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Corsi PGA Strategia e Organizzazione
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...• Acquisire criteri e tecniche per una corretta valutazione del comportamento e delle prestazioni dei collaboratori • Migliorare le proprie capacità di... Impara:: Valutazione prestazioni, Pianificazione del personale, Valutazione del personale...
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...tecnici commerciali, assistenti commerciali, operatori di telemarketing e, in generale, coloro che utilizzano il telefono per fissare appuntamenti commerciali... Impara:: Comunicazione efficace, Vendita al telefono, Vendita telefonica...
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...abituandosi a pensare “fuori dagli schemi” Tutti coloro che, in azienda, si trovano a dover affrontare problemi e situazioni critiche di varia natura e complessità... Impara:: Problem solving, Prendere decisioni, Definizione delle priorità...
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...Il corso è rivolto a Responsabili Vendite, Marketing Manager e tutti coloro che in azienda desiderano approfondire come utilizzare i social network a supporto... Impara:: Social networking, Pubblicità creativa, Social media marketing...
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...in relazione al collaboratore e alla sua maturità professionale... Impara:: Valutare competenze e potenziale, Comunicazione efficace, Valutazione del personale...
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...indipendentemente dal ruolo ricoperto Cosa significa lavorare in team Da gruppo di collaboratori a team affiatato: le fasi di sviluppo del gruppo di lavoro... Impara:: Strumenti per il lavoro di gruppo, Project management, Problem solving...
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...mi accerto di aver capito e rispondo alla sua esigenza • Indossare i panni del cliente: sviluppo la mia empatia per entrare in sintonia con il cliente... Impara:: Fidelizzazione cliente, Customer care, Customer service...
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...capacità di parlare in pubblico Imparare a usare meglio la voce e scoprirne le potenzialità timbriche ed espressive Affinare la propria capacità di percezione... Impara:: Comunicazione efficace, Efficacia espressiva, Respirazione diaframmatica...
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...Manager e Responsabili che gestiscono collaboratori o che si preparano a farlo. Gli stili di management: il capo e il leader Pillole di comunicazione... Impara:: Motivazione dei collaboratori, Comunicazione interpersonale, Comunicazione visiva...
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...Il corso è strutturato in due moduli della durata di tre ore ognuno. - Lavorare sul concetto di formazione, acquisendo le metodologie necessarie a favorire... Impara:: Primi passi del formatore, Gestione dell’aula, Formazione professionale...
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...comportamenti efficaci, tralasciare gli inefficaci Incanalare desideri e obiettivi verso il raggiungimento di risultati di valore... Impara:: Consapevolezza delle proprie capacità, Comportamenti efficaci, Coaching motivazionale...
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...il proprio stile di feedback alla maturità professionale del collaboratore... Impara:: Comunicazione interpersonale, Capacità d'ascolto, Dare e ricevere critiche...
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...in modalità proattiva situazioni difficili o conflittuali - Imparare tecniche di motivazione e sostegno per orientare il team al raggiungimento dei risultati... Impara:: Problem solving, Comunicazione efficace, Team building...
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...Valorizzazione del concetto di coaching L’identikit del Manager Coach e le differenze rispetto al Manager tradizionale Le abilità del Manager Coach e come... Impara:: Motivazione dei collaboratori, Il processo di coaching, Abilità del Manager Coach...
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...nel raggiungimento degli obiettivi. Il corso è strutturato in due moduli di lavoro della durata di tre ore ognuno. Saper cooperare efficacemente con... Impara:: Relazioni con il gruppo, Team management, Strumenti e metodi al gruppo...
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...un approccio sbagliato possa farvi risultare meno efficaci online. Attraverso l’audio e il video del computer verrete guidati attraverso esercizi specifici progressivi... Impara:: Esercizi voce, Respirare correttamente, Acquisire coscienza del diaframma...
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...allenarsi ad avere sotto controllo tutte le variabili in gioco e coordinando efficacemente le risorse coinvolte. - Acquisire una metodologia per la gestione... Impara:: Obiettivi del progetto, Ciclo di vita del progetto, Gestione di progetti...
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...Assertività è un modello di comportamento interpersonale capace di garantire uno stato di benessere emotivo e relazioni non aggressive o passive... Impara:: Comunicazione verbale, Comunicazione on line, Comunicazione non verbale...
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...Il corso è strutturato in due moduli della durata di tre ore ognuno. -Acquisire le logiche e gli strumenti base per poter condurre un’intervista di selezione on line... Impara:: Selezione del personale, Risorse umane, Domande per valutare le softskills...
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...Per capire che priorità dare e cosa poter delegare o posticipare - Per imparare a pianificare il tempo da dedicare alle diverse attività Tutti coloro che... Impara:: Il metodo di Eisenhower, Gestione del tempo, Tecniche e strumenti...