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Corsi PGA Strategia e Organizzazione
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...Il corso vi fornisce gli strumenti per migliorare la gestione dei momenti formali ed informali di valutazione della prestazione dei vostri collaboratori... Impara:: Comunicazione efficace, Colloquio di valutazione del personale, Competenze gestionali...
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...il cliente migliorando le proprie capacità relazionali e comunicative - Migliorare le proprie tecniche di persuasione telefonica e le strategie di vendita... Impara:: Role playing, Vendita al telefono, Vendita telefonica...
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...abituandosi a pensare “fuori dagli schemi” Tutti coloro che, in azienda, si trovano a dover affrontare problemi e situazioni critiche di varia natura e complessità... Impara:: Team working, Problem solving, Prendere decisioni...
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- 1 Giorno
...per la vendita dei propri prodotti/servizi Le logiche di comunicazione social, la generazione di contenuti e l’utilizzo dei diversi tipi di post Comunicazione... Impara:: Comunicazione assertiva, Comunicazione aziendale, Social networking...
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- 1 Giorno
...del Feedback Sviluppare le capacità di Ascolto e di Feedback nei confronti del proprio collaboratore Sviluppare uno stile di comunicazione assertiva durante... Impara:: Gestire collaboratori, Comunicazione assertiva, Valutazione prestazioni...
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...Il corso fornisce conoscenze e competenze sulle dinamiche del lavoro di gruppo e sulle modalità per lavorare in modo efficace all'interno di un team... Impara:: Lavoro di gruppo, Strumenti per il lavoro di gruppo, Problem solving...
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- 2 Giorni
...le interpretazioni e i feedback Imparare ad individuare e riconoscere le tipologie di cliente e per comprendere come si senta durante l’esperienza di acquisto... Impara:: Ascolto attivo, Relazione col cliente, Fidelizzazione cliente...
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- 2 Giorni
...· Cercare il proprio timbro vocale · Esercizi quotidiani per ottenere una voce più ricca e completa · La voce cantata: verso nuove possibilità espressive... Impara:: Public speaking, Ascolto e linguaggio, Voce e coro...
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...motivazione dei collaboratori Risoluzione di conflitti e difficoltà gestionali La leadership situazionale Capacità di comunicazione interpersonale... Impara:: Comunicazione interna, Problem solving, Stili di management...
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- 4 Giorni
...per creare un clima favorevole e promuovere l’interattività Formatori interni aziendali che vogliano migliorare le proprie competenze formative... Impara:: Formazione professionale, Formazione virtuale, Primi passi del formatore...
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- 4 Giorni
...Il corso online “Self empowerment” lavora sulla costruzione e il consolidamento di una consapevolezza delle proprie capacità, al fine di orientare il proprio... Impara:: Apprendimento efficace, Self empowerment, Consapevolezza delle proprie capacità...
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- 2 Giorni
...Sperimentare le modalità di ricezione e gestione del feedback Il corso di formazione è rivolto a Manager e Responsabili che gestiscono collaboratori... Impara:: Valutazione prestazioni, Comunicazione nei colloqui, Funzioni del feedback...
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...anche e soprattutto in modalità da remoto Responsabili di produzione, Responsabili di Servizi Tecnici, Capi Reparto, Capi Linea. L’identikit del Responsabile... Impara:: Risoluzione di conflitti, Decision making, Problem solving...
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...e strumenti da mettere in atto nel miglioramento delle strategie decisionali ed organizzative in azienda. - Saper esercitare un ruolo attivo nell’apprendimento... Impara:: L’identikit del Manager Coach, Abilità del Manager Coach, Motivazione dei collaboratori...
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...nel raggiungimento degli obiettivi. Il corso è strutturato in due moduli di lavoro della durata di tre ore ognuno. Saper cooperare efficacemente con... Impara:: Team working, Team management, Lavoro di gruppo...
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...Il corso online “Alla scoperta della voce” è un vero e proprio corso di tecnica vocale, con un’attenzione particolare all’uso della voce online... Impara:: Respirare correttamente, Public speaking, Voce cantata...
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...allenarsi ad avere sotto controllo tutte le variabili in gioco e coordinando efficacemente le risorse coinvolte. - Acquisire una metodologia per la gestione... Impara:: Team working, Obiettivi del progetto, Attori coinvolti...
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...hanno l’esigenza di stabilire e mantenere relazioni efficaci con i propri interlocutori, migliorando la propria capacità di gestione dei conflitti Gli... Impara:: Comunicazione digitale, Tecnica dell'ascolto attivo, Comunicazione paraverbale...
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...Le fasi dell’intervista: apertura, corpo centrale e chiusura Le domande per valutare le softskills Esercitazione sulle tipologie ed esempi di domande... Impara:: Selezione del personale, Domande per valutare le softskills, Colloquio di lavoro...
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...e urgenza Il metodo di Eisenhower Organizzare il tempo relazionale Dal metodo all’azione: la programmazione del lavoro e la delega... Impara:: Usare con efficacia il proprio tempo, Il metodo di Eisenhower, Tecniche e strumenti...