-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Milano
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Posizionamento nei motori di ricerca a Milano
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...di consulenza SEO in proprio 3.IMPRENDITORI E LAVORATORI AUTONOMI interessati a migliorare il posizionamento SEO sui motori di ricerca della propria azienda/attività... Impara:: Wordpress for blogging, Posizionamento nei motori di ricerca, Content Marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING CONTENT MARKETING & BLOGGING LINKEDIN... Impara:: Email marketing, Facebook Advertising, Posizionamento nei motori di ricerca...
-
Ho trovato molto interesante questo corso. Ho imparato come muovermi su internet e l'ho potuto applicare nel mio lavoro. Gli insegnanti erano esperti del settore. Il corso ha soddisfatto tutte le mie aspettative.
← | →
-
Ottime le lezioni dei docenti. Lo consiglio.
← | →
- Corso
- Milano
- 2 Mesi
... affronterà anche argomenti quali la promozione sui motori di ricerca, i Social Media marketing, il brand identity e la gestione di un progetto di comunicazione... Impara:: Disegno web, Strategie di comunicazione, Grafica web...
... affronterà anche argomenti quali la promozione sui motori di ricerca, i Social Media marketing, il brand identity e la gestione di un progetto di comunicazione... Impara:: Disegno web, Strategie di comunicazione, Grafica web...
-
Ho trovato molto interesante questo corso. Ho imparato come muovermi su internet e l'ho potuto applicare nel mio lavoro. Gli insegnanti erano esperti del settore. Il corso ha soddisfatto tutte le mie aspettative.
← | → vedi tutte
-
Ottime le lezioni dei docenti. Lo consiglio.
← | → vedi tutte
-
Un istituto di altissimo livello, penso sia il migliore in Italia.
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Mesi
...Rivolto a chiunque desideri intraprendere una carriera lavorativa nel settore del Marketing Online e Social Media. Contenuto: - Definizione di non convenzionale... Impara:: Formati adv online, Internet marketing, Campagna web...
...Rivolto a chiunque desideri intraprendere una carriera lavorativa nel settore del Marketing Online e Social Media. Contenuto: - Definizione di non convenzionale... Impara:: Formati adv online, Internet marketing, Campagna web...
-
Un istituto di altissimo livello, penso sia il migliore in Italia.
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Giorni
... per migliorare il proprio posizionamento. Rivolto a: Professionisti di Web Marketing, professionisti... Impara:: Posizionamento nei motori di ricerca...
- Corso
- Milanoe5 altre sedi
- Montefredane, Torino, Vercelli, Novara, Cuneo
... fondamentali nella fase di ottimizzazione e posizionamento di un sito nonché gli aspetti altrettanto tecnici quali la sintassi html, la definizione dei... Impara:: Social media, Rischi del link building, Web master...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 20 Giorni
...che cosa sono, installazione e configurazione Gestione dei contenuti: articoli, pagine, creazione di menu, commenti, media, libreria, categorie... Impara:: Web master, Web design, Portale Web...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 5 Settimane
...variabili del marketing mix Il Business Plan - Marketing strategico Marketing management Relationship Marketing Social media marketing e management Category... Impara:: Brand communication, Posizionamento nei motori di ricerca, Campagne pubblicitarie...
- Master
- Milano
- 6 Settimane
...Il Centro Studi Giornalismo e Comunicazione è lieto di presentare su Emagister.it la III edizione del Master Specialista in Comunicazione Digitale... Impara:: Real marketing, Web master, Strategie di comunicazione...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | →
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | →
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
...competenze di digital marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente... Impara:: Web advertising, Content Marketing, Strumenti Google...
...competenze di digital marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente... Impara:: Web advertising, Content Marketing, Strumenti Google...
-
Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi ai Master di Digital-Couch è dovuto alla voglia di imparare e di rimanere al passo con i tempi e le tecnologie. Docenti preparati, possibilità di seguire on-line le lezioni (sia in diretta che in differita) sono i punti di forza di Digital-Coach. Questi corsi rappresentano una stella polare per chi intende lavorare nei campi del digital-marketing e in tutto quello che ne consegue. C'è pure la possibilità di fare delle job-experience.
Consigliatissimo, anche perché quello che ti insegna Digital-Couch non potrai mai apprenderlo all'università.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di frequentare il Master di Digital Marketing presso Digital Coach e ora che ho completato il corso sono molto soddisfatta della scelta fatta. Ho valutato le diverse proposte che offrivano un programma simile, ma l'averlo scelto si è rivelata la decisione più giusta. Moduli completi, docenti esperti, programma molto interessante e anche flessibilità delle lezioni,che si potevano seguire anche comodamente da casa o in un secondo momento. Inoltre ho potuto mettere in pratica fin da subito alcuni strumenti scoperti durante le lezioni, lavorando già per un e-commerce. Lo consiglio vivamente sia a chi vuole specializzarsi nel campo, sia a chi volesse conoscere il mondo digital più da vicino.
← | → vedi tutte
-
Sono fiero studente Digital-Coach da giugno 2015, iscritto al Master in Digital Marketing che è quello più completo, che comprende tutti gli infiniti mondi del web marketing, del social media marketing e dell'e-commerce.
Ricchezza ed unicità nel genere allo stesso tempo. L'unica scuola in Italia riconosciuta ed apprezzata per essere specializzata sul marketing digitale. Docenti imprenditori preparatissimi ed affermati, che costantemente mi hanno seguito ed introdotto al meglio possibile nel digital marketing strategico. Mi hanno svelato definizioni, tecniche, strategie e ampie documentazioni che altrimenti difficilmente sarebbe stato possibile reperire da solo; questo perché l'insegnamento viene direttamente dall'esperienza personale dei singoli docenti e vieni continuamente sollecitato a provare direttamente i siti, i tool spesso gratuiti, i linguaggi, le risorse gratuite pronto uso. Tutto ciò che impari lo puoi usare da subito anche il giorno dopo la lezione. Hai un'area riservata dove vedere e rivedere tutte le slide e le documentazioni viste in aula e le videoregistrazioni delle lezioni. Ed è così che anche io ho iniziato a imparare e "smanettare" nel digital marketing "che conta" con altissima motivazione e voglia di fare.
Consigliatissima a chi vuole davvero cambiare il proprio modo di lavorare con un metodo assolutamente innovativo, ricco, aggiornato e molto smart!
Dal 1° marzo 2016 ho avuto la fortuna di entrare in Work Experience nel team di Content Marketing e ho iniziato subito a fare Digital PR, conducendo videointerviste e producendo contenuti, poi pubblicati, a professionisti del settore digitale a Milano, ma anche In Italia e italiani all'estero. Ho consolidato quindi tutte le mie competenze acquisite durante le lezioni sui tool più importanti, su Wordpress con i suoi potenti plugins, su Google+, su Google Hangout On Air e Google Drive per condividere calendari editoriali, scadenze e contatti. Esperienza davvero unica, formativa, innovativa, entusiasmante. Spero di poterla ripetere nella prossima edizione!
← | → vedi tutte
-
La frequenza
← | →
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | →
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
...Emagister.it presenta il Corso gratuito di Digital Marketing ideato dal Centro di Formazione ACTL - Sportello Stage di Milano che, tramite questo percorso altamente formativo... Impara:: Email marketing, Digital design, Web analytics...
...Emagister.it presenta il Corso gratuito di Digital Marketing ideato dal Centro di Formazione ACTL - Sportello Stage di Milano che, tramite questo percorso altamente formativo... Impara:: Email marketing, Digital design, Web analytics...
-
La frequenza
← | → vedi tutte
-
Ho colmato le mie lacune "digitai".
← | → vedi tutte
-
Ottima l'idea di presentarci aziende del settore.
← | → vedi tutte
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | →
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 3 Settimane
...Quali sono i contenuti più creativi e come produrne di nuovi; I banner e le immagini statiche; Come creare un archivio fotografico; Cosa sono e come si utilizzano le Gif animate... Impara:: Marketing Operativo, Google Adwords, Marketing strategico...
...Quali sono i contenuti più creativi e come produrne di nuovi; I banner e le immagini statiche; Come creare un archivio fotografico; Cosa sono e come si utilizzano le Gif animate... Impara:: Marketing Operativo, Google Adwords, Marketing strategico...
-
Anch'io ho partecipato al Digital Boot Camp ed è stata un'esperienza formativa a dir poco incredibile! Sia perché ho imparato tanti nuovi concetti e metodologie, sia perché ho potuto metterli subito in pratica grazie alla realizzazione di un progetto di Digital Marketing. Il Digital Boot Camp è stato anche una bellissima esperienza di vita e di cultura, in quanto mi ha permesso di conoscere persone con cui ho potuto condividere tante informazioni e tanti bei momenti durante la preparazione del progetto. Un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Grazie di cuore!
← | → vedi tutte
-
Una della caratteristiche della Dot Academy è che ti fa sentire come a a casa. Per quanto riguarda il corso di digital marketing , posso dire che è ben organizzato e focalizzato su tutti gli ultimi argomenti. Un' esperienza fantastica!
← | → vedi tutte
-
Il brand ONE4 è la naturale evoluzione del gruppo OSM Network, che adeguandosi alle repentine modifiche del mercato ha strutturato una nuova serie di servizi e prodotti indispensabili allo sviluppo delle aziende clienti e, consapevole della sua forza, offre ai propri clienti una gamma di servizi che vanno a coprire a 360 gradi le esigenze di ogni impresa che desidera essere competitiva.
← | →
- Corso
- Rozzano
- 1 Giorno
...OSM Network pubblica sul portale emagister il corso di Web Marketing e rivolto a collaboratori aziendali e free lance che vogliono migliorare le loro competenze di web marketing... Impara:: Piano di marketing, Digital PR, Marketing digitale...
...OSM Network pubblica sul portale emagister il corso di Web Marketing e rivolto a collaboratori aziendali e free lance che vogliono migliorare le loro competenze di web marketing... Impara:: Piano di marketing, Digital PR, Marketing digitale...
-
Il brand ONE4 è la naturale evoluzione del gruppo OSM Network, che adeguandosi alle repentine modifiche del mercato ha strutturato una nuova serie di servizi e prodotti indispensabili allo sviluppo delle aziende clienti e, consapevole della sua forza, offre ai propri clienti una gamma di servizi che vanno a coprire a 360 gradi le esigenze di ogni impresa che desidera essere competitiva.
← | →
-
L'aspetto migliore è stata la passione con la quale alcuni docenti insegnavano la loro materia, seppur sempre nell'ambito digital ognuno di loro era appassionato sul suo tema (seo, e-commerce..).
Erano tutte persone giovani e preparate con interesse in quello che facevano.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
...Il corso affronterà i principali temi dell’attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display) e Social Media Marketing... Impara:: Strumenti Google, Web analytics, Internet marketing...
...Il corso affronterà i principali temi dell’attività SEO (posizionamento sui motori di ricerca), SEM (Google AdWords e Rete Display) e Social Media Marketing... Impara:: Strumenti Google, Web analytics, Internet marketing...
-
L'aspetto migliore è stata la passione con la quale alcuni docenti insegnavano la loro materia, seppur sempre nell'ambito digital ognuno di loro era appassionato sul suo tema (seo, e-commerce..).
Erano tutte persone giovani e preparate con interesse in quello che facevano.
← | →
- Corso
- Milano
- 3 Mesi
...: i motori di ricerca e loro funzionalità, la pianificazione e Web Marketing, il SEO gentile e ottimizzazioni OnPage, il processo e i principali fattori... Impara:: Visibilità sui motori di ricerca, Strumenti SEO, Social network...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...e Social Media dell’azienda, coordinandosi con il social media manager / specialist Coordina e supervisione le azioni del community manager il quale gestisce clienti... Impara:: Digital Marketing, Inbound Marketing, Web master...