Master online in hotel management
-
Un'esperienza fantastica che ha arricchito il mio bagaglio culturale,
consiglio per tutti gli amanti del settore turistico e dell' hotellerie.
Anche i tutor, molto professionali e sempre disponibili.
← | →
Master
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Specializzati in Hotel Management!
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
150h
-
Durata
Flessible
-
Stage in azienda
Sì
-
Campus online
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Emagister e Sesef sono lieti di presentare il Master online in hotel management, erogato in modalità online.
Il Master si compone di 31 moduli didattici raggruppati in 3 macro aree. Ogni modulo presenta contenuti multimediali presentati sottoforma di video-lezioni accessibili dalla piattaforma e-learning SESEF.
La scelta sulla fruizione in successione dei moduli può essere effettuata liberamente dal corsista, tuttavia la scuola consiglia di seguire i moduli nella struttura propedeutica in cui sono presenti sulla piattaforma. I contenuti dei moduli sono curati da docenti professionisti presenti nella faculty della SESEF.
Per conoscere tutti i dettagli di questa offerta formativa, contatta lo staff di Emagister facendo click sul tasto “Richiedi informazioni”.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Master è un percorso didattico di alta formazione nell'hospitality management, abbiamo raccolto i migliori docenti per estrapolare un programma didattico completo, impegnativo e professionale. Il mondo dell'hotel verrà analizzato nel dettaglio senza tralasciare alcun settore o competenze, inoltre abbiamo previsto un approfondimento importante sul web marketing turistico.
aperto sia a chi già lavora in hotel che a persone che desiderano conoscere nel dettaglio la gestione alberghiera.
Al termine della frequenza del Master è previsto il rilascio dell'attestato on line di frequenza che certifica la partecipazione la Master.
Ogni iscritto potrà richiedere l'attivazione di uno stage al termine del Master. L'attivazione dello stage prevede un versamento aggiuntivo di 488€. Lo stage sarà di almeno 3 mesi (500 ore) esclusivamente all'interno di Hotel e potrà essere attivato in tutta Italia.
E' sufficiente inserire il master nel carrello dal sito www.didatta.com
sono lezioni preregistrate, puoi seguirlo h24.
Diamo 3 mesi a disposizione dei nostri studenti, ma se avrai bisogno di più tempo basterà comunicarcelo.
Opinioni
-
Un'esperienza fantastica che ha arricchito il mio bagaglio culturale,
consiglio per tutti gli amanti del settore turistico e dell' hotellerie.
Anche i tutor, molto professionali e sempre disponibili.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
ANTONIO LA MACCHIA
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
- Hotel
- Management
- Hotel management
- Hotel marketing
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Food beverage
- Strutture
- Leadership
- Segmentazione
- Agenzia
- Management del turismo
- Brand
- Food management
- Leadership management
Professori
Danilo Abruzzese
Consulente aziendale e formatore
Mariano Minetto
General Manager - Relais Rocca Civalieri
General Manager 41 anni, laureato in Economia e Tecnica del Turismo, lavora nel settore alberghiero dal 1987, vantando una consolidata esperienza nel mondo del turismo, dove opera come direttore,consulente e docente. Dal 1995 al 1999 lavora al Golf Hotel di Madonna di Campiglio prima come assistente di direzione, poi come vicedirettore, svolgendo attività di Congress and Event Manager, responsabile Marketing e Human Resources Manager, diventando poi nel 2000 direttore generale della stessa struttura fino al 2002. Dopo l’esperienza al Relais L’Ostelliere di Monterotondo,
Stefano Soglia
Docente Universitario in economia in Economia e Management delle impre
Programma
I settori produttivi
La domanda
L'offerta
Il Mercato
L'impatto del turismo
L'evoluzione della domanda turistica
Il prodotto turistico
I viaggi su misura
Consumatori e consumi
La segmentazione ACORN
2. Hotel Management Turismo e strutture ricettive in Italia La classificazione delle imprese alberghiere Gestione e organigramma in hotel Le catene alberghiere e l'associazionismo Il ciclo cliente in hotel e il contratto di albergo Il rapporto tra hotel e agenzia viaggi Il pricing in hotel La divisione eventi e congressi in hotel Food & Beverage Divisio Moduli in hotel e software gestionali La qualità in hotel Brand Reputation Management Social Media Marketing La gestione dei rischi e della sicurezza in hotel Room Division Management
3. HR ManagementHR Management Strategic HR Management HR Leadership Executive Leadership High-Performance Leadership Change Leadership
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master online in hotel management