strategico...
...ma anche i principali elementi del Web Marketing. Il percorso è organizzato in due macro moduli che possono anche essere frequentati singolarmente... Impara:: Comunicazione di impresa, Piano di marketing, Marketing strategico...
-
Agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana che dal 2005 opera con l'intento di sviluppare l'area delle risorse umane tramite la progettazione e ideazione di corsi formativi in grado di incrementare la competitività dell'individuo e dell'azienda in generale.
← | →