-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi E-commerce a Bologna
-
Una formazione qualificante e spendibile a livello lavorativo, lo staff della scuola si è dimostrato professionale e molto disponibile.
← | →
- Corso
- Blended a Bolognae58 altre sedi
- Padova, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Marketing Contenuti ottimizzati per il web (Content marketing) HTML, CSS, Javascript PHP, MySQL CMS WordPress e WooCommerce Joomla! e VirtueMart Magento... Impara:: Web marketing, Digital design, Marketing Operativo...
...Marketing Contenuti ottimizzati per il web (Content marketing) HTML, CSS, Javascript PHP, MySQL CMS WordPress e WooCommerce Joomla! e VirtueMart Magento... Impara:: Web marketing, Digital design, Marketing Operativo...
-
Una formazione qualificante e spendibile a livello lavorativo, lo staff della scuola si è dimostrato professionale e molto disponibile.
← | →
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...coloro che desiderano imparare a realizzare e gestire efficacemente un negozio online, proprio perché il corso fornisce gli strumenti necessari per ottimizzare... Impara:: Marketing web, Marketing digitale, Marketing aziendale...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | →
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | →
- Master
- Bolognae8 altre sedi
- Milano, Torino, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
...tratta in maniera strutturata le tematiche tecniche del settore, senza tuttavia tralasciare le fondamenta del Marketing Strategico. In sintesi... Impara:: Digital Communication Manager, Marketing aziendale, Responsabile SEM...
...tratta in maniera strutturata le tematiche tecniche del settore, senza tuttavia tralasciare le fondamenta del Marketing Strategico. In sintesi... Impara:: Digital Communication Manager, Marketing aziendale, Responsabile SEM...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | → vedi tutte
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Direzione commerciale, Brand management, Marketing strategico...
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Direzione commerciale, Brand management, Marketing strategico...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
... di e-commerce - come progettare adeguatamente il modello informatico più appropriato alle esigenze - come realizzare il modello progettato. Rivolto a: Il corso...
- Corso
- In company a Bologna
...Gianluca Diegoli, autore di “Vendere online” e “Social Commerce”, ti insegna a costruire (o ripensare) la strategia che sta alla base del tuo ecommerce... Impara:: Home page, Importanza di essere flessibili, Esternalizzazione parziale...
-
Che dire. Ci sanno fare, punto e basta.
← | →
-
Lo consiglio sia agli appassionati che a chi è ancora alle prime armi.
← | →
-
Una realtà che non conoscevo è adesso a me accessibile.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...di email marketing per scenari di e-commerce e lead generation. Si partirà dalla pianificazione fino al lancio delle campagne DEM con approccio multipiattaforma... Impara:: Marketing online, Email marketing...
...di email marketing per scenari di e-commerce e lead generation. Si partirà dalla pianificazione fino al lancio delle campagne DEM con approccio multipiattaforma... Impara:: Marketing online, Email marketing...
-
Che dire. Ci sanno fare, punto e basta.
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio sia agli appassionati che a chi è ancora alle prime armi.
← | → vedi tutte
-
Una realtà che non conoscevo è adesso a me accessibile.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...e multilingua Regole SEO Operazioni Avanzate... Impara:: Sito web e-commerce, Web master, Prodotti online...
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
... gli aspetti e le possibilità che questo plug-in offre. Attraverso il corso potrete procedere passo passo alla realizzazione del vostro e-commerce. Il personale... Impara:: Negozio online...
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...Questo corso si pone come principale obiettivo la costruzione di un portale web funzionale e dinamico, il quale deve essere professionale e pertanto capace... Impara:: Mailing list, Social network, Web master...
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
... e-commerce, ovvero gestione dei prodotti, istallazione e personalizzazione del design, gestione degli articoli e della vendita online. Una volta terminato... Impara:: Prodotti e categorie, Gestione del magazzino, Design e Layout...
- Corso
- Bolognae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...Strumenti di utilizzo: Strumenti artistici: aerografo, pennelli, sfoca, contrasta, sfumino ecc.. Eliminare gli occhi rossi Riempimento e sfumatura Le immagini I file di immagine... Impara:: Web master, Grafica computerizzata, Design management...
- Corso post laurea
- Bologna
- 5 Giorni
... non soltanto a chi opera quotidianamente nell'e-commerce, ma anche a chi si trova a confrontarsi e interagire in modo complementare con tale realtà... Impara:: Social media, Digital Marketing, Web marketing...
-
Consiglierei questo corso perché, in una giornata, ho imparato tutti i concetti fondamentali di Google Analytics! Ho portato a casa un quadro d’insieme delle caratteristiche e delle potenzialità di GA e la possibilità di cominciare subito a utilizzare lo strumento. Il docente era preparatissimo e capace di trasmettere le proprie conoscenze.
← | →
-
Materia affascinante, interessante e molto vasta. Il corso è impegnativo ma ti fornisce una panoramica generale per cominciare a conoscere lo strumento e uno stimolo ad approfondire l’interpretazione dei dati.
← | →
-
Trovo il corso su Google Analytics con Enrico Pavan molto centrato sia come livello che come contenuti, sufficienti a fare la web analytics che serve nella maggior parte dei casi. Ottime anche location ed organizzazione.
← | →
- Corso
- Bologna
- 1 Giorno
...anche oltre i report standard; per imparare a tracciare davvero rendimento, performance e funzionalità dei tuoi progetti digitali, che si tratti di siti... Impara:: Google Analytics, Web master, Web analytics...
...anche oltre i report standard; per imparare a tracciare davvero rendimento, performance e funzionalità dei tuoi progetti digitali, che si tratti di siti... Impara:: Google Analytics, Web master, Web analytics...
-
Consiglierei questo corso perché, in una giornata, ho imparato tutti i concetti fondamentali di Google Analytics! Ho portato a casa un quadro d’insieme delle caratteristiche e delle potenzialità di GA e la possibilità di cominciare subito a utilizzare lo strumento. Il docente era preparatissimo e capace di trasmettere le proprie conoscenze.
← | → vedi tutte
-
Materia affascinante, interessante e molto vasta. Il corso è impegnativo ma ti fornisce una panoramica generale per cominciare a conoscere lo strumento e uno stimolo ad approfondire l’interpretazione dei dati.
← | → vedi tutte
-
Trovo il corso su Google Analytics con Enrico Pavan molto centrato sia come livello che come contenuti, sufficienti a fare la web analytics che serve nella maggior parte dei casi. Ottime anche location ed organizzazione.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
...Come funziona una campagna email automatica: definire e impostare il trigger il timing dell’automation l’automation per aggiornare status e dati degli... Impara:: Automation per il customer care, Scelta dei template, Distribuzione di contenuti speciali...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti