-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Didagroup
- Corso
- Roma
...Classificazioni e configurazioni di costo - Contabilità per centri di costo: Full costing Direct costing - La contabilità analitica per attività...
- Corso
- Roma
...Progettazione di un sistema di indicatori di performance: Individuazione dei Fattori Critici di Successo Rilevazione dei processi Definizione degli indicatori...
- Corso
- Roma
...Fonti giuridiche regolatrici dei contratti internazionali - Legge applicabile, foro competente e arbitrato - Tipologie di contratti nella vendita internazionale...
- Corso
- Roma
...tra aspetti economici e aspetti finanziari della gestione, con particolare riferimento alle politiche di investimento e di finanziamento; di individuare...
- Corso
- Roma
...Conoscenza di base di: - Finanza aziendale - Valutazione degli investimenti Obiettivi Il corso si pone gli obiettivi di fornire un quadro generale...
- Corso
- Roma
...in modo da consentire un'efficace scelta e valutazione degli investimenti. Durata 3 giornate Contenuti - Evoluzione e profili istituzionali del mercato mobiliare...
- Corso
- Roma
...base di Finanza aziendale Obiettivi Il Corso si pone gli obiettivi di fornire un quadro generale degli aspetti regolamentari e di funzionamento del project...
- Corso
- Roma
...umane Obiettivi Il corso si propone di preparare da un punto di vista metodologico e tecnico coloro che sono interessati ad acquisire le competenze professionali...
- Corso
- Roma
...funzioni, evoluzione ed ambiti applicativi - Logistica degli approvvigionamenti - Logistica dei magazzini e dei materiali: Funzioni ed aree operative Gestione...
- Corso
- Roma
...rapporti con le altre funzioni aziendali. Il corso intende, in particolare, fornire ai partecipanti la capacità di gestire le relazioni con i fornitori...
- Corso
- Roma
...con i clienti con la finalità di sviluppare una rete relazionale fidelizzata. Rivolto a: corso per aziende. corso per aziende Area Tematica Marketing Obiettivi...
- Corso
- Roma
...Le tre fasi del CRM: Acquisizione di nuovi clienti Valorizzazione della redditività dei clienti già acquisiti Mantenimento della clientela...
- Corso
- Roma
...Giochi cooperativi e non cooperativi - Giochi statici e dinamici; bayesiani e non-bayesiani - Giochi a somma costante, giochi a somma variabile...
- Corso
- Roma
...divisionale Modello matriciale e per progetti - La progettazione microstrutturale: Posizioni di lavoro Valutazione dei ruoli e delle competenze Dimensione...
- Corso
- Roma
...Intervento per i sistemi di apprendimento Progettazione delle attività di ricerca-intervento Processo di feedback Costruzione della mappa di azione...
- Corso
- Roma
...Re-engineering dei processi: Processi Assetti organizzativi Aspetti logistici...
- Corso
- Roma
...Determinanti e dimensioni della qualità - Modello delle 5 Q: attesa, progettata, erogata, percepita, paragonata - Rilevazione e gestione dei...
- Istituto tecnico
- Roma
...Sistemi di supporto alle decisioni e sistemi esperti - Architetture del sistema informativo aziendale ed interaziendale - Nuove tecnologie informatiche...
- Corso
- Roma
...ERP, Intranet, CRM - Evoluzione di sistemi informativi computerizzati verso l’integrazione logica, funzionale e sistemistica - Sistemi di management basati sui processi...
- Corso
- Roma
...Durata 2 giornate Contenuti - Sistema Informativo Aziendale e database relazionali - Data Warehousing e Data Mining - Differenze e relazioni tra Data Mining...