-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione amministrativa
-
Era mia premura complimentarmi per il corso svolto "Addetto ufficio paghe e contributi", al quale ho avuto la fortuna e piacere di parteciparvi. Sono rimasta stupita e contenta, per la completa e soddisfacente organizzazione con la quale si è sviluppato tale progetto. Inoltre, volevo congratularmi, non solo per dove è situata la sede e l'ambiente presentatosi, in cui si è svolto il corso, ma soprattutto per la serietà e professionalità di tutto il personale, con particolare riferimento al team dei professori.
← | →
-
Gentile Idee Insieme, sono rimasto molto soddisfatto del Corso di Addetto Paghe e Contributi per come è stato bene strutturato e svolto il corso con ottimi docenti molto qualificati vi ringrazio e vi invio. Cordiali Saluti.
← | →
-
Ho avuto l’opportunità di partecipare al Corso Gestione Paghe e Contributi, nell’ambito del quale ho potuto seguire un percorso formativo di 120 ore suddivise tra teoria e pratica. Essendo stato oggi l'ultimo giorno di corso, colgo l'occasione per rivolgervi i miei più sentiti ringraziamenti per la bella ed utile esperienza, per la serietà e professionalità dei docenti (Antony,Susy e Marco) sempre disponibili ed esaustivi ad ogni problematica posta da noi corsisti. Con l'augurio di poter avere l'opportunità anche in futuro di partecipare a corsi di formazione organizzati dal Vs. Ente, auguro a tutti Voi Buon Lavoro.
← | →
- Corso
- Napoli
- Scegli data
- 35 Giorni
... alla gestione delle paghe. Il programma del corso sarà incentrato sui seguenti temi: le tipologie del rapporto di lavoro, le tipologie contrattuali, orario... Impara:: Contabilità e bilancio, Contabilità SAP, Gestione amministrativa...
... alla gestione delle paghe. Il programma del corso sarà incentrato sui seguenti temi: le tipologie del rapporto di lavoro, le tipologie contrattuali, orario... Impara:: Contabilità e bilancio, Contabilità SAP, Gestione amministrativa...
-
Era mia premura complimentarmi per il corso svolto "Addetto ufficio paghe e contributi", al quale ho avuto la fortuna e piacere di parteciparvi. Sono rimasta stupita e contenta, per la completa e soddisfacente organizzazione con la quale si è sviluppato tale progetto. Inoltre, volevo congratularmi, non solo per dove è situata la sede e l'ambiente presentatosi, in cui si è svolto il corso, ma soprattutto per la serietà e professionalità di tutto il personale, con particolare riferimento al team dei professori.
← | → vedi tutte
-
Gentile Idee Insieme, sono rimasto molto soddisfatto del Corso di Addetto Paghe e Contributi per come è stato bene strutturato e svolto il corso con ottimi docenti molto qualificati vi ringrazio e vi invio. Cordiali Saluti.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto l’opportunità di partecipare al Corso Gestione Paghe e Contributi, nell’ambito del quale ho potuto seguire un percorso formativo di 120 ore suddivise tra teoria e pratica. Essendo stato oggi l'ultimo giorno di corso, colgo l'occasione per rivolgervi i miei più sentiti ringraziamenti per la bella ed utile esperienza, per la serietà e professionalità dei docenti (Antony,Susy e Marco) sempre disponibili ed esaustivi ad ogni problematica posta da noi corsisti. Con l'augurio di poter avere l'opportunità anche in futuro di partecipare a corsi di formazione organizzati dal Vs. Ente, auguro a tutti Voi Buon Lavoro.
← | → vedi tutte
-
La possibilità di specializzarmi senza rinunciare al lavoro. P
← | →
-
Centro serio, corso ben fatto e docenti preparati!!
← | →
-
interessante e formativo. Bravissimo l'insegnante
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Reggio Di Calabria
- Stage / Tirocinio
... forma alla professione di addetto amministrativo, figura professionale che opera in strutture pubbliche o private per la predisposizione e gestione... Impara:: Redazione testi, Formazione professionale, Addetto contabile...
... forma alla professione di addetto amministrativo, figura professionale che opera in strutture pubbliche o private per la predisposizione e gestione... Impara:: Redazione testi, Formazione professionale, Addetto contabile...
-
La possibilità di specializzarmi senza rinunciare al lavoro. P
← | → vedi tutte
-
Centro serio, corso ben fatto e docenti preparati!!
← | → vedi tutte
-
interessante e formativo. Bravissimo l'insegnante
← | → vedi tutte
-
Eccellente
← | →
-
eccellenti in tutto. Un ottimo ente con un team sempre disponibile e competente. Consiglio di seguire i loro corsi perché sono ben organizzati e hanno un team davvero in gamba.
← | →
-
Esperienza che ha arricchito le mie conoscenze e competenze nel settore amministrativo. Oltre alla serietà e professionalità di chi rappresenta l'azienda Bemore , trovo che l'aspetto migliore sia stato il metodo di studio utilizzato .L'approccio alle varie materie affrontate è stato non solo teorico, ma soprattutto pratico, attraverso il ricorso a costanti esercitazioni sia individuali che di gruppo. Il tutto volto a far emergere le potenzialità personali, rafforzando sia le competenze professionali che la capacità di lavorare in team , oggi indispensabile all'interno di una qualsiasi realtà aziendale.
← | →
- Corso
- Napoli
- Scegli data
- 25 Giorni
... di gestione aziendale all’interno di aziende e nel settore consulenziale... Impara:: Contabilità finanziaria, Gestione amministrativa, Consulenza amministrativa...
... di gestione aziendale all’interno di aziende e nel settore consulenziale... Impara:: Contabilità finanziaria, Gestione amministrativa, Consulenza amministrativa...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
eccellenti in tutto. Un ottimo ente con un team sempre disponibile e competente. Consiglio di seguire i loro corsi perché sono ben organizzati e hanno un team davvero in gamba.
← | → vedi tutte
-
Esperienza che ha arricchito le mie conoscenze e competenze nel settore amministrativo. Oltre alla serietà e professionalità di chi rappresenta l'azienda Bemore , trovo che l'aspetto migliore sia stato il metodo di studio utilizzato .L'approccio alle varie materie affrontate è stato non solo teorico, ma soprattutto pratico, attraverso il ricorso a costanti esercitazioni sia individuali che di gruppo. Il tutto volto a far emergere le potenzialità personali, rafforzando sia le competenze professionali che la capacità di lavorare in team , oggi indispensabile all'interno di una qualsiasi realtà aziendale.
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 10 Giorni
... amministrative e contabili, allo smistamento della posta; dalla conoscenza della cartella clinica alla conoscenza del sistema sanitario nazionale... Impara:: Time management, Ascolto attivo, Gestione dei conflitti...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 2 Giorni
... formativo: attività operative e contenuti. Ragioni e fini della progettazione. Il processo di gestione e i ruoli. Gestione burocratica e gestione... Impara:: Analisi fabbisogni formativi aziendali e personali, Progettazione piano formativo, Finanziamento di fondi...
- Corso
- Reggio Emilia
- Livello base
- 5 Settimane
... alla tenuta dei libri contabili, al rispetto dei più rilevanti adempimenti amministrativi mensili e alla conservazione dei documenti negli archivi aziendali... Impara:: Contabilità aziendale, Partita doppia, Contabilità analitica...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 5 Giorni
... del risolutore TABELLE PER LA GESTIONE DATI · Come convertire una tabella normale in un tabella "dati" · Totali semplificati · Gestione veloce di formattazione... Impara:: Assistenza telefonica, Parlare in pubblico, Analisi dati...
-
Il dott. Emilio Corteselli, docente molto preparato, spiega bene e ti aiuta a capire dove eventualmente sbagli. Il corso da questa prima lezione rispecchia le mie aspettative.
Per tutta la durata della lezione ho sentito bene tutto.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- 8 Giorni
...Emagister.it presenta il Corso online di gestione aziendale, ideato dal Centro Progetto PerFormare di Salerno che, tramite questo percorso altamente... Impara:: Finanza d'impresa, Contabilità analitica, Controllo qualità...
...Emagister.it presenta il Corso online di gestione aziendale, ideato dal Centro Progetto PerFormare di Salerno che, tramite questo percorso altamente... Impara:: Finanza d'impresa, Contabilità analitica, Controllo qualità...
-
Il dott. Emilio Corteselli, docente molto preparato, spiega bene e ti aiuta a capire dove eventualmente sbagli. Il corso da questa prima lezione rispecchia le mie aspettative.
Per tutta la durata della lezione ho sentito bene tutto.
← | →
-
Mi sono trovata bene, il docente preparato, abbiamo dedicato meno tempo a zucchetti che più meno era facile da imparare, quindi ci è stata offerta una bella panoramica su come si fa una busta paga, sono contenta, perchè era quello che mi aspettavo, il materiale fornito di qualità, siamo stati sempre seguiti dai docenti, il corso era base e l'ho trovato molto completo, per cui benissimo.
← | →
- Corso
- Brescia
- Livello base
- 7 Settimane
...Il corso riassume gli elementi principali connessi alla gestione del rapporto di lavoro, per poi fornire la conoscenza di come si sviluppano... Impara:: Consulenza amministrativa, Amministrativo contabile, Applicativo Zucchetti...
...Il corso riassume gli elementi principali connessi alla gestione del rapporto di lavoro, per poi fornire la conoscenza di come si sviluppano... Impara:: Consulenza amministrativa, Amministrativo contabile, Applicativo Zucchetti...
-
Mi sono trovata bene, il docente preparato, abbiamo dedicato meno tempo a zucchetti che più meno era facile da imparare, quindi ci è stata offerta una bella panoramica su come si fa una busta paga, sono contenta, perchè era quello che mi aspettavo, il materiale fornito di qualità, siamo stati sempre seguiti dai docenti, il corso era base e l'ho trovato molto completo, per cui benissimo.
← | →
-
Grazie a questo corso ho potuto affinare le mie competenze in materia di buste paga e contrattualistica. Vorrei mettere in evidenza che i docenti sono ottimi e le lezioni hanno un’impronta pratica. Ottimo anche il clima creatosi in aula con i colleghi, ideale per favorire l’apprendimento.
← | →
-
Il Master è stato al di sopra delle mie aspettative, è stato un piacere avere la possibilità di conoscere e confrontarsi con docenti così preparati e qualificati. Ho trovato molto utili le esercitazioni pratiche realizzate durante il master.
← | →
-
Sono riuscita a raggiungere gli obiettivi del master superandoli e adesso domino anche la parte amministrativa, mai tratta fino ad ora. Ho trovato molto utili le esercitazioni pratiche che mi hanno permesso di fissare i concetti teorici. Lo scambio di esperienze e di conoscenze con i compagni di corso è stato un ulteriore momento di arricchimento.
← | →
- Master
- Torino
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... e Ammnistrazione delle Risorse Umane, che possono essere frequentati separatamente con con le relative certificazioni. Il primo modulo si concentrerà sulla gestione... Impara:: Selezione del personale, Valutazione dei profili, Gestione e valutazione delle risorse umane...
... e Ammnistrazione delle Risorse Umane, che possono essere frequentati separatamente con con le relative certificazioni. Il primo modulo si concentrerà sulla gestione... Impara:: Selezione del personale, Valutazione dei profili, Gestione e valutazione delle risorse umane...
-
Grazie a questo corso ho potuto affinare le mie competenze in materia di buste paga e contrattualistica. Vorrei mettere in evidenza che i docenti sono ottimi e le lezioni hanno un’impronta pratica. Ottimo anche il clima creatosi in aula con i colleghi, ideale per favorire l’apprendimento.
← | → vedi tutte
-
Il Master è stato al di sopra delle mie aspettative, è stato un piacere avere la possibilità di conoscere e confrontarsi con docenti così preparati e qualificati. Ho trovato molto utili le esercitazioni pratiche realizzate durante il master.
← | → vedi tutte
-
Sono riuscita a raggiungere gli obiettivi del master superandoli e adesso domino anche la parte amministrativa, mai tratta fino ad ora. Ho trovato molto utili le esercitazioni pratiche che mi hanno permesso di fissare i concetti teorici. Lo scambio di esperienze e di conoscenze con i compagni di corso è stato un ulteriore momento di arricchimento.
← | → vedi tutte
-
Di questo corso mi è piaciuto tutto, tutto positivo, e niente di negativo da dire.
← | →
-
La parte teorica era completa. Docente preparato e chiaro nelle spiegazioni. Esperienza positiva.
← | →
- Corso
- Bergamo
- Livello intermedio
- 5 Giorni
... apprenderanno le norme per la gestione, secondo le nuove normative, del TFR come previdenza complementare e le nuove regolamentazioni della pensione... Impara:: Paghe e contributi, Marketing aziendale, Consulenza amministrativa...
... apprenderanno le norme per la gestione, secondo le nuove normative, del TFR come previdenza complementare e le nuove regolamentazioni della pensione... Impara:: Paghe e contributi, Marketing aziendale, Consulenza amministrativa...
-
Di questo corso mi è piaciuto tutto, tutto positivo, e niente di negativo da dire.
← | → vedi tutte
-
La parte teorica era completa. Docente preparato e chiaro nelle spiegazioni. Esperienza positiva.
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato soprattutto il programma per come è stato strutturato con molti esempi pratici.
Ho trovato particolarmente utile poter seguire tutto da casa nei tempi liberi.
← | →
-
Con l’entrata in vigore del D.Lgs 102/2014 la certificazione della professionalità degli Esperti in Gestione dell’Energia diventa condicio sine qua non per operare nell’ambito dell’efficienza energetica. Questo corso mi ha permesso qualificare le mie competenze, integrando e chiarendo gli aspetti della professione, offrendo una preparazione specifica di alto livello.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
...ai propri collaboratori/dipendenti/iscritti delle conoscenze specifiche nel settore dell'energia • Laureandi e neolaureati, interessati a lavorare nel... Impara:: Sicurezza e ambiente, Corso sicurezza 81/08, Gestione amministrativa...
...ai propri collaboratori/dipendenti/iscritti delle conoscenze specifiche nel settore dell'energia • Laureandi e neolaureati, interessati a lavorare nel... Impara:: Sicurezza e ambiente, Corso sicurezza 81/08, Gestione amministrativa...
-
Ho apprezzato soprattutto il programma per come è stato strutturato con molti esempi pratici.
Ho trovato particolarmente utile poter seguire tutto da casa nei tempi liberi.
← | → vedi tutte
-
Con l’entrata in vigore del D.Lgs 102/2014 la certificazione della professionalità degli Esperti in Gestione dell’Energia diventa condicio sine qua non per operare nell’ambito dell’efficienza energetica. Questo corso mi ha permesso qualificare le mie competenze, integrando e chiarendo gli aspetti della professione, offrendo una preparazione specifica di alto livello.
← | → vedi tutte
-
Un corso che consente di proporsi in un contesto lavorativo, per ruoli di supporto all’interno dell’area risorse umane grazie anche all’insegnamento di un supporto informatico di “paghe e contributi” tra i più conosciuti ed utilizzati.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 6 Settimane
... principali connessi alla gestione del rapporto di lavoro, per poi acquisire in ultimo la conoscenza di come si sviluppa la retribuzione e tutti i conteggi... Impara:: ELEMENTI DELLA RETRIBUZIONE, Contabilità economica, Gestione amministrativa...
... principali connessi alla gestione del rapporto di lavoro, per poi acquisire in ultimo la conoscenza di come si sviluppa la retribuzione e tutti i conteggi... Impara:: ELEMENTI DELLA RETRIBUZIONE, Contabilità economica, Gestione amministrativa...
-
Un corso che consente di proporsi in un contesto lavorativo, per ruoli di supporto all’interno dell’area risorse umane grazie anche all’insegnamento di un supporto informatico di “paghe e contributi” tra i più conosciuti ed utilizzati.
← | →
-
Grazie
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...ai propri collaboratori/dipendenti/iscritti delle conoscenze specifiche nel settore dell'energia • Laureandi e neolaureati, interessati a lavorare nel... Impara:: Certificazione energetica, Ambiente e Sicurezza, Energy management...
...ai propri collaboratori/dipendenti/iscritti delle conoscenze specifiche nel settore dell'energia • Laureandi e neolaureati, interessati a lavorare nel... Impara:: Certificazione energetica, Ambiente e Sicurezza, Energy management...
-
Grazie
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
...”, un percorso mirato all’inserimento lavorativo diretto a coloro che siano interessati a una carriera professionale nel settore amministrativo/contabile. Il corso... Impara:: Addetto alla contabilità, Direzione amministrativa, Segretaria amministrativa...
- Corso
- Sommacampagna
- Livello base
- 7 Settimane
... di un sistema di controllo di gestione, utilizzando come base il software MS Excel... Impara:: Consulenza amministrativa, Operatore contabile, Amministrazione contabile...
- Corso
- Vicenza
- Livello avanzato
... dalle dogane: importazioni ed esportazioni; La gestione INTRASTATRiepilogo dei principi della registrazione a partita doppiaLa registrazione contabile... Impara:: Amministrativo contabile, Paghe e contributi, Revisione contabile...
- Corso
- Lecco
- Livello base
- 15 Giorni
... ricevute, dei clienti, dei fornitori, degli incassi e dei pagamenti. Particolare attenzione verrà dedicata alla gestione della cassa e della banca... Impara:: Paghe e contributi, Revisione contabile, Consulenza amministrativa...
- Corso
- Brescia
- Livello base
..., dei fornitori, degli incassi e dei pagamenti. Particolare attenzione verrà dedicata alla gestione della cassa e della banca e alle disposizioni che regolamentano... Impara:: Gestione amministrativa, Contabilità Generale, Consulenza amministrativa...
- Corso
- Padova
- Livello base
- Stage / Tirocinio
...Europeo come ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE. Il percorso prevede Formazione in Aula e Stage in azienda (RETRIBUITO)su Verona Requisiti necessari... Impara:: Paghe e contributi, Consulenza amministrativa, Segretario di direzione...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 4 Settimane
... ricevute, dei clienti, dei fornitori, degli incassi e dei pagamenti. Particolare attenzione verrà dedicata alla gestione della cassa e della banca... Impara:: Contabilità Generale, Amministrativo contabile, Partita doppia...
- Corso
- Vicenza
- Livello base
- 10 Giorni
...Il corso riassume gli elementi principali connessi alla gestione del rapporto di lavoro, per poi fornire la conoscenza di come si sviluppa... Impara:: Gestione amministrativa, Revisione contabile, Consulenza amministrativa...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 4 Giorni
... tra i più noti ed utilizzati nell’area della gestione del personale... Impara:: Revisione contabile, Amministrativo contabile, Paghe e contributi...