-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Imola
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Hotel a Imola
-
Ho partecipato al corso di Officine Formazione per receptionist a settembre scorso e sono stata davvero molto soddisfatta. Il docente Sig. Vuilleumier, è molto professionale e la sua formazione mi è servita per questo mio nuovo lavoro. Infatti sono stata chiamata in hotel per 2 mesi di prova e nei primi giorni di pratica sono stata molto avantaggiata grazie ai suoi insegnamenti. Lo consiglio vivamente!
← | →
- Corso
- Imola
- Livello intermedio
- 4 Giorni
...sia a chi, già operandovi, vuole acquisire una maggiore professionalità.nello svolgimento del proprio lavoro. E' preferibile che i partecipanti al corso... Impara:: Software gestione prenotazioni hotel, Gestire il soggiorno dei clienti, Gestione alberghiera...
...sia a chi, già operandovi, vuole acquisire una maggiore professionalità.nello svolgimento del proprio lavoro. E' preferibile che i partecipanti al corso... Impara:: Software gestione prenotazioni hotel, Gestire il soggiorno dei clienti, Gestione alberghiera...
-
Ho partecipato al corso di Officine Formazione per receptionist a settembre scorso e sono stata davvero molto soddisfatta. Il docente Sig. Vuilleumier, è molto professionale e la sua formazione mi è servita per questo mio nuovo lavoro. Infatti sono stata chiamata in hotel per 2 mesi di prova e nei primi giorni di pratica sono stata molto avantaggiata grazie ai suoi insegnamenti. Lo consiglio vivamente!
← | →
Altri corsi simili online e a distanza
-
Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
← | →
-
Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
...DIREZIONE STRATEGICA DELL'HOTEL 1.UNITÀ DIDATTICA 1. ANALISI STRATEGICA NELL'INDUSTRIA TURISTICA 2.UNITÀ DIDATTICA 2. BASI PER LA DIREZIONE STRATEGICA... Impara:: Gestione alberghiera, Hospitality management, Management aziendale...
...DIREZIONE STRATEGICA DELL'HOTEL 1.UNITÀ DIDATTICA 1. ANALISI STRATEGICA NELL'INDUSTRIA TURISTICA 2.UNITÀ DIDATTICA 2. BASI PER LA DIREZIONE STRATEGICA... Impara:: Gestione alberghiera, Hospitality management, Management aziendale...
-
Esperienza pessima, modalità online strutturata davvero male, materiale didattico da studiare in autonomia senza video lezioni e contatto con i docenti. Inoltre il materiale fa riferimento al mercato spagnolo per cui assolutamente inutile. Slide e traduzioni fatte male e con pochissime nozioni. Sito lentissimo. Non ho terminato il corso, consiglio di chiedere maggiori informazioni al momento dell'iscrizione. Non consiglio assolutamente.
← | → vedi tutte
-
Suggerirei aggiungere più materiale e esempi pratici. Ma in generale è tutto ben spiegato.
← | → vedi tutte
-
ottimo corso
← | →
- Corso
- Online
...Funzioni di back office Riepilogo Spazio didattico MODULO 3. GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI UNITÀ DIDATTICA 1. PREZZI E TARIFFE 1. Tipi di prenotazione...
...Funzioni di back office Riepilogo Spazio didattico MODULO 3. GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI UNITÀ DIDATTICA 1. PREZZI E TARIFFE 1. Tipi di prenotazione...
-
ottimo corso
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti