-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Rovigo
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | →
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | →
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | →
- Corso
- Blended a Rovigoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il Corso di Specialista Hair, Wellness & Beauty in Collaborazione Con Wella, offerto da Agenzia Formativa Dante Alighieri e pubblicato su emagister... Impara:: Parrucchiere femminile, Norme di igiene, Acconciature capelli...
...Il Corso di Specialista Hair, Wellness & Beauty in Collaborazione Con Wella, offerto da Agenzia Formativa Dante Alighieri e pubblicato su emagister... Impara:: Parrucchiere femminile, Norme di igiene, Acconciature capelli...
-
1) Esperienza di studio e lavoro intrapresa in un momento non bello della mia vita che mi ha dato la possibilità di inseguire un sogno. Ad un certo punto della mia vita mi sono resa conto che avevo ancora la possibilità di poter finalmente fare ciò che realmente avrei sempre voluto fare. Possibilità che sono riuscita a vedere grazie all’Agenzia Dante Alighieri di Como. Ho contatto l’agenzia tramite il modulo informazioni e sono stata chiamata da un loro consulente, che in video chiamata mi ha spiegato tutto quello che sarebbe stato il mio percorso. In modo semplice , diretto e dettagliato.
Successivamente ho iniziato a seguire una parte teorica. Materiale scritto e video che mi hanno aiutato ad assimilare e conoscere quello che poi mi avrebbe aiutato per la parte pratica. Argomenti inerenti e preparatori alla professione. Il tutto studiato in pochi mesi (grazie al tempo libero che avevo) e conseguito tramite pc un esame finale di parte teorica.
2) Esperienza pratica. Successivamente all’esame teorico, l’Agenzia è riuscita a contattare uno dei migliori salone della mia zona, a pochissimi km dal mio domicilio. La struttura trovata è ottima, il salone è elegante, al passo con i tempi, in continuo aggiornamento e certificato 5 stelle plus dall’azienda Monacelli, che si basa su dei parametri qualitativi per assegnare ogni anno un punteggio. La mia titolare e le colleghe mi hanno subito accolto nel migliore dei modi facendomi subito toccare con mano quella che sarebbe stata la mia professione. Io mi sono affidata a loro e loro a me.
3) Dopo 500 ore di esperienza pratica sono ufficialmente assunta all’interno dello stesso.
Finalmente oggi posso dire che sono consulente di bellezza, parrucchiera grazie all’Agenzia Dante Alighieri, la mia tutor Pellitteri e lo stupendo salone che mi ha accolto.
← | → vedi tutte
-
ho eseguito il corso Specialista Hair, Wellness And Beauty – Parrucchiera perché volevo fare un'esperienza che potesse aprirmi strade lavorative nel settore del benessere, la cura e la bellezza dei capelli. La mia tutor è stata la Dott.ssa Di Santo Serena, mi ha seguita durante tutto il percorso, è stata disponibile, attenta e ha assecondato ogni mia esigenza. Ho seguito le lezioni di teoria sulla piattaforma dell’agenzia, una soluzione molto comoda che dà la possibilità di studiare on line fornendo tutto il materiale didattico necessario, video lezioni, dispense e test di autovalutazione per un’ottima preparazione all'esame finale. Tutti i contenuti erano infatti disponibili e consultabili in qualsiasi momento della giornata. Da enfatizzare la qualità e la pertinenza del programma in generale, anche se avrei gradito più argomenti relativi al mondo dei parrucchieri e la tricologia e un po’ meno relativi al mondo dell'estetista. Ho svolto lo stage nel salone di Reggio Emilia, facendo di questo stage un'esperienza positiva per mettere in pratica le conoscenze apprese durante le lezioni e toccare con mano la professione che ho deciso intraprendere. Dalla fine dello stage stabilizzeremo una collaborazione di lavoro nell’ambito della cura del cuoio capelluto e la bellezza e dei capelli. Ringrazio all'Agenzia Formativa Dante Alighieri e tutte quelle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare.
← | → vedi tutte
-
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'opportunità che mi avete concesso di iscrivermi al corso e di avermi accettato come uno degli allievi.
Per quanto riguarda il corso con la Vostra agenzia formativa, è stato piacevole sia
dalla parte di comunicazione con il tutor, in quanto sempre disponibile a rispondere a qualsiasi mia domanda o dubbio, sia dalla parte delle lezioni che ho trovato semplici e chiare, mirate a trasmettere tutti gli insegnamenti che servono ad imparare bene il mestiere.
Invece per quanto riguarda la struttura che mi ha ospitato, sinceramente mi sento fortunato perché è proprio il genere di struttura ideale che ti trasmette i segreti ed i punti forti del mestiere. Ti trasmette tutti i concetti base con cui puoi lanciarti nel mondo del parrucchiere, e mi ha dato l'opportunità di formarmi sul campo pratico con veri clienti e di capire tutte le tipologie di capelli e i vari trattamenti mirati ideali per ogni tipo di capello.
Ringrazio molto la proprietaria del negozio per questa fiducia e
per la sua ospitalità è stata molto gentile nei miei confronti. Ringrazio anche tutti i dipendenti del negozio. Sono stati gentilissimi nei miei confronti e mi hanno aiutato molto a svolgere tutte le mansioni che mi venivano affidate.
Per quanto riguarda una proposta di lavoro, in realtà non ho ricevuto niente, essendo che ci troviamo in un periodo un po' particolare a causa del virus covid, il lavoro è meno del solito e non c'è possibilità per inserire altre persone all'interno della struttura.
← | → vedi tutte
-
Istituto Oligenesi e i suoi iscritti non sono più una scuola di formazione e basta, sono diventati la mia seconda famiglia, con cui condivido parte della mia vita. Sono contentissimo di aver scelto questa scuola che mi sta formando e regalando emozioni e soddisfazioni incredibili. Dovete assolutamente provare….
← | →
-
Ho apprezzato tantissimo le competenze, la sensibilità e l’allegria dell’insegnante.
Il corso è strutturato in maniera molto professionale e dettagliato, così da convertire l’assimilazione dei metodi necessari a garantire l’anatomia di lavoro anche a chi si approccia, per la prima volta, nel mondo dei trattamenti olistici.
Grazie per la bellissima esperienza e grazie ai corsisti!
← | →
-
Frequento i corsi di Oligenesi da due anni e penso che non esista di meglio. Grande serietà e professionalità. A presto! Baci e abbracci.
← | →
- Corso
- Rovigoe84 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...Oltre alle tecniche di massaggio manuale, nel programma troviamo anche altre materie trasversali che completeranno le competenze. Tutti coloro che desiderano... Impara:: Salute e sport, Medicina alternativa, Antropologia del corpo...
...Oltre alle tecniche di massaggio manuale, nel programma troviamo anche altre materie trasversali che completeranno le competenze. Tutti coloro che desiderano... Impara:: Salute e sport, Medicina alternativa, Antropologia del corpo...
-
Istituto Oligenesi e i suoi iscritti non sono più una scuola di formazione e basta, sono diventati la mia seconda famiglia, con cui condivido parte della mia vita. Sono contentissimo di aver scelto questa scuola che mi sta formando e regalando emozioni e soddisfazioni incredibili. Dovete assolutamente provare….
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato tantissimo le competenze, la sensibilità e l’allegria dell’insegnante.
Il corso è strutturato in maniera molto professionale e dettagliato, così da convertire l’assimilazione dei metodi necessari a garantire l’anatomia di lavoro anche a chi si approccia, per la prima volta, nel mondo dei trattamenti olistici.
Grazie per la bellissima esperienza e grazie ai corsisti!
← | → vedi tutte
-
Frequento i corsi di Oligenesi da due anni e penso che non esista di meglio. Grande serietà e professionalità. A presto! Baci e abbracci.
← | → vedi tutte
-
Mara bravissima
← | →
-
Ho fatto il corso Microblading con Mara, e mi sono trovata davvero bene!
Non mi sono mai sentita a disagio con lei in quanto è una persona molto disponibile e capisce chi è alle prime armi.
Posso dire che consiglio vivamente questo corso con lei!
Prima di fare il corso avevo tante paure, ma poi è stato più semplice di quello che pensavo.
Grazie grazie ancora a Mara!!!
← | →
-
Mara è una docente eccezionale! Mi sono trovata molto bene con lei perché ho appreso benissimo tutto senza difficoltà.
Oltre che ad essere una persona molto simpatica e disponibile si percepisce che mette passione nel proprio lavoro! Consiglio a tutte voi che volete effettuare questo corso di affidarvi a lei! Grazie di tutto
← | →
- Corso
- Venetoe96 altre sedi
- Torino, Alessandria, Marche, Puglia , Aosta, Toscana, Piemonte, Campania, Puglia, Veneto, Lombardia ...
- Scegli data
- 2 Giorni
...Il centro Passion for Beauty presenta su Emagister.it il corso di Microblading. Il corso offre la possibilità di avere a disposizione un’insegnante privatamente... Impara:: Make up, Tatuaggio estetico, Estetica e benessere...
...Il centro Passion for Beauty presenta su Emagister.it il corso di Microblading. Il corso offre la possibilità di avere a disposizione un’insegnante privatamente... Impara:: Make up, Tatuaggio estetico, Estetica e benessere...
-
Mara bravissima
← | → vedi tutte
-
Ho fatto il corso Microblading con Mara, e mi sono trovata davvero bene!
Non mi sono mai sentita a disagio con lei in quanto è una persona molto disponibile e capisce chi è alle prime armi.
Posso dire che consiglio vivamente questo corso con lei!
Prima di fare il corso avevo tante paure, ma poi è stato più semplice di quello che pensavo.
Grazie grazie ancora a Mara!!!
← | → vedi tutte
-
Mara è una docente eccezionale! Mi sono trovata molto bene con lei perché ho appreso benissimo tutto senza difficoltà.
Oltre che ad essere una persona molto simpatica e disponibile si percepisce che mette passione nel proprio lavoro! Consiglio a tutte voi che volete effettuare questo corso di affidarvi a lei! Grazie di tutto
← | → vedi tutte
-
ho frequentato un corso di Autocad 2D e 3D ed è stato molto utile per la mia formazione personale . Docente super preparato e cortese e personale Mac formazione sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio .
Consiglio a tutti questo corso.
← | →
-
Ho intrapreso il corso di autocad 2D 3D i risultati sono sorprendenti soprattutto per chi come me non èera inabile al pc e non ha mai avuto a che fare con questi programmi.Ho avuto la fortuna di essere seguita da un docente molto paziente e preparato per questo ringrazio tanto l’Ing.Aniello,mi ha insegnato davvero molto.
Ho finito gli studi e adesso sono capace di disegnare una piantina in 2D 3D con tanto di arredi .I corsi sono a misura secondo le proprie esigenze.Vantaggioso è di avere le proprie lezioni registrate.Sono davvero molto felice e soddisfatta tant’è che mi sono iscritta al corso di rendering non vedo l’ora di iniziare.
Consiglio a tutti Mac Formazione
Ringrazio tutto lo staff molto cordiali grazie anche a Daniela sempre disponibile.
Silvia
← | →
- Corso
- Rovigoe111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...personalizzate prospettiche Il rendering: Realizzazione di una immagine del modello... Impara:: Rendering immagini 2D, Autocad 2d, Informatica e tecnologia...
...personalizzate prospettiche Il rendering: Realizzazione di una immagine del modello... Impara:: Rendering immagini 2D, Autocad 2d, Informatica e tecnologia...
-
ho frequentato un corso di Autocad 2D e 3D ed è stato molto utile per la mia formazione personale . Docente super preparato e cortese e personale Mac formazione sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio .
Consiglio a tutti questo corso.
← | → vedi tutte
-
Ho intrapreso il corso di autocad 2D 3D i risultati sono sorprendenti soprattutto per chi come me non èera inabile al pc e non ha mai avuto a che fare con questi programmi.Ho avuto la fortuna di essere seguita da un docente molto paziente e preparato per questo ringrazio tanto l’Ing.Aniello,mi ha insegnato davvero molto.
Ho finito gli studi e adesso sono capace di disegnare una piantina in 2D 3D con tanto di arredi .I corsi sono a misura secondo le proprie esigenze.Vantaggioso è di avere le proprie lezioni registrate.Sono davvero molto felice e soddisfatta tant’è che mi sono iscritta al corso di rendering non vedo l’ora di iniziare.
Consiglio a tutti Mac Formazione
Ringrazio tutto lo staff molto cordiali grazie anche a Daniela sempre disponibile.
Silvia
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso commercio estero sono molto soddisfatto e soprattutto grata alla mia tutor serena di santo per il suo aiuto e la sua disponibilità la consiglio moltissimo a chi vuol intraprendere un percorso professionale
← | →
-
Ho iniziato il corso online di formazione per Segretaria d’Azienda, rilasciato dall’Agenzia Formativa d’Ante Alighieri, a dicembre 2022. La parte teorica, svolta interamente da remoto è durata circa 4 mesi.
La parte torica è suddivisa in 4 moduli, più uno facoltativo:
• Il primo modulo riguarda gli elementi di segretariato, dalle nozioni principali di front office e back office ai cenni di amministrazione del personale, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla gestione dei rifiuti, alla logistica e alla gestione del magazzino; dalla fatturazione elettronica alla dichiarazione dei redditi e al 730. Ancora nel primo modulo si può imparare ad usare i programmi principali indispensabili se si vuole svolgere il lavoro di segretariato, come word, excel, power point, la posta elettronica e la gestione dell’agenda e degli appuntamenti tramite google calendar.
• Nel secondo modulo ho appreso gli elementi base di comunicazione: come relazionarsi con i clienti e i colleghi, oltre che con il proprio superiore, come accogliere i clienti e i visitatori, il miglior modo per rispondere alle telefonate e tutti gli elementi essenziali per avere una comunicazione efficace.
• Il terzo modulo mi ha permesso di imparare i concetti base del marketing tra cui come programmare al meglio campagne per il lancio di un nuovo prodotto oppure cosa comporta, in senso positivo, l’uso corretto e la scelta di testimonial e endorsement e la differenza tra questi due…
• Infine, nell’ultimo modulo ho imparato gli elementi base di economia aziendale, quindi i cenni sul bilancio, la definizione di economia aziendale e delle concetto di risorsa e bisogno, ancora la distinzione tra aziende e imprese, il punto di vista degli aziendalisti e la differenze tra soggetto giuridico e soggetto economico.
Questa prima parte mi ha dato le nozioni necessarie per intraprendere al meglio la seconda parte, ovvero lo stage in azienda, al meglio e senza alcun timore.
Ovviamente, senza parte pratica, su cui applicare tutti i concetti e le nozioni imparate, non si potrà mai sapere effettivamente cosa ti è servito di più e cosa meno. Sicuramente grazie allo stage ho avuto modo di mettere in pratica i vari argomenti affrontati nelle lezioni precedenti. C’è da dire però, che questa seconda parte pratica mi ha dato tanto in fatto di apprendimento.
Ho svolto uno stage di 6 mesi, come segretaria addetta al front office. Oltre che a rispondere al telefono e relazionarmi con i clienti, però, ho imparato anche molto del lato amministrativo: infatti, mi hanno insegnato ad utilizzare il loro gestionale per fare DDT (Documenti di Trasporto), Fatture e Fatture Pro Forma.
Non solo, mi è stato insegnato a compilare i CMR per i trasportatori che devono fare dogana, e a controllare i visti d’uscita della merce esportata all’estero.
Ho avuto modo anche di occuparmi delle assunzioni dei dipendenti e dei loro licenziamenti, il tutto sempre affiancata da un tutor molto preparato.
Ora, conclusi i 6 mesi di stage, mi è stata data l’opportunità di poter continuare a fare questo lavoro, permettendomi di fare il passo successivo e cioè quello dell’apprendistato.
Sono molto felice di ciò, perché questo lavoro mi da tante soddisfazioni e mi piace molto. I colleghi in ufficio sono tutte brave persone e mi hanno accolto fin dall’inizio insegnandomi anche oltre alle mie aspettative.
Non avrei mai creduto di poter imparare così tanto in così pochi mesi. E ora ho l’opportunità di fare il lavoro che ho sempre voluto fare.
← | →
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | →
- Corso
- Blended a Rovigoe57 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Tantissime altre realtà in cui è prevista attività di segretariato con l'uso delle lingue CHI SIAMO Eroghiamo corsi di formazione da oltre due decenni... Impara:: Comunicazione aziendale, Marketing internazionale, Segretaria commerciale...
...Tantissime altre realtà in cui è prevista attività di segretariato con l'uso delle lingue CHI SIAMO Eroghiamo corsi di formazione da oltre due decenni... Impara:: Comunicazione aziendale, Marketing internazionale, Segretaria commerciale...
-
Ho frequentato il corso commercio estero sono molto soddisfatto e soprattutto grata alla mia tutor serena di santo per il suo aiuto e la sua disponibilità la consiglio moltissimo a chi vuol intraprendere un percorso professionale
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato il corso online di formazione per Segretaria d’Azienda, rilasciato dall’Agenzia Formativa d’Ante Alighieri, a dicembre 2022. La parte teorica, svolta interamente da remoto è durata circa 4 mesi.
La parte torica è suddivisa in 4 moduli, più uno facoltativo:
• Il primo modulo riguarda gli elementi di segretariato, dalle nozioni principali di front office e back office ai cenni di amministrazione del personale, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro alla gestione dei rifiuti, alla logistica e alla gestione del magazzino; dalla fatturazione elettronica alla dichiarazione dei redditi e al 730. Ancora nel primo modulo si può imparare ad usare i programmi principali indispensabili se si vuole svolgere il lavoro di segretariato, come word, excel, power point, la posta elettronica e la gestione dell’agenda e degli appuntamenti tramite google calendar.
• Nel secondo modulo ho appreso gli elementi base di comunicazione: come relazionarsi con i clienti e i colleghi, oltre che con il proprio superiore, come accogliere i clienti e i visitatori, il miglior modo per rispondere alle telefonate e tutti gli elementi essenziali per avere una comunicazione efficace.
• Il terzo modulo mi ha permesso di imparare i concetti base del marketing tra cui come programmare al meglio campagne per il lancio di un nuovo prodotto oppure cosa comporta, in senso positivo, l’uso corretto e la scelta di testimonial e endorsement e la differenza tra questi due…
• Infine, nell’ultimo modulo ho imparato gli elementi base di economia aziendale, quindi i cenni sul bilancio, la definizione di economia aziendale e delle concetto di risorsa e bisogno, ancora la distinzione tra aziende e imprese, il punto di vista degli aziendalisti e la differenze tra soggetto giuridico e soggetto economico.
Questa prima parte mi ha dato le nozioni necessarie per intraprendere al meglio la seconda parte, ovvero lo stage in azienda, al meglio e senza alcun timore.
Ovviamente, senza parte pratica, su cui applicare tutti i concetti e le nozioni imparate, non si potrà mai sapere effettivamente cosa ti è servito di più e cosa meno. Sicuramente grazie allo stage ho avuto modo di mettere in pratica i vari argomenti affrontati nelle lezioni precedenti. C’è da dire però, che questa seconda parte pratica mi ha dato tanto in fatto di apprendimento.
Ho svolto uno stage di 6 mesi, come segretaria addetta al front office. Oltre che a rispondere al telefono e relazionarmi con i clienti, però, ho imparato anche molto del lato amministrativo: infatti, mi hanno insegnato ad utilizzare il loro gestionale per fare DDT (Documenti di Trasporto), Fatture e Fatture Pro Forma.
Non solo, mi è stato insegnato a compilare i CMR per i trasportatori che devono fare dogana, e a controllare i visti d’uscita della merce esportata all’estero.
Ho avuto modo anche di occuparmi delle assunzioni dei dipendenti e dei loro licenziamenti, il tutto sempre affiancata da un tutor molto preparato.
Ora, conclusi i 6 mesi di stage, mi è stata data l’opportunità di poter continuare a fare questo lavoro, permettendomi di fare il passo successivo e cioè quello dell’apprendistato.
Sono molto felice di ciò, perché questo lavoro mi da tante soddisfazioni e mi piace molto. I colleghi in ufficio sono tutte brave persone e mi hanno accolto fin dall’inizio insegnandomi anche oltre alle mie aspettative.
Non avrei mai creduto di poter imparare così tanto in così pochi mesi. E ora ho l’opportunità di fare il lavoro che ho sempre voluto fare.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta esprime un giudizio finale sull'esperienza maturata nel corso dei 4 mesi di tirocinio formativo. L'esperienza è stata molto costruttiva ed interessante e senz'altro mi darà occasione di trovare lavoro in un qualsiasi ufficio commerciale o professionale avendo acquisito una certa padronanza nell'uso del computer, tenuta della contabilità, fatture elettroniche, firme digitali, ecc. Tutto questo è anche derivato dalla formazione ricevuta dall'Agenzia Formativa Dante Alighieri, che mi ha fornito le basi teoriche per facilitare tale conoscenza. La struttura che mi ha ospitato non necessita di ulteriori impiegate e non può assumermi, anche se è rimasta soddisfatta dal mio percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
Qualità di insegnanti e argomenti trattati. Corso esaustivo che permette di avere capacità manuali e conoscenze approfondite. Siete fantastici.
← | →
-
Positiva esperienza. Ottima location con l'insegnante che ti rende tutto più semplice. Sono contenta di aver scelto questo corso.
← | →
-
Veramente soddisfacente, mi ha dato energie positive e ho imparato tantissimo. Ho appreso tecniche di massaggio con un'insegnante eccellente. Credo di avere adesso un bagaglio prezioso da utilizzare con i miei clienti.
← | →
- Corso
- Rovigoe38 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Venezia, Forlì-Cesena, Piacenza, Rieti, Cremona, Mondovì ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...per eliminare le contratture ed alleviare le tensioni. La formazione in questa tecnica risulta ideale sia per chi si avvicina per la prima volta al settore... Impara:: Medicina alternativa, Medicina dello sport, Riabilitazione sportiva...
...per eliminare le contratture ed alleviare le tensioni. La formazione in questa tecnica risulta ideale sia per chi si avvicina per la prima volta al settore... Impara:: Medicina alternativa, Medicina dello sport, Riabilitazione sportiva...
-
Qualità di insegnanti e argomenti trattati. Corso esaustivo che permette di avere capacità manuali e conoscenze approfondite. Siete fantastici.
← | → vedi tutte
-
Positiva esperienza. Ottima location con l'insegnante che ti rende tutto più semplice. Sono contenta di aver scelto questo corso.
← | → vedi tutte
-
Veramente soddisfacente, mi ha dato energie positive e ho imparato tantissimo. Ho appreso tecniche di massaggio con un'insegnante eccellente. Credo di avere adesso un bagaglio prezioso da utilizzare con i miei clienti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Rovigoe5 altre sedi
- Castelfranco Veneto, Montecchio Maggiore, Padova, San Martino Buon Albergo, Mestre
- Scegli data
- 2 Giorni
...ma anche di trasformare le energie compresse e di consentire al corpo, sia fisico, sia energetico, di ritrovare la sua integrità e spiritualità... Impara:: Estetica e benessere, Massaggio ayurveda, Salute psichica...
-
Ho effettuato il corso di Seo + HTML con Mac formazione e mi sono trovato molto bene. Ho svolto il percorso online seguito sempre dallo stesso docente, che mi ha seguito in ogni passo. Consigliatissimo
← | →
- Corso
- Rovigoe111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...poiché la SEO tende continuamente a variare i propri algoritmi in relazione alle oscillazioni del mercato. Se il desiderio è quello di entrare nel mondo... Impara:: Article marketing, Google ads, Social SEO...
...poiché la SEO tende continuamente a variare i propri algoritmi in relazione alle oscillazioni del mercato. Se il desiderio è quello di entrare nel mondo... Impara:: Article marketing, Google ads, Social SEO...
-
Ho effettuato il corso di Seo + HTML con Mac formazione e mi sono trovato molto bene. Ho svolto il percorso online seguito sempre dallo stesso docente, che mi ha seguito in ogni passo. Consigliatissimo
← | →
-
Da poco ho iniziato il corso di Gelateria e mi sono iscritta presso La agenzia ad Ancona e mi ha assistito Federico Api che è il responsabile regione Marche. Gentilissimo, ospitale, e sopratutto molto paziente con il cliente. Davvero professionale.
← | →
-
La sottoscritta Iuliana lascio una relazione della mia esperienza con la scuola Dante Alighieri
La mia esperienza durante il corso con l'Agenzia Dante Alighieri è stata molto buona, mi sono trovata benissimo in quanto sono sempre stata seguita tempestivamente durante tutto il corso ed ho sempre avuto risposta immediata alle mie domande ed incertezze. Con le lezioni mi hanno dato la possibilità di svolgere questa esperienza (comoda per chi come me lavora già). E' stata una una bellissima esperienza impegnativa ma molto educativa. Mi ha dato l'opportunità di studiare la mia passione e praticarla in ambito un professionale.
Per quanto riguarda la parte pratica svolta a Venezia nella Gelateria mi sono trovata molto bene. Il titolare della gelateria una persona molto cordiale e professionale mi ha seguito passo a passo nella lavorazione del gelato, ha avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande riguardante la parte pratica e mi hanno insegnato il piu possibile sul gelato.
A fine corso pratico la gelateria mi ha detto che ce sempre un posto libero e sempre bisogno,oppure lavorare in fine settimana, però per il momento avendo già un contratto dove lavoro adesso mi è un po' impossibile lasciare tutto cosi su due piedi. Spero un giorno di riuscire ad aprire una mia gelateria.
← | →
-
Mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Ferrara. Ad aprile 2021 mi sono iscritta al corso di gelateria presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri poiché, dopo circa 30 anni di lavoro nel settore tessile/abbigliamento, mi sono ritrovata in cassa integrazione speciale (Naspi) per crisi aziendale e conseguente riduzione del personale. Ho quindi approfittato dei mesi di Cassa per frequentare questo corso online, negli orari a me più congeniali e nella comodità di casa mia. Grazie al supporto del mio tutor, che con cortesia e tempestività ha sempre risposto alle mie domande e chiarito i miei dubbi, ho superato brillantemente tutti gli "step" della parte teorica (lezioni, riassunti, test di autovalutazione ed esame finale) fino all'inserimento in una struttura per lo stage formativo inerente la parte pratica, in brevissimo tempo. Ho collaborato con professionisti del mestiere imparando continuamente cose nuove ed interagito con un pubblico molto vasto. La medesima struttura, alla fine dello stage, mi ha proposto un contratto di lavoro stagionale, che ho accettato ben volentieri. In meno di un anno ho realizzato il mio sogno nel cassetto: ho un nuovo lavoro nel settore della gelateria. Posso quindi affermare che, con la buona volontà ed il giusto supporto, a qualsiasi età (io ne ho 50), si può intraprendere qualunque strada e raggiungere l'obiettivo prefissata, come il "lavoro ideale". L'Agenzia Dante Alighieri è un valido strumento per raggiungerlo!
← | →
- Corso
- Blended a Rovigoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...L’Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta agli utenti di emagister.it il corso Professionale di Gelateria, un percorso finalizzato a formare gelatieri professionisti... Impara:: Maturazione della miscela, Ristorazione commerciale, Residuo secco del gelato...
...L’Agenzia Formativa Dante Alighieri presenta agli utenti di emagister.it il corso Professionale di Gelateria, un percorso finalizzato a formare gelatieri professionisti... Impara:: Maturazione della miscela, Ristorazione commerciale, Residuo secco del gelato...
-
Da poco ho iniziato il corso di Gelateria e mi sono iscritta presso La agenzia ad Ancona e mi ha assistito Federico Api che è il responsabile regione Marche. Gentilissimo, ospitale, e sopratutto molto paziente con il cliente. Davvero professionale.
← | → vedi tutte
-
La sottoscritta Iuliana lascio una relazione della mia esperienza con la scuola Dante Alighieri
La mia esperienza durante il corso con l'Agenzia Dante Alighieri è stata molto buona, mi sono trovata benissimo in quanto sono sempre stata seguita tempestivamente durante tutto il corso ed ho sempre avuto risposta immediata alle mie domande ed incertezze. Con le lezioni mi hanno dato la possibilità di svolgere questa esperienza (comoda per chi come me lavora già). E' stata una una bellissima esperienza impegnativa ma molto educativa. Mi ha dato l'opportunità di studiare la mia passione e praticarla in ambito un professionale.
Per quanto riguarda la parte pratica svolta a Venezia nella Gelateria mi sono trovata molto bene. Il titolare della gelateria una persona molto cordiale e professionale mi ha seguito passo a passo nella lavorazione del gelato, ha avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie domande riguardante la parte pratica e mi hanno insegnato il piu possibile sul gelato.
A fine corso pratico la gelateria mi ha detto che ce sempre un posto libero e sempre bisogno,oppure lavorare in fine settimana, però per il momento avendo già un contratto dove lavoro adesso mi è un po' impossibile lasciare tutto cosi su due piedi. Spero un giorno di riuscire ad aprire una mia gelateria.
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Alessandra e vivo in provincia di Ferrara. Ad aprile 2021 mi sono iscritta al corso di gelateria presso l'Agenzia Formativa Dante Alighieri poiché, dopo circa 30 anni di lavoro nel settore tessile/abbigliamento, mi sono ritrovata in cassa integrazione speciale (Naspi) per crisi aziendale e conseguente riduzione del personale. Ho quindi approfittato dei mesi di Cassa per frequentare questo corso online, negli orari a me più congeniali e nella comodità di casa mia. Grazie al supporto del mio tutor, che con cortesia e tempestività ha sempre risposto alle mie domande e chiarito i miei dubbi, ho superato brillantemente tutti gli "step" della parte teorica (lezioni, riassunti, test di autovalutazione ed esame finale) fino all'inserimento in una struttura per lo stage formativo inerente la parte pratica, in brevissimo tempo. Ho collaborato con professionisti del mestiere imparando continuamente cose nuove ed interagito con un pubblico molto vasto. La medesima struttura, alla fine dello stage, mi ha proposto un contratto di lavoro stagionale, che ho accettato ben volentieri. In meno di un anno ho realizzato il mio sogno nel cassetto: ho un nuovo lavoro nel settore della gelateria. Posso quindi affermare che, con la buona volontà ed il giusto supporto, a qualsiasi età (io ne ho 50), si può intraprendere qualunque strada e raggiungere l'obiettivo prefissata, come il "lavoro ideale". L'Agenzia Dante Alighieri è un valido strumento per raggiungerlo!
← | → vedi tutte
-
Ho appena frequentato il Corso Muscolare distensivo di Oligenesi, fondato su un weekend intensissimo di pratica con un insegnante. Il nostro insegnante Manuel - molto competente e di vasta esperienza - ci ha fatti lavorare duramente ma alla fine tutti avevamo appreso i principi fondamentali di questo massaggio che regala una piacevole distensione, carica ed energia. Consiglio questo Corso sia a coloro che desiderano intraprendere una carriera nell'ambito della cura della persona e del wellness, sia a quanti ricercano una strada personale per migliorare la conoscenza di se stessi, degli altri e la ricerca di un maggiore equilibrio e benessere.
← | →
-
Serietà, professionalità e umiltà. Una squadra da lode. Fiera di studiare con voi.
← | →
- Corso
- Rovigoe62 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Latina ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...Il Corso di Massaggio Muscolare Distensivo è adatto sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo del massaggio, sia a chi opera già nel settore olistico... Impara:: Massaggi completo, Massaggio corpo, Massaggio muscolare...
...Il Corso di Massaggio Muscolare Distensivo è adatto sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo del massaggio, sia a chi opera già nel settore olistico... Impara:: Massaggi completo, Massaggio corpo, Massaggio muscolare...
-
Ho appena frequentato il Corso Muscolare distensivo di Oligenesi, fondato su un weekend intensissimo di pratica con un insegnante. Il nostro insegnante Manuel - molto competente e di vasta esperienza - ci ha fatti lavorare duramente ma alla fine tutti avevamo appreso i principi fondamentali di questo massaggio che regala una piacevole distensione, carica ed energia. Consiglio questo Corso sia a coloro che desiderano intraprendere una carriera nell'ambito della cura della persona e del wellness, sia a quanti ricercano una strada personale per migliorare la conoscenza di se stessi, degli altri e la ricerca di un maggiore equilibrio e benessere.
← | → vedi tutte
-
Serietà, professionalità e umiltà. Una squadra da lode. Fiera di studiare con voi.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso e ottima l'organizzazione, materiale su cui lavorare sempre a disposizione e docenti competenti delle informazioni che vengono fornite alle lezioni.
← | →
-
Ottima organizzazione del corso. Si può fare davvero della pratica e non la solita teoria e basta. Ho potuto davvero imparare di più. Già sapevo formattare un pc, ma ho potuto ora anche apprendere come preparare un server aziendale e gestire una rete (seppur simulata) completamentente funzionante con le reali problematiche che si incontrano poi nella realtà. Materiale a disposizione ottimo e funzionale per le lezioni.
I docenti sanno come coinvolgere, e ogni lezione, anche la più noiosa è resa interessante.
Sono docenti professionalmente formati, titolari di aziende certficate microsoft small business specialist, a maggior riprova della loro competenza nel campo dell'amministrazione di reti informative.
Docenti preparati personalmente all'istruzione informatica con certficazione microsoft office specialist, e microsoft master instructor.
← | →
- Diploma professionale
- Rovigo
...•Preparing per installare Windows 8•Performing un'installazione pulita di Windows 8•Upgrading e la migrazione a Windows 8•Performing installazione basata... Impara:: Configurazioni dischi, Accesso Remoto, Installazione Windows...
...•Preparing per installare Windows 8•Performing un'installazione pulita di Windows 8•Upgrading e la migrazione a Windows 8•Performing installazione basata... Impara:: Configurazioni dischi, Accesso Remoto, Installazione Windows...
-
Ottimo corso e ottima l'organizzazione, materiale su cui lavorare sempre a disposizione e docenti competenti delle informazioni che vengono fornite alle lezioni.
← | → vedi tutte
-
Ottima organizzazione del corso. Si può fare davvero della pratica e non la solita teoria e basta. Ho potuto davvero imparare di più. Già sapevo formattare un pc, ma ho potuto ora anche apprendere come preparare un server aziendale e gestire una rete (seppur simulata) completamentente funzionante con le reali problematiche che si incontrano poi nella realtà. Materiale a disposizione ottimo e funzionale per le lezioni.
I docenti sanno come coinvolgere, e ogni lezione, anche la più noiosa è resa interessante.
Sono docenti professionalmente formati, titolari di aziende certficate microsoft small business specialist, a maggior riprova della loro competenza nel campo dell'amministrazione di reti informative.
Docenti preparati personalmente all'istruzione informatica con certficazione microsoft office specialist, e microsoft master instructor.
← | → vedi tutte
-
Mi ritengo soddisfatto del corso di Web Design svolto con Mac Formazione, ho trovato dei docenti preparati che mi hanno seguito durante il percorso, rivelandosi disponibili a rispiegarmi gli argomenti che non erano chiari.
← | →
- Corso
- Rovigoe111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...creare banner o singole pagine nonché di elaborare le immagini che dovranno far parte del sito che stai realizzando. Potrai creare immagini e comunicazioni... Impara:: Design e multimedia, Ux design, Grafica web...
...creare banner o singole pagine nonché di elaborare le immagini che dovranno far parte del sito che stai realizzando. Potrai creare immagini e comunicazioni... Impara:: Design e multimedia, Ux design, Grafica web...
-
Mi ritengo soddisfatto del corso di Web Design svolto con Mac Formazione, ho trovato dei docenti preparati che mi hanno seguito durante il percorso, rivelandosi disponibili a rispiegarmi gli argomenti che non erano chiari.
← | →
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | →
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | →
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | →
- Corso
- Blended a Rovigoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...e Stirato torinese Pinza romana Pitta calabra Buongustaio di Biella Cigliola romana Focacce genovesi Pan grissino, dolce, multicereale, Napoli... Impara:: Uso attrezzature da lavoro, Pane artistico, Sicurezza alimentare...
...e Stirato torinese Pinza romana Pitta calabra Buongustaio di Biella Cigliola romana Focacce genovesi Pan grissino, dolce, multicereale, Napoli... Impara:: Uso attrezzature da lavoro, Pane artistico, Sicurezza alimentare...
-
Buonasera con la vostra agenzia mi sono trovato bene.
Per quanto riguarda lo stage, mi sono trovato benissimo, e anche il titolare con me del panificio piccolo forno .
Non c'è stata nessuna proposta d assunzione ma un accordo settimanale
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata positiva. Sin dal primo
momento c'è stata chiarezza su tutto il programma da seguire per arrivare al
termine del corso e saper applicare tutta la parte teorica studiata nella parte
pratica. Tutte le lezioni sono state chiare e anche le dispense sono state
molto utili. Con il percorso svolto proporrei a qualsiasi persona interessata la vostra agenzia.
Ho svolto la parte pratica del corso presso il panificio con cui sin dal primo giorno ho avuto un bel rapporto che penso continuerà anche dopo la fine del corso. Avendo molte difficoltà iniziali tutto lo staff del panificio mi è stato molto d'aiuto chiarendomi con calma tutte le procedure delle lavorazioni.
Durante questa esperienza mi è stato molto d'aiuto e ha capito sin dal primo giorno quello che io cercavo in questa esperienza; non solo imparare le basi della panificazione, ma anche migliorare il mio approccio verso il lavoro di squadra. Grazie a queste basi sulla panificazione sono riuscito a trovare un nuovo lavoro dove riuscirò ad applicare tutto ciò che questa esperienza mi ha trasmesso, cercando di migliorarmi sempre.
Ringrazio l'Agenzia per la loro professionalità e serietà.
← | → vedi tutte
-
La mia opinion è che il lavoro sia buono e il modo in cui insegna è. molto carino
← | → vedi tutte
-
Buon corso e accessibile a tutti
← | →
-
Avevo già seguito questo corso con un’altra scuola ma non è minimamente paragonabile se partiamo dal presupposto che in quello di Oligenesi è richiesta quantomeno una conoscenza di base di anatomia.
Il docente è stato molto bravo nel farci ragionare ogni volta sulla funzione del bendaggio che stavamo imparando e quindi come eseguirlo, un metodo di apprendimento dinamico che ho apprezzato molto.
Ho seguito parecchi corsi con Oligenesi e ogni volta sono sempre più convinto della mia scelta. Lo consiglio.
Grazie!
← | →
-
A dire la verità non avevo nessuna aspettativa, ma solo tanta curiosità e devo dire che dopo questo corso, sono sempre più attratto ed interessato da questi tipi di percorsi professionali. Davvero molto soddisfatto.
← | →
- Corso
- Rovigoe38 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Venezia, Forlì-Cesena, Piacenza, Rieti, Cremona, Mondovì ...
- Scegli data
- 2 Giorni
...Taping in diverse situazioni. Modulo 5: Prova pratica di applicazione Taping da parte degli studenti. Modulo 6: Interazione tra Taping e Massaggio Sportivo... Impara:: Salute e sport, Massaggio sport, Fisioterapia sportiva...
...Taping in diverse situazioni. Modulo 5: Prova pratica di applicazione Taping da parte degli studenti. Modulo 6: Interazione tra Taping e Massaggio Sportivo... Impara:: Salute e sport, Massaggio sport, Fisioterapia sportiva...
-
Buon corso e accessibile a tutti
← | → vedi tutte
-
Avevo già seguito questo corso con un’altra scuola ma non è minimamente paragonabile se partiamo dal presupposto che in quello di Oligenesi è richiesta quantomeno una conoscenza di base di anatomia.
Il docente è stato molto bravo nel farci ragionare ogni volta sulla funzione del bendaggio che stavamo imparando e quindi come eseguirlo, un metodo di apprendimento dinamico che ho apprezzato molto.
Ho seguito parecchi corsi con Oligenesi e ogni volta sono sempre più convinto della mia scelta. Lo consiglio.
Grazie!
← | → vedi tutte
-
A dire la verità non avevo nessuna aspettativa, ma solo tanta curiosità e devo dire che dopo questo corso, sono sempre più attratto ed interessato da questi tipi di percorsi professionali. Davvero molto soddisfatto.
← | → vedi tutte
-
Docenti ok, metodo ok
← | →
-
Avevo appena concluso gli studi ed ero in cerca di una carriera professionale. Grazie a questo corso ho capito quale percorso voglio intraprendere.
← | →
-
Cercavo un corso che mi desse l'occasione di avviare una nuova carriera professionale, inoltre la possibilità di dare un aiuto alle persone rappresenta un'ulteriore elemento positivo.
← | →
- Qualifica professionale
- Rovigoe1 altra sede.
- Verona
...in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (terza media). Gli aspiranti ai corsi che siano cittadini stranieri, dovranno essere in possesso...
...in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (terza media). Gli aspiranti ai corsi che siano cittadini stranieri, dovranno essere in possesso...
-
Docenti ok, metodo ok
← | → vedi tutte
-
Avevo appena concluso gli studi ed ero in cerca di una carriera professionale. Grazie a questo corso ho capito quale percorso voglio intraprendere.
← | → vedi tutte
-
Cercavo un corso che mi desse l'occasione di avviare una nuova carriera professionale, inoltre la possibilità di dare un aiuto alle persone rappresenta un'ulteriore elemento positivo.
← | → vedi tutte
-
Ho recentemente completato un corso di Web Developer presso MAC Formazione e devo dire che è stata unesperienza straordinaria. Il docente era eccezionale, con una profonda conoscenza del settore e una capacità incredibile di trasmettere concetti complessi in modo chiaro e coinvolgente. Lapproccio pratico del corso mi ha permesso di acquisire competenze concrete e utili nel mondo reale, e il supporto offerto dal personale è stato sempre impeccabile. Consiglio vivamente MAC Formazione a chiunque voglia sviluppare competenze nel campo dello sviluppo web.
← | →
- Corso
- Rovigoe111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...di SQL Collegare il database Ricavare, immagazzinare ed elaborare i dati Progettare servizi per l’invio di dati La manutenzione dei Database... Impara:: CSS (Cascading Style Sheets), Web master, Web developer...
...di SQL Collegare il database Ricavare, immagazzinare ed elaborare i dati Progettare servizi per l’invio di dati La manutenzione dei Database... Impara:: CSS (Cascading Style Sheets), Web master, Web developer...
-
Ho recentemente completato un corso di Web Developer presso MAC Formazione e devo dire che è stata unesperienza straordinaria. Il docente era eccezionale, con una profonda conoscenza del settore e una capacità incredibile di trasmettere concetti complessi in modo chiaro e coinvolgente. Lapproccio pratico del corso mi ha permesso di acquisire competenze concrete e utili nel mondo reale, e il supporto offerto dal personale è stato sempre impeccabile. Consiglio vivamente MAC Formazione a chiunque voglia sviluppare competenze nel campo dello sviluppo web.
← | →
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata eccellent, grazie a mia tutor e tutti lavoratori dell'agenzia.
← | →
-
Ciao a tutti.
Sono Sophiko e ho scelto il corso di pizzaiolo.
Il corso è ben strutturato, le lezioni sono interessanti e ho potuto
seguirle tramite le videolezioni.
ll corso mi ha offerto una preparazione teorica solida che mi ha aiutato
nella fase pratica.
Per me il tirocinio era molto importante per fare progressi.
Inoltre, sono grata alla mia tutor, è stata sempre disponibile.
Sono contenta di aver scelto l'agenzia Dante Alighieri, la mia esperienza è stata molto positiva e vi ringrazio.
La consiglio!
← | →
-
1) Mi sono trovato bene con questa agenzia e con le lezioni, fondamentali per passare al corso di pratica con una
buona base di partenza.
2)Presso la struttura dove ho svolto la pratica mi sono trovato subito bene con il personale e partendo da zero mi hanno insegnato ogni cosa necessaria per
imparare a fare questo mestiere, nel limite delle ore consentite dal corso.
← | →
- Corso
- Blended a Rovigoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari, Como ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Corso professionale di pizzaiolo. Grazie a questo percorso formativo, gli studenti apprenderanno tutte le tecniche di preparazione e lavorazione dell’autentica pizza italiana... Impara:: Prodotti da forno, Forno a legna, Distribuzione prodotti alimentari...
...Corso professionale di pizzaiolo. Grazie a questo percorso formativo, gli studenti apprenderanno tutte le tecniche di preparazione e lavorazione dell’autentica pizza italiana... Impara:: Prodotti da forno, Forno a legna, Distribuzione prodotti alimentari...
-
La mia esperienza con l'Agenzia Dante Alighieri è stata eccellent, grazie a mia tutor e tutti lavoratori dell'agenzia.
← | → vedi tutte
-
Ciao a tutti.
Sono Sophiko e ho scelto il corso di pizzaiolo.
Il corso è ben strutturato, le lezioni sono interessanti e ho potuto
seguirle tramite le videolezioni.
ll corso mi ha offerto una preparazione teorica solida che mi ha aiutato
nella fase pratica.
Per me il tirocinio era molto importante per fare progressi.
Inoltre, sono grata alla mia tutor, è stata sempre disponibile.
Sono contenta di aver scelto l'agenzia Dante Alighieri, la mia esperienza è stata molto positiva e vi ringrazio.
La consiglio!
← | → vedi tutte
-
1) Mi sono trovato bene con questa agenzia e con le lezioni, fondamentali per passare al corso di pratica con una
buona base di partenza.
2)Presso la struttura dove ho svolto la pratica mi sono trovato subito bene con il personale e partendo da zero mi hanno insegnato ogni cosa necessaria per
imparare a fare questo mestiere, nel limite delle ore consentite dal corso.
← | → vedi tutte
-
Mi sono iscritto al corso di specializzazione in “Massaggio Olistico ad Azione Rilassante” e devo dire di essere soddisfatto!
E’ un esperienza veramente formativa e il gruppo di lavoro Oligenesi è assolutamente entusiasta e professionale! Consiglio vivamente!
← | →
-
Perfetto in tutto
← | →
-
Tutto perfetto
← | →
- Corso
- Rovigoe51 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Latina, Ferentino ...
- Scegli data
- 3 Giorni
...al fine di poter stimolare il naturale processo di autoguarigione e il riequilibrio energetico. Le manovre insegnate permettono di rilassare ogni muscolo... Impara:: Benessere mentale e corporeo, Massaggio emozionale, Trattamento olistico...
...al fine di poter stimolare il naturale processo di autoguarigione e il riequilibrio energetico. Le manovre insegnate permettono di rilassare ogni muscolo... Impara:: Benessere mentale e corporeo, Massaggio emozionale, Trattamento olistico...
-
Mi sono iscritto al corso di specializzazione in “Massaggio Olistico ad Azione Rilassante” e devo dire di essere soddisfatto!
E’ un esperienza veramente formativa e il gruppo di lavoro Oligenesi è assolutamente entusiasta e professionale! Consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Perfetto in tutto
← | → vedi tutte
-
Tutto perfetto
← | → vedi tutte
-
Il corso è utile in quanto i programmi danno la possibiltà di uscire dalla scuola con ottime capacità applicative e con ottime nozioni di base e di cultura generale per esercitare attività di ogni tipo.
← | →
- Corso
- Adria
- 5 Anni
...Prosecuzione degli studi In qualsiasi facoltà universitaria, con particolare riferimento ai seguenti corsi di laurea: economia e commercio, scienze economiche...
...Prosecuzione degli studi In qualsiasi facoltà universitaria, con particolare riferimento ai seguenti corsi di laurea: economia e commercio, scienze economiche...
-
Il corso è utile in quanto i programmi danno la possibiltà di uscire dalla scuola con ottime capacità applicative e con ottime nozioni di base e di cultura generale per esercitare attività di ogni tipo.
← | →
- Corso
- Rovigoe111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Scegli data
...Compilatori Interpreti Ibridi AMBIENTE DI LAVORO Installazione Ambiente di Lavoro UTILIZZO DELLE COMMAND LINE INTERFACE CON LINUX, WINDOWS, OSX Perché il... Impara:: Linguaggio C, Analisi logica, Programmazione C#...
-
L’esperienza presso la struttura sita in Verona è stata di certo positiva, in quanto la condivisione ed il confronto con il personale della struttura, mi ha aiutato a sviluppare, conoscere e approfondire quello che più amavo, affinando un metodo ed un vocabolario tecnico mio, che ovviamente si perfezionerà nel tempo, applicando quotidianamente quanto fin qui appreso.
Questo percorso di studi ha avuto la sua importanza perché mi ha permesso di conoscere tecniche nuove e soprattutto mi ha insegnato che è meglio approcciare al settore con umiltà e di conseguenza liberarsi dai pregiudizi o false certezze.
Sicuramente la strada da percorrere per imparare a conoscere e riconoscere le qualità segrete del vino è ancora lunga, ma questa esperienza è sicuramente un trampolino di lancio per iniziare ad crescere la propria cultura nello splendido ed entusiasmante mondo del vino.
Parte integrante di questo programma è stato anche il tema relativo alle diverse funzioni del sommelier: dallo stile nel servizio, all’organizzazione di una cantina, all’uso corretto dei bicchieri, al rispetto della bottiglia e del suo prezioso contenuto, fino alle giuste temperature di servizio.
Storie di vigne, di tradizioni, di uomini e donne, di cultura millenaria si nascondono dietro una semplice bottiglia di vino. Il sommelier stesso sta in mezzo fra produttore e consumatore, per conoscere ed informarsi su ciò che di buono e di interessante viene messo in commercio, per proporlo poi ai clienti ed amici più attenti, oggi non più disposti alle approssimazioni di un tempo.
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno “guidato” con professionalità in questo percorso formativo, la tutor, la scuola di formazione ed in particolar modo al proprietario della struttura che mi ha ospitato, persona semplice ed onesta che, con passione, scrupolosità e adeguata preparazione, svolge il proprio lavoro.
← | →
-
La mia esperienza con l’agenzia formativa Dante Alighieri è stata per me positiva, sia per una mia crescita personale, sia per una mia formazione nell’ambito da me scelto.
Ho svolto in questo anno il corso per sommelier. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma davvero molto appassionante. Ho una grande passione per il vino e desideravo far crescere le mie conoscenze, soprattutto per piacere personale, ma anche per avere conoscenze per un possibile futuro lavoro, che sempre serve.
L’agenzia è sempre stata a mia disposizione, grazie al tutor al quale mi sono sempre potuto riferire.
Nella parte pratica da me svolta ho potuto far crescere il mio bagaglio personale sia nei rapporti di lavoro, sia per la mia passione. In futuro cercherò di migliorare ancora di più le mie conoscenze, anche se non credo di cercare di svolgere tutto ciò come attività lavorativa.
← | →
-
Bello
← | →
- Corso
- Blended a Rovigoe55 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Como, Cremona ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...(dalla mediterranea, alla dieta a zona e tante altre); le nuove tendenze: vegetariani e vegani; conseguenze fisiche a cui può portare una scorretta alimentazione... Impara:: Aspetti manageriali, Esame gusto-olfattivo, Denominazione dei vini...
...(dalla mediterranea, alla dieta a zona e tante altre); le nuove tendenze: vegetariani e vegani; conseguenze fisiche a cui può portare una scorretta alimentazione... Impara:: Aspetti manageriali, Esame gusto-olfattivo, Denominazione dei vini...
-
L’esperienza presso la struttura sita in Verona è stata di certo positiva, in quanto la condivisione ed il confronto con il personale della struttura, mi ha aiutato a sviluppare, conoscere e approfondire quello che più amavo, affinando un metodo ed un vocabolario tecnico mio, che ovviamente si perfezionerà nel tempo, applicando quotidianamente quanto fin qui appreso.
Questo percorso di studi ha avuto la sua importanza perché mi ha permesso di conoscere tecniche nuove e soprattutto mi ha insegnato che è meglio approcciare al settore con umiltà e di conseguenza liberarsi dai pregiudizi o false certezze.
Sicuramente la strada da percorrere per imparare a conoscere e riconoscere le qualità segrete del vino è ancora lunga, ma questa esperienza è sicuramente un trampolino di lancio per iniziare ad crescere la propria cultura nello splendido ed entusiasmante mondo del vino.
Parte integrante di questo programma è stato anche il tema relativo alle diverse funzioni del sommelier: dallo stile nel servizio, all’organizzazione di una cantina, all’uso corretto dei bicchieri, al rispetto della bottiglia e del suo prezioso contenuto, fino alle giuste temperature di servizio.
Storie di vigne, di tradizioni, di uomini e donne, di cultura millenaria si nascondono dietro una semplice bottiglia di vino. Il sommelier stesso sta in mezzo fra produttore e consumatore, per conoscere ed informarsi su ciò che di buono e di interessante viene messo in commercio, per proporlo poi ai clienti ed amici più attenti, oggi non più disposti alle approssimazioni di un tempo.
Concludo ringraziando tutte le persone che mi hanno “guidato” con professionalità in questo percorso formativo, la tutor, la scuola di formazione ed in particolar modo al proprietario della struttura che mi ha ospitato, persona semplice ed onesta che, con passione, scrupolosità e adeguata preparazione, svolge il proprio lavoro.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l’agenzia formativa Dante Alighieri è stata per me positiva, sia per una mia crescita personale, sia per una mia formazione nell’ambito da me scelto.
Ho svolto in questo anno il corso per sommelier. E’ stato un percorso lungo e difficile, ma davvero molto appassionante. Ho una grande passione per il vino e desideravo far crescere le mie conoscenze, soprattutto per piacere personale, ma anche per avere conoscenze per un possibile futuro lavoro, che sempre serve.
L’agenzia è sempre stata a mia disposizione, grazie al tutor al quale mi sono sempre potuto riferire.
Nella parte pratica da me svolta ho potuto far crescere il mio bagaglio personale sia nei rapporti di lavoro, sia per la mia passione. In futuro cercherò di migliorare ancora di più le mie conoscenze, anche se non credo di cercare di svolgere tutto ciò come attività lavorativa.
← | → vedi tutte
-
Bello
← | → vedi tutte
-
Ho sempre dato un po per scontato lo stretching ma in realtà è tutto un mondo da scoprire. Ora ho aggiunto un valore in più al mio bagaglio e mi viene molto utile nel trattare alcuni clienti.
← | →
-
Abbiamo lavorato molto sulla pratica, provando e riprovando le tecniche. Alla fine dei giochi la cosa più importante è mettere in pratica gli insegnamenti perchè questi corsi non si imparano solo sulla carta.
← | →
-
Sono davvero contenta di aver potuto frequentare questa accademia e sono soddisfata della consapevolezza acquisita e continuo ad accrescere frequentando altri corsi. Ora so perché eseguo un determinato movimento invece di un altro e su cosa sto lavorando. Scuola e docenti favolosi, sempre disponibili.
← | →
- Corso
- Rovigoe38 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Venezia, Forlì-Cesena, Piacenza, Rieti, Cremona, Mondovì ...
- Scegli data
- 2 Giorni
...parte teorica e una parte pratica dove si eseguiranno numerosi esercizi di stretching. Modulo 1: Stretching attivo. Modulo 2: Stretching passivo... Impara:: Abilità motorie, Benessere fisico, Corpo libero...
...parte teorica e una parte pratica dove si eseguiranno numerosi esercizi di stretching. Modulo 1: Stretching attivo. Modulo 2: Stretching passivo... Impara:: Abilità motorie, Benessere fisico, Corpo libero...
-
Ho sempre dato un po per scontato lo stretching ma in realtà è tutto un mondo da scoprire. Ora ho aggiunto un valore in più al mio bagaglio e mi viene molto utile nel trattare alcuni clienti.
← | → vedi tutte
-
Abbiamo lavorato molto sulla pratica, provando e riprovando le tecniche. Alla fine dei giochi la cosa più importante è mettere in pratica gli insegnamenti perchè questi corsi non si imparano solo sulla carta.
← | → vedi tutte
-
Sono davvero contenta di aver potuto frequentare questa accademia e sono soddisfata della consapevolezza acquisita e continuo ad accrescere frequentando altri corsi. Ora so perché eseguo un determinato movimento invece di un altro e su cosa sto lavorando. Scuola e docenti favolosi, sempre disponibili.
← | → vedi tutte
-
Il massimo, ho trovato lavoro grazie a questo corso
← | →
- Corso
- Rovigo
- Livello avanzato
...Obiettivo del corso: Al conseguimento della certificazione Microsoft Certified Application Specialist in MS Word 2013. Rivolto a: neo-diplomati... Impara:: Stampa Unione...
...Obiettivo del corso: Al conseguimento della certificazione Microsoft Certified Application Specialist in MS Word 2013. Rivolto a: neo-diplomati... Impara:: Stampa Unione...
-
Il massimo, ho trovato lavoro grazie a questo corso
← | →