16

Corsi Marketing a Forlì-Cesena

Ordina per
  • Tutti
  • Vicino a
  • Online
  • All'estero
Provincia
 
Città
 
SELEZIONE ATTUALE
  • Marketing
LIVELLO
  • Tutti i livelli 10
  • Livello intermedio 3
  • Livello avanzato 7
PREZZO
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
  • Marketing e vendita 38
  • Marketing 16
  • Marketing online 5
  • Marketing management 4
  • Tecniche di marketing 4
  • Marketing (altro) 2
  • Direct marketing 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 2
  • Tra 3 mesi 2
  • Tra 6 mesi 2
  • Tra 9 mesi 2
  • Tra 1 anno 2
  • Tra più di 1 anno 2
DURATA
  • Ore 13
  • Giorni 2
  • Settimane 1
  • 3 mesi 0
  • 6 mesi 0
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 2
DOVE STUDIARE
Italia 1812
Forlì-Cesena 16
Città
METODOLOGIA
  • Tutti 16
  • Online / A distanza 0
  • In aula 16
  • Blended 0
  • In company 0
  • Corso
  • Forlì
  • Livello base
  • Scegli data
  • 4h - 1 Giorno
Sconto Prenota Prima: ultimi posti disponibili!

...Il corso in Facebook Marketing risponde alle esigenze delle PMI che vogliono imparare a usare il web per raggiungere nuovi clienti. Un percorso... Impara:: Social manager, Marketing strategico, Marketing digitale... Leggi tutto


78 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlì
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 4h - 1 Giorno
Sconto Prenota Prima: ultimi posti disponibili!

...Il corso in Facebook Marketing risponde alle esigenze delle PMI che vogliono imparare a usare il web per raggiungere nuovi clienti. Un percorso... Impara:: Marketing sociale, Social media, Campagna web... Leggi tutto


78 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 8h - 1 Giorno

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Il Marketing e la strategia commerciale Perché il Marketing; L’analisi del prodotto: la SWOT analysis... Impara:: Differenza tra Dem e Newsletter, Segmentazione del mercato, Email marketing... Leggi tutto


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlì
  • 32h - 4 Giorni

...Dal Web Marketing alla Digital Brand Experience: strategie digitali per comunicare e promuovere imprese, persone, prodotti e servizi. Rivolto... Impara:: Tecniche di Marketing e Comunicazione, Gestione dei Social Network, Digital Marketing... Leggi tutto


480 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • Scegli data
  • 16h - 2 Giorni

... · Programmazione, gestione e content curation · Definizione del piano di marketing · Fattori di successo e insuccesso ESERCITAZIONE DI GRUPPO I partecipanti... Impara:: Social media, Social network, NON PROFIT... Leggi tutto


250 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • Scegli data
  • 4h

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani e commercianti. TITOLO: TECNICHE DI VENDITA EFFICCACI L'obiettivo del corso... Impara:: Tecniche di vendita, Visual Merchandising, Comunicazione efficace... Leggi tutto


90 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlì
  • 60h

... presso aziende. Il percorso è volto a trasferire le competenze di Marketing e Comunicazione per acquisire strumenti e metodologie necessarie all'utilizzo... Impara:: Brand management, Comunicazione di impresa, Consulenza marketing... Leggi tutto


650 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Il marketing del Pubblico Esercizio Il Marketing e i suoi principi ispiratori; L’applicazione... Impara:: Marketing mix, Food beverage, Swot analysis... Leggi tutto


189 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4h

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, commercinati e artigiani. TITOLO: L'IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE L ’ obiettivo... Impara:: Marketing e pubblicità, Mobile marketing, Marketing Operativo... Leggi tutto


90 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

...Gli argomenti che tratterà durante il corso. Web marketing per la promozione on line Costruire la brand identity sul web: da dove si comincia... Impara:: Strategia promozionale, Web marketing, Brand image... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4h

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani e commercianti. TITOLO: LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE L’obiettivo del corso... Impara:: Marketing e pubblicità, Tecniche di vendita, Customer satisfaction... Leggi tutto


90 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

... Visual Marketing come mezzo per l’implementazione del Brand •Definizione e funzioni del Visual Marketing; •L’evoluzione del Visual Marketing; •Le variabili... Impara:: Brand experience, Brand image, Brand communication... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Cesena
    e 3 altre sedi
  • 4h

...Corso di formazione di marketing per piccole medie imprese, artigiani, commercianti. TITOLO: COMUNICARE, VENDERE, FIDELIZZARE L’obiettivo del corso... Impara:: Mailing list, Database marketing, Fidelizzazione cliente... Leggi tutto


90 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 8h - 1 Giorno

...Impara le migliori strategie per la creazione di un piano di Marketing efficace ed efficiente finalizzato alla ricerca e alla creazione di nuove... Impara:: Obiettivi di un piano di marketing, Creazione di un piano di marketing, Analisi della concorrenza... Leggi tutto


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello intermedio
  • 8h - 1 Giorno

... un’offerta commerciale vincente; •Gli investimenti marketing: buoni e cattivi; •Il diagramma di flusso del business. Tecniche di selezione del personale... Impara:: Segmentazione dei mercati, Gestione del personale, Swot analysis... Leggi tutto


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Social media marketing : Trend e modalità di utilizzo dei canali social; Perché scegliere i social... Impara:: Promozione l'azienda, Social network, Individuazione mercati turistici... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

...Gli argomenti che tratterà durante il corso: Revenue Management Perché eliminare il listino fisso; I principi base della tariffa flessibile... Impara:: Prezzi e margine dei prodotti, Revenue Management, Analisi della concorrenza... Leggi tutto


159 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 13%
  • Corso
  • Forlí
  • Livello avanzato
  • 8h - 1 Giorno

...I costi nel mondo alberghiero •La divisione corretta dei centri di costo di un albergo; •Il monitoraggio costante dei costi. Lo storico come strumento... Impara:: Pricing Alberghiero, Segmentazione del mercato, Analisi costi... Leggi tutto


139 
+IVA
Aggiungi al comparatore