-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Marketing Operativo
-
Non sono contenta dell'esperienza fatta con IFE Italia. Il programma, per il prezzo speso, non è strutturato perfettamente, soprattutto se si pensa che questo corso si può fare in maniera gratuita. (Infatti a saperlo prima non mi sarei iscritta). Mi ritrovo ora ad affrontare l'esame per le seconda volta in quanto è strutturato male e in maniera troppo complicata rispetto a quanto studiato dal materiale che mi è stato fornito.
← | →
-
Sicuramente buona la modalità online per chi deve conciliare studio e lavoro. Purtroppo il corso, a mio parere, si protrae troppo a lungo per le conoscenze che poi vengono acquisite. E' infatti strutturato con una sola video lezione in live a settimana. Secondo me, essendo un percorso online, dovrebbe dare la possibilità di seguire anche nei giorni festivi. Slide a mio parere da rivedere, meriterebbero di essere maggiormente approfondite.
← | →
-
Molto soddisfatta del corso in Digital Marketing & Social Media Professional che sto frequentando presso IFE Italia. Ottimamente strutturata la modalità online così come i docenti che sono molto preparati e molto disponibili. Consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono competenze su Google & Facebook.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
... dei principi di base nella progettazione della strategia di marketing digitale, nella comprensione del comportamento del consumatore e nel saper agire... Impara:: Social networking, Marketing digitale, Mobile marketing...
... dei principi di base nella progettazione della strategia di marketing digitale, nella comprensione del comportamento del consumatore e nel saper agire... Impara:: Social networking, Marketing digitale, Mobile marketing...
-
Non sono contenta dell'esperienza fatta con IFE Italia. Il programma, per il prezzo speso, non è strutturato perfettamente, soprattutto se si pensa che questo corso si può fare in maniera gratuita. (Infatti a saperlo prima non mi sarei iscritta). Mi ritrovo ora ad affrontare l'esame per le seconda volta in quanto è strutturato male e in maniera troppo complicata rispetto a quanto studiato dal materiale che mi è stato fornito.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente buona la modalità online per chi deve conciliare studio e lavoro. Purtroppo il corso, a mio parere, si protrae troppo a lungo per le conoscenze che poi vengono acquisite. E' infatti strutturato con una sola video lezione in live a settimana. Secondo me, essendo un percorso online, dovrebbe dare la possibilità di seguire anche nei giorni festivi. Slide a mio parere da rivedere, meriterebbero di essere maggiormente approfondite.
← | → vedi tutte
-
Molto soddisfatta del corso in Digital Marketing & Social Media Professional che sto frequentando presso IFE Italia. Ottimamente strutturata la modalità online così come i docenti che sono molto preparati e molto disponibili. Consiglio sicuramente a tutti coloro che vogliono competenze su Google & Facebook.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il percorso formativo molto professionalizzante e molto completo, in tutti gli ambiti trattati. Le informazioni trasmesse durante il percorso hanno contribuito sicuramente in maniera molto impattante ad un accrescimento in ambito professionale. Il docente dott. Adolfo Torre è stato sempre preciso, puntuale nella formazione e nella spiegazione di ogni argomento, ma soprattutto disponibile in ogni momento per chiarire eventuali dubbi o per dare spazio a confronti sugli argomenti trattati. Ho sempre riguardato le lezioni e le registrazioni mi sono servite per rivedere i passaggi più ostici. Dopo questo corso sicuramente le mie competenze sono molto più complete e precise e sicuramente mi aiuteranno nel mio percorso professionale.
← | →
-
Tutto perfetto
← | →
-
Con riferimento al corso che ho da poco concluso, le mie riflessioni sono più che positive. Colgo subito l'occasione per ringraziare tutti della gentile attenzione che mi avete riservato. Mi sono trovato bene con il docente, dott. Torre, che è stato sempre attento alle mie esigenze didattiche, tanto da suscitare in me più interesse oltre quello che già avevo. Mi ha colpito anche la passione e la dedizione con le quali ha impartito le lezioni. Sicuramente ho accresciuto le mie competenze che mi hanno rinforzato e reso più sicuro anche se sono consapevole che ho ancora tanto da approfondire. Per la parte iniziale, cioè dei primi contatti, il consulente didattico è una persona professionale. Un pensiero lo rivolgo anche alla segreteria didattica, che è stata all'occorrenza un altro riferimento insieme a tutto lo staff. Dunque, ringrazio tutti e sono contento di aver fatto la Vostra gentile conoscenza, un saluto cordiale e distinto da parte mia.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...- Amministrazione e gestione aziendale - Modelli di controllo - Pianificazione strategica - Strumenti di rilevazione - Business plan - Marketing... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Amministrazione contabile, Contabilità finanziaria...
...- Amministrazione e gestione aziendale - Modelli di controllo - Pianificazione strategica - Strumenti di rilevazione - Business plan - Marketing... Impara:: Amministrazione del personale e buste paga, Amministrazione contabile, Contabilità finanziaria...
-
Ho trovato il percorso formativo molto professionalizzante e molto completo, in tutti gli ambiti trattati. Le informazioni trasmesse durante il percorso hanno contribuito sicuramente in maniera molto impattante ad un accrescimento in ambito professionale. Il docente dott. Adolfo Torre è stato sempre preciso, puntuale nella formazione e nella spiegazione di ogni argomento, ma soprattutto disponibile in ogni momento per chiarire eventuali dubbi o per dare spazio a confronti sugli argomenti trattati. Ho sempre riguardato le lezioni e le registrazioni mi sono servite per rivedere i passaggi più ostici. Dopo questo corso sicuramente le mie competenze sono molto più complete e precise e sicuramente mi aiuteranno nel mio percorso professionale.
← | → vedi tutte
-
Tutto perfetto
← | → vedi tutte
-
Con riferimento al corso che ho da poco concluso, le mie riflessioni sono più che positive. Colgo subito l'occasione per ringraziare tutti della gentile attenzione che mi avete riservato. Mi sono trovato bene con il docente, dott. Torre, che è stato sempre attento alle mie esigenze didattiche, tanto da suscitare in me più interesse oltre quello che già avevo. Mi ha colpito anche la passione e la dedizione con le quali ha impartito le lezioni. Sicuramente ho accresciuto le mie competenze che mi hanno rinforzato e reso più sicuro anche se sono consapevole che ho ancora tanto da approfondire. Per la parte iniziale, cioè dei primi contatti, il consulente didattico è una persona professionale. Un pensiero lo rivolgo anche alla segreteria didattica, che è stata all'occorrenza un altro riferimento insieme a tutto lo staff. Dunque, ringrazio tutti e sono contento di aver fatto la Vostra gentile conoscenza, un saluto cordiale e distinto da parte mia.
← | → vedi tutte
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di comunicazione digitale. La faculty è composta da professionisti del marketing e della comunicazione, con pluriennale esperienza in importanti aziende del panorama... Impara:: Relazioni Pubbliche, Comunicazione e marketing, Internet marketing...
... di comunicazione digitale. La faculty è composta da professionisti del marketing e della comunicazione, con pluriennale esperienza in importanti aziende del panorama... Impara:: Relazioni Pubbliche, Comunicazione e marketing, Internet marketing...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
Ottimo pecorso da rifare e da consigliare. Ho conosciuto gente nuova, una cultura diversa e mi è servito per migliorare la lingua italiana.
← | →
-
Fantastica scuola in una bella posizione. Massima disponibilità dello staff e docenti molto competenti e anche esperti nel suo ambito. Lo consiglio!
← | →
-
.
← | →
- Master
- Londone4 altre sedi
- Firenze, Milano, Roma, Madrid
- Scegli data
- 100h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Systems • International Project Management • International Business Management • Human Resources Management • International Strategic Marketing Durata... Impara:: Project management, Globalised Information, Management Audit...
... Systems • International Project Management • International Business Management • Human Resources Management • International Strategic Marketing Durata... Impara:: Project management, Globalised Information, Management Audit...
-
Ottimo pecorso da rifare e da consigliare. Ho conosciuto gente nuova, una cultura diversa e mi è servito per migliorare la lingua italiana.
← | → vedi tutte
-
Fantastica scuola in una bella posizione. Massima disponibilità dello staff e docenti molto competenti e anche esperti nel suo ambito. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
.
← | → vedi tutte
-
Buona organizzazione e percorsi validi
← | →
-
Tutto perfetto
← | →
- Corso
- Roma
- Novembre
- 150h - 4 Mesi
... anche chiamati a realizzare un project work di marketing per il lancio di una start-up e a definire una campagna pubblicitaria, oggetto di verifica finale... Impara:: Tecniche di vendita, Distribuzione commerciale, Marketing internazionale...
... anche chiamati a realizzare un project work di marketing per il lancio di una start-up e a definire una campagna pubblicitaria, oggetto di verifica finale... Impara:: Tecniche di vendita, Distribuzione commerciale, Marketing internazionale...
-
Buona organizzazione e percorsi validi
← | → vedi tutte
-
Tutto perfetto
← | → vedi tutte
- Master
- Bologna
- 10 Mesi
... foods,agricolture tecnologiche a basso impatto • Strategie narrative per il mercato internazionale • Marketing per eventi di settore: fiere, festival... Impara:: Marketing digitale, Marketing aziendale, Marketing fieristico...
-
Il migliore aspetto è stata la presenza di formatori altamente specializzati, professionali e disponibili.
← | →
- Corso
- Napoli
- Scegli data
- 200h - 25 Giorni
... della durata di 200 ore distribuite in 25 giorni. L'obiettivo del corso è quello di formare professionisti, atti a ricoprire ruoli strategici nell'area marketing... Impara:: Marketing esperenziale, Sviluppo commerciale, Marketing Operativo...
... della durata di 200 ore distribuite in 25 giorni. L'obiettivo del corso è quello di formare professionisti, atti a ricoprire ruoli strategici nell'area marketing... Impara:: Marketing esperenziale, Sviluppo commerciale, Marketing Operativo...
-
Il migliore aspetto è stata la presenza di formatori altamente specializzati, professionali e disponibili.
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
... cresta dell’onda. Dal piano marketing alla costruzione del marchio, dall'analisi dei competitor alle strategie di comunicazione, imparerai a gestire questi... Impara:: Marketing aziendale, Strategie web, Marketing Operativo...
- Scuola di specializzazione
- Romae1 altra sede.
- Belluno
- 26 apr 2024
- 5 Giorni
...Programma e struttura Il nuovo marketing Lo scenario di macro riferimento Trasformazione, distribuzione, consumo Il valore e il posizionamento... Impara:: Marketing Operativo, Techiche di vendita, Executive Leadership Program...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
... hai la visione d’insieme. Se non comprendi come sfruttare gli strumenti di marketing per raggiungere gli obiettivi aziendali attraverso le strategie... Impara:: Direct marketing, Basi del marketing, Marketing strategico...
- Corso
- Milano
- 10 ott 2024
- 16h - 2 Giorni
... di lavoro finalizzato a gestire la complessità del business attuale. Impadronirsi quindi delle “logiche” e dei processi del marketing aiuta a posizionare... Impara:: Marketing industriale, Marketing mix, Marketing strategico...
- Laurea Triennale
- Online
- 3 Anni
...: pubblicità, marketing, comunicazione d'impresa, e-commerce, ecc. L'obiettivo è favorire in particolare lo sviluppo di competenze legate al marketing digitale... Impara:: Digital Marketing, Pubblicità creativa, Marketing legale...
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...CORSO BREVE | 2 Lezioni. Durata complessiva 6 ore DIGITAL MARKETING | Docente dott. Francesco Giannico Dal 04 all’ 11 Marzo 2024 Il Corso si svolgerà... Impara:: Marketing legale, Market approach, Marketing Operativo...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- 2 Giorni
...I fondamenti del marketing sono indispensabili per completare le competenze di ogni manager e imprenditore... Impara:: People Process Physical Evidence, Marketing Intelligence, Marketing strategico...
- Master
- Online
- Scegli data
..., tecniche di ascolto e fondamenti di linguistica per la persuasione, ma anche concetti pratici di business. Diventa un esperto di Sales & Marketing... Impara:: Sales account, Marketing aziendale, Customer satisfaction...
- Laurea Triennale
- Leeuwarden (Paesi Bassi)e1 altra sede.
- Emmen
- Settembre
- 4 Anni
- Stage / Tirocinio
..., acquisirai anche esperienze di vita reale lavorando in team con i tuoi compagni di studio per portare avanti progetti di marketing... Impara:: Marketing Operativo, Marketing aziendale, Opportunità internazionali...
- Corso
- Online
- Scegli data
... e approfondire le tematiche di base di una materia complessa come quella del marketing. Alcuni degli argomenti principali che verranno presi in considerazione... Impara:: Marketing Operativo, Marketing strategico...
- Qualifica professionale
- A distanza
- 6 Mesi
...Consiglio dei Ministri 9 febbraio 2018; DGR 484 del 07/05/2018. Elementi di sociologia e psicologia socio-relazionale; Tecniche di negoziazione e problem solving... Impara:: Tecniche di formazione, Attrezzature TECNICHE, Marketing Operativo...
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h
... quali leve all’acquisto: rappresenta dunque l’evoluzione delle comuni strategie di marketing e utilizza modalità che coinvolgono emotivamente l’acquirente... Impara:: Pianificazione strategica, Corporate identity, Marketing strategico...
- ITS
- Parma
- Ottobre
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Il corso per Tecnico Superiore è finalizzato a formare Tecnici superiori in grado di inserirsi nelle imprese del settore agro-alimentare del sistema economico-produttivo dell’Emilia-Romagna... Impara:: Project management, Sicurezza alimentare, Market approach...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Palermo
- 180h
...Obiettivo del corso: Brand manager; Responsabile marketing; Responsabile prodotto; Buyer; Responsabile commerciale; Responsabile comunicazione; Sales... Impara:: Fashion design, Marketing del lusso, Fashion buyer...
- Corso
- Romae2 altre sedi
- Milano, Bologna
- Novembre
- 16h - 2 Giorni
...Il corso fornisce un approfondimento completo su tutte le leve di marketing e gli strumenti di comunicazione on e off-line, in un’ottica... Impara:: Street marketing, Marketing Operativo, Marketing operativo multicanale...
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- 4 Giorni
...CORSO BREVE | 4 Lezioni. Durata complessiva 11ore MARKETING strategico con i SOCIAL MEDIA | Docente dott. Nicola Carpignano Dal 29 Gennaio al... Impara:: Controllo di gestione e reporting, Marketing digitale, Social commerce...