-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Quarto Inferiore
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi a Quarto Inferiore
- Corso
- Quarto Inferiore
...Imparare a conoscere e comprendere la teoria e la pratica dei processi di base della comunicazione umana e le principali cause di incomprensione...
- Corso
- Quarto Inferiore
...nei comportamenti agiti nelle situazioni difficili e uniformare gli stili di risposta all’interno dell’azienda. Rivolto a: Da consultare con il centro...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Caratteristiche della customer satisfaction. Punti di forza e debolezza dell’attuale servizio clienti. Conquistare e fidelizzare i clienti...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Obiettivo del corso: Organizzare e facilitare tutte le attività del manager. Rivolto a: Da consultare con il centro. Da consultare con il centro L’ addetto...
- Corso
- Quarto Inferiore
...L’organizzazione del tempo. Strumenti per definire e gestire le priorità. Pianificazione e gestione delle attività. I ladri di tempo. La gestione delle emergenze...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Da consultare con il centro Assumere personale preparato e adatto al ruolo richiesto è fondamentale per il buon andamento dell’azienda e per non disperdere tempo ed energie...
- Corso
- Quarto Inferiore
...nuovi germi di apprendimento (fase regolativa). CONTENUTI Sollecitazione dell’iniziativa degli allievi. Individualizzazione e potenzialità del singolo...
- Corso
- Quarto Inferiore
- 168h
...Realizzazione di project work Durante il percorso interverranno in qualità di testimoni esperti di formazione del settore pubblico e privato...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Caratteristiche della comunicazione telefonica. La percezione di sé e dell’interlocutore. La comunicazione verbale e paraverbale. Come iniziare...
- Corso
- Quarto Inferiore
...espositive capaci di incidere positivamente sugli uditori... OBIETTIVI Apprendere gli elementi fondamentali per la pianificazione e la preparazione di un discorso...
- Corso
- Quarto Inferiore
...i suoi valori, i suoi criteri d’acquisto. In sintesi occorre la capacità di interessarsi realmente alle esigenze del cliente e di farlo sentire importante ed unico...
- Corso
- Quarto Inferiore
...I ricorrenti cambiamenti organizzativi e strutturali nelle aziende inducono ad un continuo adattamento e adeguamento delle capacità manageriali per la ridefinizione dei ruoli...
- Corso
- Quarto Inferiore
...Da consultare con il centro. Da consultare con il centro La riunione è sempre più una forma di comunicazione usata in tutte le organizzazioni per interagire con colleghi...
- Corso
- Quarto Inferiore
...si prevede l'alternarsi di momenti teorici e pratici per consentire ai partecipanti di sperimentare direttamente i le tecniche e le metodologie che sono oggetto di studio...
- Corso
- Quarto Inferiore
...si intende una situazione costituita da azioni, portate avanti in modo sistematico, sul posto del lavoro, da un individuo o da un piccolo gruppo...
- Corso
- Quarto Inferiore
- 36h
...luoghi di lavoro e nella società italiana fornendogli oltre a competenze linguistiche specifiche della professione svolta, anche le principali indicazioni...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti