-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Strategie di comunicazione a Bologna
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | →
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | →
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 05 ott 2024
- 200h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...la gestione e la comunicazione di congressi associativi ed eventi aziendali quali: convention, incentive, lanci di prodotto, presentazioni istituzionali... Impara:: Meeting industry, Marketing turistico, Comunicazione aziendale...
...la gestione e la comunicazione di congressi associativi ed eventi aziendali quali: convention, incentive, lanci di prodotto, presentazioni istituzionali... Impara:: Meeting industry, Marketing turistico, Comunicazione aziendale...
-
Frequentare questo Master è stata per me un'esperienza fondamentale perché mi ha permesso di conoscere e toccare con mano un settore professionale non così conosciuto e accessibile. La passione e le competenze che molti docenti di questo master ci hanno trasmesso, hanno reso ogni sabato di quest'anno, un giorno in cui sentivo di crescere, sempre più. Arrivata alla fine di questo percorso, mi guardo indietro e sento di avere acquisito tante nuove competenze e di aver capito di voler intraprendere questo percorso lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Frequentare il Master mi ha permesso di aprire la mente a concetti ed esperienze che prima non avevo mai preso in considerazione. Mi sono resa conto che il mondo degli eventi è molto ampio e spazia davvero in molte aree. È stato utile venire a contatto con professionisti del settore che hanno dato un taglio pratico alle lezioni e che ci hanno preparato alla professione dell’Event Manager da tutti i punti di vista, anche i più insidiosi e problematici.
← | → vedi tutte
-
Questo Master è ben strutturato, i docenti sono molto competenti e gli argomenti trattati sono interessanti. Venendo da studi economici e di gestione aziendale, ho trovato in questo Master un bel ponte di connessione tra il mio percorso universitario e i miei obiettivi professionali. Ci sono state presentate numerose opportunità di stage che mi hanno permesso di mettermi in discussione e intraprendere una nuova esperienza presso il Palacongressi di Rimini.
← | → vedi tutte
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 52h - 6 Giorni
...Effettuare una store visit Il piano di trade marketing • La piramide del retail marketing• Persone e servizio• Visibilità, vetrina e visual merchandising•... Impara:: Trade marketing, Business plan, Digital PR...
...Effettuare una store visit Il piano di trade marketing • La piramide del retail marketing• Persone e servizio• Visibilità, vetrina e visual merchandising•... Impara:: Trade marketing, Business plan, Digital PR...
-
questo corso per me ha ppresentato una svolta a livello professionale: ho potuto confrontarmi con dei veri esperti del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze e le loro esperienze. Grazie ai corsi di Professional Datagest ci si può specializzare in diversi settori e ampliare così le proprie prospettive lavorative
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 8h - 6 Mesi
...10 incontri in cui impareremo a creare l’Azienda Vitruviana, ovvero perfetta. Imprenditori. Un breve contatto telefonico e se necessario anche un incontro di persona... Impara:: Strategie di comunicazione, Controllo gestione, Gestione commerciale...
- Corso
- San Lazzaro Di Savena
- Livello intermedio
- Scegli data
- 30h - 4 Mesi
...tutti i maggiori tool di marketing digitale. Questa formazione viene svolta attraverso la riuscita di progetti reali, concreti che vengono immessi... Impara:: Social networking, Marketing strategico, Marketing digitale...
-
Corso molto interessante.
Docente molto competente e abile nel gestire l'aula.
Ottima organizzazione.
← | →
-
Corso molto interessante, ben svolto ed organizzato!
Soprattutto nella parte pratica (esercitazioni svolte), i feedback ricevuti sono utili per un miglioramento personale.
← | →
-
Ho partecipato al corso “Parlare in pubblico: come presentare con successo le proprie idee” a febbraio 2014.
Sono stati due giorni davvero interessanti nei quali, oltre ad imparare le tecniche per strutturare un discorso chiaro ed efficace, ho capito l’importanza della comunicazione non verbale e paraverbale. Ho trovato molto utili le videoregistrazioni, che mi hanno permesso di prendere coscienza di come il pubblico percepisce un mio discorso e di verificare i progressi fatti dopo i temi trattati al corso.
Infine, il docente ha saputo instaurare un buon clima all’interno dell’aula, aspetto molto importante in un corso come questo.
Consiglierei il corso a tutte quelle persone che vogliono acquisire maggiore sicurezza quando devono parlare ad un pubblico e che vogliono tenere sotto controllo l’ansia.
← | →
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Livello avanzato
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
...tempi, supporti visivi Elaborare i temi da presentare per coinvolgere il proprio pubblico Utilizzare le tracce necessarie per memorizzare il filo del discorso... Impara:: Sviluppo Autostima, Strutturazione slides, Strategie di comunicazione...
...tempi, supporti visivi Elaborare i temi da presentare per coinvolgere il proprio pubblico Utilizzare le tracce necessarie per memorizzare il filo del discorso... Impara:: Sviluppo Autostima, Strutturazione slides, Strategie di comunicazione...
-
Corso molto interessante.
Docente molto competente e abile nel gestire l'aula.
Ottima organizzazione.
← | → vedi tutte
-
Corso molto interessante, ben svolto ed organizzato!
Soprattutto nella parte pratica (esercitazioni svolte), i feedback ricevuti sono utili per un miglioramento personale.
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al corso “Parlare in pubblico: come presentare con successo le proprie idee” a febbraio 2014.
Sono stati due giorni davvero interessanti nei quali, oltre ad imparare le tecniche per strutturare un discorso chiaro ed efficace, ho capito l’importanza della comunicazione non verbale e paraverbale. Ho trovato molto utili le videoregistrazioni, che mi hanno permesso di prendere coscienza di come il pubblico percepisce un mio discorso e di verificare i progressi fatti dopo i temi trattati al corso.
Infine, il docente ha saputo instaurare un buon clima all’interno dell’aula, aspetto molto importante in un corso come questo.
Consiglierei il corso a tutte quelle persone che vogliono acquisire maggiore sicurezza quando devono parlare ad un pubblico e che vogliono tenere sotto controllo l’ansia.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...con il sostegno di metodi professionali e strumenti consolidati. Il Project Management aiuta a coordinare in maniera più efficace gli appuntamenti... Impara:: Pianificazione dei costi, Analisi e gestione dei rischi, Monitoraggio del progetto...
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Mestre
- Marzo
- 6h - 1 Giorno
...Ruoli e competenze dei CUG per il benessere organizzativo; strategie di comunicazione e di ascolto. Genesi, normativa e linee guida: restituzione dei contenuti... Impara:: Violenza sessuale, Criticità nelle esperienze di lavoro, Benessere organizzativo...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
...e capace di diventare un marchio di proprietà liberamente utilizzabile. Per maggiori informazioni: www.brandnamingday.com o 02 89 07 00 93 *Béatrice Ferrari... Impara:: Strategie di comunicazione...
-
Molto spunti e punti di vista diversi, Alessandra trasmette le sue conoscenze in modo perfetto!
← | →
-
Consiglio questo corso perchè offre molti spunti di riflessione ed è impartito da docenti di altissimo livello.
← | →
-
Il corso è adatto a chi si avvicina all'email marketing e vuole capire l'importanza di questo canale nell'ambito della strategia digitale. Gli esempi proposti da Alessandra sono molto interessanti e applicabili da subito.
← | →
- Corso
- Bologna
...per essere più rilevanti Far crescere la lista in modo smart: popup, incentivi, promozioni Accogliere gli iscritti nel modo giusto Gestire gli iscritti inattivi... Impara:: Email marketing, Mailing list, Marketing digitale...
...per essere più rilevanti Far crescere la lista in modo smart: popup, incentivi, promozioni Accogliere gli iscritti nel modo giusto Gestire gli iscritti inattivi... Impara:: Email marketing, Mailing list, Marketing digitale...
-
Molto spunti e punti di vista diversi, Alessandra trasmette le sue conoscenze in modo perfetto!
← | → vedi tutte
-
Consiglio questo corso perchè offre molti spunti di riflessione ed è impartito da docenti di altissimo livello.
← | → vedi tutte
-
Il corso è adatto a chi si avvicina all'email marketing e vuole capire l'importanza di questo canale nell'ambito della strategia digitale. Gli esempi proposti da Alessandra sono molto interessanti e applicabili da subito.
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti