4

Corsi Tecniche di marketing a Forlì-Cesena

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
Provincia
 
  • Agrigento
  • Alessandria
  • Aosta
  • Asti
  • Bari
  • Barletta-Andria-Trani
  • Belluno
  • Benevento
  • Biella
  • Bologna
  • Bolzano
  • Brescia
  • Brindisi
  • Cagliari
  • Catania
  • Catanzaro
  • Cosenza
  • Ferrara
  • Firenze
  • Forlì-Cesena
  • Frosinone
  • Genova
  • L'Aquila
  • Livorno
  • Lucca
  • Mantova
  • Matera
  • Messina
  • Modena
  • Monza e Brianza
  • Napoli
  • Novara
  • Palermo
  • Perugia
  • Pesaro e Urbino
  • Pescara
  • Pisa
  • Pistoia
  • Potenza
  • Ragusa
  • Ravenna
  • Reggio Emilia
  • Rieti
  • Rimini
  • Rovigo
  • Salerno
  • Taranto
  • Terni
  • Torino
  • Trento
  • Treviso
  • Trieste
  • Varese
  • Venezia
  • Vicenza
Città
 
  • Tutte le città
  • Forlí
  • Cesena
SELEZIONE ATTUALE
  • Tecniche di marketing
LIVELLO
  • Tutti i livelli 3
  • Livello intermedio 1
  • Livello avanzato 2
TEMATICA
DOVE STUDIARE
Italia 332
Forlì-Cesena 4
Città
METODOLOGIA
  • Tutti 4
  • Online / A distanza 0
  • In aula 4
  • Blended 0
  • In company 0
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

... Visual Marketing come mezzo per l’implementazione del Brand •Definizione e funzioni del Visual Marketing; •L’evoluzione del Visual Marketing; •Le variabili... Impara:: Brand communication, Brand experience, Composizione del locale... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4h

..., sarà il corso introduttivo ad un ciclo di corsi di marketing specifici: l’importanza della comunicazione con il cliente, le efficaci tecniche di vendita... Impara:: Database marketing, Fidelizzazione cliente, Strumenti di marketing... Leggi tutto


90 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 8h - 1 Giorno

... un’offerta commerciale vincente; •Gli investimenti marketing: buoni e cattivi; •Il diagramma di flusso del business. Tecniche di selezione del personale... Impara:: Selezione del personale, Gestione del personale, Swot analysis... Leggi tutto


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

...La segmentazione della domanda: chi sono i miei clienti, quando arrivano, quanto si fermano e quanto sono disposti a pagare; Differenziazione di prezzo e prodotto... Impara:: Prezzi e margine dei prodotti, Analisi della concorrenza, Segmentazione del mercato... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Altri corsi simili online e a distanza
  • Corso
  • Online
  • Livello base
  • Scegli data

...che valorizzino il ruolo della visualizzazione del dato, non più come mero esercizio di rappresentazione, ma anche come fondamentale step analitico... Impara:: Produrre delle mappe informative, Utilizzo di un software, Operare su dataset organizzati... Leggi tutto


99 
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
RISPARMIA 51%
  • Corso
  • Online
  • Scegli data
CERTIFICATO CON N° DI LICENZA PERSONALE INCLUSO

..., i nostri prodotti, gli eventi e le iniziative business e private. Il corso online “Mobile Marketing: Modalità e strumenti per la Pubblicità Mobile” insegna... Impara:: raggiungere i clienti, Web master, giusti messaggi... Leggi tutto

Prezzo Emagister

99 € 49 
Aggiungi al comparatore