Descrizione
Lavori Pensanti è il nome di un’associazione fra formatori e consulenti senior che si occupano di discipline manageriali, di competenze trasversali e di competenze tecniche specialistiche.
Potete trovare ognuno di noi nei cataloghi di molti centri di formazione nazionali: è in collaborazione con loro che da anni progettiamo e realizziamo corsi rivolti, per lo più, a dirigenti e quadri.
I docenti siamo noi stessi fondatori e dirigenti ed altri colleghi che si aggiungono strada facendo, magari anche solo per fare un pezzo di percorso insieme: tutti senior con anni di esperienza alle spalle.La nostra amica ex cameriera l’abbiamo invitata a tutte le sperimentazioni di corsi che abbiamo realizzate.
Ancora non lavora a tempo indeterminato, ma è entrata in uno uno studio piuttosto importante e le hanno già rinnovato il contratto una volta.
Meglio che niente, no?