Frequenza week-end

Corso E-COMMERCE & DIGITAL STRATEGY

Professional Datagest S.r.l.
A Bologna

1001-2000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso post laurea
Luogo Bologna
Ore di lezione 40h
Durata 5 Giorni
Inizio 15/06/2018
  • Corso post laurea
  • Bologna
  • 40h
  • Durata:
    5 Giorni
  • Inizio:
    15/06/2018
Descrizione

Negli ultimi anni l'e-commerce ha visto tassi di crescita a due cifre. Affiancando la distribuzione offline, ha trovato in molti casi sinergie di sviluppo che hanno dato vita a realtà importanti. La multicanalità del retail richiede la conoscenza delle potenzialità del web e delle sue ultime evoluzioni non soltanto a chi opera quotidianamente nell'e-commerce, ma anche a chi si trova a confrontarsi e interagire in modo complementare con tale realtà.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
15 giu 2018
Bologna
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1, 40121, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Venerdì e Sabato dalle 09:00 alle 18:00
Inizio 15 giu 2018
Luogo
Bologna
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1, 40121, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Orario Venerdì e Sabato dalle 09:00 alle 18:00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso E-Commerce e Digital Strategy forma professionisti in grado di gestire con efficacia e profitto tutti i recenti strumenti della Comunicazione Digitale e del CRM, dalle piattaforme e-commerce ai canali social, allo scopo di conoscere, profilare e seguire in una relazione one-to-one i propri consumatori.

· A chi è diretto?

Il corso di specializzazione in E-Commerce & Digital Strategy si rivolge a: • laureati nelle diverse discipline interessati ad acquisire competenze in ambito e-commerce e digital marketing nel settore del Fashion; • professionisti che desiderano arricchire e aggiornare le proprie competenze in vista di uno sviluppo di carriera o per valutare nuove opportunità lavorative

· Requisiti

Forte interesse per l'e-commerce e per l'online sales & marketing.

· Titolo

Certificato di Frequenza firmato dall'intero corpo docente.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso E-Commerce & Digital Strategist si distingue per la faculty composta da manager provenienti dalle migliori aziende del Fashion - dallo sportswear al lusso - e per la didattica fortemente pratica e interattiva, che prevede esercitazioni, business game e analisi di case history.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Riceverai via e-mail la brochure del corso.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Master MARKETING E COMUNICAZIONE D'IMPRESA / 16° Edizione - Bologna

V
Vladimir D.
5.0 19/09/2017
Il meglio: Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Master in INGEGNERIA DELLA MOTO DA CORSA

E
Emanuele L.
5.0 15/09/2017
Il meglio: A mio parere, il master vanta tra i suoi punti di forza quello di fornire una completa panoramica sul mondo motorsport, perché dà l’opportunità di avere un’ampia visione su ciò che ruota intorno a questo mondo. Credo anche che oltre alle irrinunciabili nozioni tecniche, molto del valore di questo master sia da leggere “tra le righe” delle slide: nelle esperienze, negli aneddoti, nei consigli nonché nell’approccio dei docenti che lo hanno presentato.
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

Executive Master in MARKETING MANAGEMENT

G
Giorgio T.
5.0 18/07/2017
Il meglio: Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:

Executive Master in MARKETING MANAGEMENT

S
Sara T.
5.0 16/06/2017
Il meglio: Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Corso in PIANIFICAZIONE STRATEGICA E GESTIONE DEL MARKETING MIX

C
Corpo Docente
5.0 05/06/2017
Il meglio: In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
11 anni con Emagister

Cosa impari in questo corso?

E-commerce
Digital retail
Digital Marketing
Branding online
Web marketing
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
Adwords
Social media
CPC
CPA

Professori

Andrea Bortolazzi
Andrea Bortolazzi
CEO & Sales Manager presso Sevenlike

Giulio Xhaet
Giulio Xhaet
New Media Strategist - Co-Founder Made in Digital

Irene Zennaro
Irene Zennaro
E-commerce Manager presso Max Mara

Maurizio Ceci
Maurizio Ceci
Manager e Consulente presso BMW e Sara Lee Branded Apparel

Programma

  • Community management, social & mobile marketing
  • Social media sdvertising & marketing
  • Digital direct marketing
  • E-commerce: dal negozio fisico allo store on-line
  • Progettare un retail concept virtuale
  • Web marketing per l’e-commerce
  • E-commerce management e digital marketing
  • Le nuove realtà dell’on-line store
  • La filiera operativa dell’e-commerce
  • Omnichannel: come armonizzare l’e-commerce nelle strategie commerciali dell’azienda

Ulteriori informazioni

PER INFORMAZIONI
Professional Datagest
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 – 40121 Bologna
Tel: 051 220601 Fax 051 238318
Email: info@professionaldatagest.it
Website: www.professionaldatagest.it

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto