Frequenza week-end
Professional Datagest S.r.l.

Corso E-COMMERCE & DIGITAL STRATEGY

Professional Datagest S.r.l.
A Bologna

1.300 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso post laurea
Luogo Bologna
Ore di lezione 40h
Durata 5 Giorni
Inizio 30/05/2020
  • Corso post laurea
  • Bologna
  • 40h
  • Durata:
    5 Giorni
  • Inizio:
    30/05/2020
Descrizione

Negli ultimi anni l'e-commerce ha visto tassi di crescita a due cifre. Affiancando la distribuzione offline, ha trovato in molti casi sinergie di sviluppo che hanno dato vita a realtà importanti. La multicanalità del retail richiede la conoscenza delle potenzialità del web e delle sue ultime evoluzioni non soltanto a chi opera quotidianamente nell'e-commerce, ma anche a chi si trova a confrontarsi e interagire in modo complementare con tale realtà.

Informazioni importanti

Earlybird: Sconto del 10% per iscrizioni effettuate entro il 15 maggio 2018

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Bologna
Visualizza mappa
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1, 40121

Inizio

30 mag 2020Iscrizioni aperte

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso E-Commerce e Digital Strategy forma professionisti in grado di gestire con efficacia e profitto tutti i recenti strumenti della Comunicazione Digitale e del CRM, dalle piattaforme e-commerce ai canali social, allo scopo di conoscere, profilare e seguire in una relazione one-to-one i propri consumatori.

· A chi è diretto?

Il corso di specializzazione in E-Commerce & Digital Strategy si rivolge a: • laureati nelle diverse discipline interessati ad acquisire competenze in ambito e-commerce e digital marketing nel settore del Fashion; • professionisti che desiderano arricchire e aggiornare le proprie competenze in vista di uno sviluppo di carriera o per valutare nuove opportunità lavorative

· Requisiti

Forte interesse per l'e-commerce e per l'online sales & marketing.

· Titolo

Certificato di Frequenza firmato dall'intero corpo docente.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso E-Commerce & Digital Strategy si distingue per la faculty composta da manager provenienti dalle migliori aziende del Fashion - dallo sportswear al lusso - e per la didattica fortemente pratica e interattiva, che prevede esercitazioni, business game e analisi di case history.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Riceverai via e-mail la brochure del corso.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2018

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

E-commerce
Digital retail
Digital Marketing
Branding online
Web marketing
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
Adwords
Social media
CPC
CPA

Professori

Andrea Bortolazzi
Andrea Bortolazzi
Chief Operation Officer Triboo Group

Fabio Giannini
Fabio Giannini
Web Marketing & Digital Communications

Giulio Xhaet
Giulio Xhaet
Partner & Digital Strategist in Newton S.p.A​.

Valentina Vellucci
Valentina Vellucci
Associate Partner Magilla

Programma

  • Community management, social & mobile marketing
  • Social media sdvertising & marketing
  • Digital direct marketing
  • E-commerce: dal negozio fisico allo store on-line
  • Progettare un retail concept virtuale
  • Web marketing per l’e-commerce
  • E-commerce management e digital marketing
  • Le nuove realtà dell’on-line store
  • La filiera operativa dell’e-commerce
  • Omnichannel: come armonizzare l’e-commerce nelle strategie commerciali dell’azienda