-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi IFOA
- Corso
- Online
...Verifica parametri • Prove metriche • Trasferimento dati informatici prova effettuata • Emissione certificato 9. Interventi tecnici (prove pratiche)... Impara:: Tachigrafo digitale...
- Corso
- Online
...per il quale l'incidente è connesso agli obblighi che derivano dal lavoro.” La sicurezza stradale è il risultato della corretta interazione tra uomo... Impara:: Guida sicura, Sicurezza stradale...
- Corso
- Online
...al meglio la fase di generazione del progetto in un approccio inclusivo, cooperativo e innovativo. Se vogliamo fare progetti che abbiano un impatto concreto...
- Corso
- Online
...e foro competente La struttura di un contratto internazionale Clausole di forza maggiore e clausole di hardship Le conseguenze della risoluzione Rimedi... Impara:: Marketing internazionale, Web master...
- Corso
- Online
...In un contesto lavorativo caratterizzato da enormi volumi di informazioni, richieste di risposte repentine e innumerevoli relazioni, riemerge la necessità...
- Corso
- Online
...( fino a 2 anni) di personale un Paese EU. L’espansione del mercato al di fuori dei confini nazionali comporta la necessità per le aziende di inviare personale...
- Corso
- Online
...operatori amministrativi, operatori ufficio spedizioni Contenuti del corso 1. Gli incoterms analisi delle principali caratteristiche degli accordi commerciali di vendita... Impara:: Mercati internazionali...
- Corso
- Online
...Obiettivi: Il programma intende accrescere le potenzialità commerciali delle imprese attraverso l’individuazione di nuove opportunità di business...
- Corso
- Online
...Rilevare il bisogno non espresso analisi del cliente individuazione dei motivi di acquisto presentazione dei nuovi prodotti 6. Gestione delle obiezioni e dei reclami... Impara:: Customer care...
- Corso
- Online
...Articolazione dei fattori di successo sul mercato e analisi della concorrenza e individuazione delle competenze distintive aziendali; Vantaggio Competitivo... Impara:: Web master...
- Corso
- Online
...conoscere le dinamiche di consumo e di acquisto in un contesto locale; saper scegliere il canale distributivo e identificare i possibili partner locali...
- Corso
- Online
...quali le caratteristiche, quali i vantaggi e quali i rischi Credito documentario confermato, non confermato e silent confirmation Fasi del credito documentario... Impara:: Mercati internazionali...
- Corso
- Online
...la creazione di Contenuti di qualità che “piacciano” a Google. La nuova Competenza richiesta per valorizzare le proprie competenze è, pertanto...
- Corso
- Online
...immediata tramite video in streaming. Contenuti del corso 1. Concetti di event marketing 2. live streaming come leva di content marketing...
- Corso
- Online
...paritetico di collaborazione e di reciproca (de)formazione. In questa prospettiva, oltre agli aspetti “sensoriali” del Cognitive computing...
- Corso
- Online
...Contenuti del corso 1. Social Media Marketing e Social Analytics Le principali piattaforme: Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, Google+...
- Corso
- Online
...Contenuti del corso 1. Il Regolamento AUA (DPR 59/2013) e il suo ambito di applicazione 2. Definizioni, soggetti obbligati e competenze 3. Le autorizzazioni...
- Corso
- Online
...12 ore Le fasi negoziali Il processo negoziale Tecniche di trattativa commerciale Gli errori negoziali Sapere ascoltare, la vendita intesa come rapporto...
- Corso
- Online
...digitali Pubblicare App per i principali marketplace I metadati e la pubblicazione degli eBook App e web site: come interagiscono Vendere con Amazon e i grossi player...
- Corso
- Online
...conoscere i cluster di riferimento rispetto a prodotti-consumi, per individuare giuste soluzioni ed accrescere il valore del proprio business. Destinatari... Impara:: Marketing Operativo, Strumenti di marketing...