-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi CPC
-
Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in :
- Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Mesi
...Si ha la possibilità di vedere la webcam e lo schermo del docente, in modo da seguire passo per passo nel web e nelle piattaforme utilizzate. 1.IMPIEGATI... Impara:: Facebook Advertising, Internet marketing, Web advertising...
...Si ha la possibilità di vedere la webcam e lo schermo del docente, in modo da seguire passo per passo nel web e nelle piattaforme utilizzate. 1.IMPIEGATI... Impara:: Facebook Advertising, Internet marketing, Web advertising...
-
Ho seguito 3 volte a settimana i vari corsi di Digital Coach in :
- Web Marketing (SEO, SEM, E-mail Marketing, Web Analytics, Mobile Marketing, Inbound Marketing, Affiliate Marketing, Location Based Marketing, WordPress ecc.). Consiglio vivamente Digital Coach, con o senza "Torno Subito", poiché è stata un' esperienza altamente formativa e con ottimi risvolti in ambito lavorativo.
← | →
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Mesi
...al fine di massimizzare il collocamento dei propri studenti. Attraverso questo servizio diamo la possibilità di entrare in contatto con le principali aziende... Impara:: Strumenti Google, Web analytics, Web marketing...
...al fine di massimizzare il collocamento dei propri studenti. Attraverso questo servizio diamo la possibilità di entrare in contatto con le principali aziende... Impara:: Strumenti Google, Web analytics, Web marketing...
-
webinar molto ben fatto, esami molto duri ma preparazione ottima
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 2 Mesi
...da inserire nelle aree di web e social media marketing ed e-commerce 1.IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di web marketing... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Web master, Web analytics...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...sulle quali dovrà basarsi la strategia SEO e di Content Marketing dell’azienda. Definisce la strategia e organizza le attività di Inbound marketing... Impara:: Web advertising, Internet marketing, Digital strategy...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...sulle quali dovrà basarsi la strategia SEO e di Content Marketing dell’azienda. Definisce la strategia e organizza le attività di Inbound marketing... Impara:: Web marketing, Digital strategy, Affiliate Marketing...
- Corso post laurea
- Bologna
- 5 Giorni
...che hanno dato vita a realtà importanti. La multicanalità del retail richiede la conoscenza delle potenzialità del web e delle sue ultime evoluzioni non... Impara:: Social media, Marketing digitale, Digital Marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
... spiegati i significarti di alcuno acronimi come CTR, CPC, CPM, CPA. Al termine della formazione si saprà non solo cosa sono e cosa significano ma anche come...
-
Un istituto di altissimo livello, penso sia il migliore in Italia.
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Mesi
...ad utilizzare tutti i mezzi a disposizione in maniera coerente ed innovativa, imparando altresì ad essere in grado di ideare le migliore strategie di Social... Impara:: Internet marketing manager, Posizionamento nei motori di ricerca, Link popularity...
...ad utilizzare tutti i mezzi a disposizione in maniera coerente ed innovativa, imparando altresì ad essere in grado di ideare le migliore strategie di Social... Impara:: Internet marketing manager, Posizionamento nei motori di ricerca, Link popularity...
-
Un istituto di altissimo livello, penso sia il migliore in Italia.
← | →
- Corso
- Vicenza
- Livello base
- 4 Giorni
...organizzare e gestire la tua presenza sui principali Social Media, per generare contatti qualificati e/o fidelizzare la tua clientela. tutti coloro... Impara:: Internet marketing, Web analytics, Social web...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | →
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
...2. Utilizzare in modo autonomi gli strumenti di digital marketing: SEO, SEM, Email marketing, Local marketing, Affiliate marketing, Web analytics... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Content Marketing, Strumenti Google...
...2. Utilizzare in modo autonomi gli strumenti di digital marketing: SEO, SEM, Email marketing, Local marketing, Affiliate marketing, Web analytics... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca, Content Marketing, Strumenti Google...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | → vedi tutte
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | → vedi tutte
-
La frequenza
← | →
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | →
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
...domande pervenute in base alla completezza della documentazione inviata Colloqui telefonici Eventuali colloqui individuali o di gruppo c/o ACTL di Milano... Impara:: Web marketing, Web analytics, Strumenti Google...
...domande pervenute in base alla completezza della documentazione inviata Colloqui telefonici Eventuali colloqui individuali o di gruppo c/o ACTL di Milano... Impara:: Web marketing, Web analytics, Strumenti Google...
-
La frequenza
← | → vedi tutte
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | → vedi tutte
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | → vedi tutte
-
L'aspetto migliore è stata la passione con la quale alcuni docenti insegnavano la loro materia, seppur sempre nell'ambito digital ognuno di loro era appassionato sul suo tema (seo, e-commerce..).
Erano tutte persone giovani e preparate con interesse in quello che facevano.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
...Al termine del corso è previsto un supporto nella ricerca attiva del lavoro... Impara:: Web advertising, Marketing digitale, Web marketing...
...Al termine del corso è previsto un supporto nella ricerca attiva del lavoro... Impara:: Web advertising, Marketing digitale, Web marketing...
-
L'aspetto migliore è stata la passione con la quale alcuni docenti insegnavano la loro materia, seppur sempre nell'ambito digital ognuno di loro era appassionato sul suo tema (seo, e-commerce..).
Erano tutte persone giovani e preparate con interesse in quello che facevano.
← | →
-
Esperienza sicuramente positiva ed interessante. Il Master mi ha arricchito nell’utilizzo dei new media e degli strumenti informatici che permettono la promozione e la visibilità. I professori si sono dimostrati molto professionali, preparati e disponibili. Ho potuto applicare immediatamente al mio lavoro molti dei concetti appresi per la costruzione di un sito web e la gestione dei social network .
Consiglierei certamnet questo percorso per avere una visione generale dei vari strumenti che si possono utilizzare per ottenere visibilità nel web.
← | →
- Master
- Firenze
- 10 Giorni
...SEM, E-mail marketing, ecc..) che verranno illustrati attraverso l’analisi di casi reali e soprattutto lo sviluppo di esercitazioni pratiche... Impara:: Link popularity, Segmentazione informatica, Email marketing...
...SEM, E-mail marketing, ecc..) che verranno illustrati attraverso l’analisi di casi reali e soprattutto lo sviluppo di esercitazioni pratiche... Impara:: Link popularity, Segmentazione informatica, Email marketing...
-
Esperienza sicuramente positiva ed interessante. Il Master mi ha arricchito nell’utilizzo dei new media e degli strumenti informatici che permettono la promozione e la visibilità. I professori si sono dimostrati molto professionali, preparati e disponibili. Ho potuto applicare immediatamente al mio lavoro molti dei concetti appresi per la costruzione di un sito web e la gestione dei social network .
Consiglierei certamnet questo percorso per avere una visione generale dei vari strumenti che si possono utilizzare per ottenere visibilità nel web.
← | →