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Corsi PGA Strategia e Organizzazione
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...• Acquisire criteri e tecniche per una corretta valutazione del comportamento e delle prestazioni dei collaboratori • Migliorare le proprie capacità di... Impara:: Pianificazione del personale, Comunicazione efficace, Gestione del personale...
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...tecnici commerciali, assistenti commerciali, operatori di telemarketing e, in generale, coloro che utilizzano il telefono per fissare appuntamenti commerciali... Impara:: Tecniche di vendita, Negoziazione commerciale, Tecniche di negoziazione...
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...dall’analisi all’individuazione delle soluzioni La definizione delle priorità, la scomposizione di situazioni complesse in situazioni semplificate e l’individuazione... Impara:: Team working, Definizione delle priorità, Problem solving...
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...Il corso permette di capire le potenzialità dei social network per far conoscere la propria azienda e i propri prodotti, e fornisce le basi per implementare... Impara:: Network marketing, Comunicazione aziendale, Comunicazione pubblicitaria...
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...consapevolezza dell’importanza strategica del feedback nella gestione dei propri collaboratori • sperimentare le tecniche di gestione del feedback • imparare... Impara:: Comunicazione efficace, Valutazione del personale, Gestire collaboratori...
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...indipendentemente dal ruolo ricoperto Cosa significa lavorare in team Da gruppo di collaboratori a team affiatato: le fasi di sviluppo del gruppo di lavoro... Impara:: Project management, Strumenti per il lavoro di gruppo, Problem solving...
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...proprio ruolo nella soddisfazione del cliente Sperimentare la comunicazione verbale e non verbale, la comprensione, la chiarezza espositiva... Impara:: Fidelizzazione cliente, Ascolto attivo, Relazione col cliente...
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...capacità di parlare in pubblico Imparare a usare meglio la voce e scoprirne le potenzialità timbriche ed espressive Affinare la propria capacità di percezione... Impara:: Ascolto e linguaggio, Respirazione diaframmatica, Comunicazione efficace...
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...difficili nelle relazioni interpersonali - Gestire e responsabilizzare al meglio il proprio team, motivando al raggiungimento dei risultati anche lavorando da remoto... Impara:: Problem solving, Comunicazione interpersonale, Comunicazione visiva...
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...aspiranti formatori. I primi passi del formatore Metodologie per favorire l’apprendimento, in special modo dell’adulto Progettazione efficace di interventi... Impara:: Metodologie per favorire l’apprendimento, Formazione formatori, Formazione in presenza...
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...Il Self empowerment e i diversi livelli di efficacia: individuale, di gruppo, organizzativa La gestione e il riconoscimento della sfera emozionale Sviluppare... Impara:: Consapevolezza delle proprie capacità, Coaching motivazionale, Self empowerment...
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...il proprio stile di feedback alla maturità professionale del collaboratore... Impara:: Personale stile di feedback, Valutazione prestazioni, Capacità d'ascolto...
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...di Produzione La leadership situazionale: diverse tipologie Problem solving e decision making in produzione Pillole di comunicazione efficace Lavorare in... Impara:: Problem solving, Leadership management, Comunicazione efficace...
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...Valorizzazione del concetto di coaching L’identikit del Manager Coach e le differenze rispetto al Manager tradizionale Le abilità del Manager Coach e come... Impara:: Motivazione dei collaboratori, Abilità del Manager Coach, Manager coach...
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...di gruppo positive Come dare strumenti e metodi al gruppo Relazione tra lavoro di squadra e risultato finale... Impara:: Lavoro di squadra, Lavoro di gruppo, Team building...
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...Esprimersi con maggior sicurezza e libertà, aumentare la consapevolezza e la fiducia in se stessi - Favorire una migliore comunicazione Il corso è rivolto a tutti coloro che... Impara:: Tono di voce, Timbro vocale, Public speaking...
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...di un progetto - Conoscere gli strumenti e le tecniche per un progetto collaborativo Project Manager e tutti coloro che, in azienda, sono coinvolti... Impara:: Gestione di progetti, Obiettivi del progetto, Fasi del progetto...
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...elementi della comunicazione in un contesto on line : verbale, non verbale, paraverbale L’importanza del feedback: il segnale di ritorno che mi rende consapevole... Impara:: Comunicazione interpersonale, Comunicazione assertiva, Comunicazione verbale...
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...Le fasi dell’intervista: apertura, corpo centrale e chiusura Le domande per valutare le softskills Esercitazione sulle tipologie ed esempi di domande... Impara:: Fasi dell’intervista, Tipologie di domande, Colloquio di valutazione del personale...
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...del proprio tempo Esercitazione: quali sono e come “lavorano” i ladri del tempo Un metodo per usare con efficacia il proprio tempo Esercitazione su come... Impara:: Usare con efficacia il proprio tempo, Gestione del tempo, Programmazione del lavoro...