Servizi Estero

Servizi Estero

Descrizione

La scelta di Servizi Estero di occuparsi esclusivamente di Formazione in Azienda richiede un servizio efficace nel rispetto dei ritmi dell'impresa.

La motivazione ad imparare viene stimolata da obiettivi condivisi con il personale e i referenti aziendali in funzione degli incarichi da svolgere, partendo da un'analisi dei fabbisogni personalizzata sui singoli profili da formare.

I contenuti dei corsi si basano su problematiche e situazioni tipiche del contesto lavorativo anche ai livelli base di puro apprendimento della lingua. I corsi sono disponibili sia per gruppi che individuali e con logistica in funzione delle necessità aziendali.

Lungo tutto il percorso formativo viene garantita l'attività di verifica del progresso e monitoraggio, con interventi standard o progettati in modo speciale per l'azienda.

Tutti i percorsi formativi elencati sotto possono essere integrati con
corsi all'estero, sessioni di full-immersion e coaching telefonico

Durata e tipologia dei corsi

> Corsi di Lingua Professionali
Moduli da 20-40-80-120 ore, in funzione del contenuto e delle esigenze aziendali

> Corsi di Business Communication
Moduli da 20 ore (sessioni da 4 ore)
Moduli estesi da 32 ore (sessioni da 4 ore)

> Sessioni specialistiche di terminologia
Modulo con durata in funzione del contenuto
Contenuto: Finanza, Turismo e hotellerie, Legge, Payroll e HR Managenet, Marketing, Sanità

> Intercultural Awareness - L'approccio interculturale a mercati stranieri
Modulo unico da 2, 4 o 8 ore a seconda dei paesi
Contenuto: da progettare a seconda delle esigenze dell'azienda
Già disponibili moduli per Sud America e Spagna, Cina, Russia, Germania, Giappone


Together for a winning goal: Tools for HR Manager

Nell'area riservata agli HR Manager del nostro sito sono disponibili tools efficienti, pratici ed affidabili per il monitoraggio dell'attività di formazione linguistica sul personale aziendale, quali, ad esempio:


- La Needs Analysis della persona da formare in funzione del profilo in azienda. Viene compilata dal singolo dipendente nella nostra area riservata on-line ma viene sottoposta a verifica ed approvazione dell'HR Manager.


- Il Training flow personalizzato per ogni singolo collaboratore in funzione delle sue esigenze di lingua e comunicazione.
I singoli corsi che compongono il piano formativo vengono concordati con l'HR Manager, in funzione della frequenza, fascia oraria, durata più opportuna.

- L'Attendancy Report con le presenze-assenze mensili per ogni singolo studente e gruppo nell'area riservata. Vengono evidenziate le assenze superiori al 70% di ogni singola persona.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Milano
  • 8h

...Al termine verrà rilasciata una guida completa di tutti gli argomenti trattati. Per partecipare al corso è necessario installare la demo sul proprio portatile... Impara:: Francese giuridico, Traduzione giurata, Traduzione tecnica... Leggi tutto


120 
Aggiungi al comparatore