-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Twitter
-
ottimi docenti
← | →
- Scuola di specializzazione
- Online
- 14 mag 2024
- 23 Giorni
...strumenti e piattaforme per effettuare il Web Monitoring, il Social Listening e la Sentiment Analysis. Alla fine del percorso i partecipanti saranno... Impara:: Media communication, Gestione comunicazione, Marketing strategico...
...strumenti e piattaforme per effettuare il Web Monitoring, il Social Listening e la Sentiment Analysis. Alla fine del percorso i partecipanti saranno... Impara:: Media communication, Gestione comunicazione, Marketing strategico...
-
ottimi docenti
← | →
-
Bei corsi
← | →
-
E' stata un'ottima occasione per accrescere le mie conoscenze professionali in un periodo (il lockdown di marzo/aprile) in cui il lavoro era drasticamente diminuito. Mi ha permesso di crescere come professionista e ampliare il mio bagaglio di competenze e mi è stato utile per acquisire nuove opportunità di business. Suggerisco anche gli altri corsi, sia quelli dedicati all'apprendimento di lingue straniere, sia quelli dedicati al tempo libero.
← | →
-
Corsi molto validi e aggiornati al 2020, mi sono trovato bene. La piattaforma è semplice e il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Grazie.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... dei contenuti Online; promozione vincente attraverso Facebook, Twitter e Youtube; analisi dei dati del Sito e delle Strategie Promozionali attraverso Google... Impara:: Email marketing, Web master, Mailing list...
... dei contenuti Online; promozione vincente attraverso Facebook, Twitter e Youtube; analisi dei dati del Sito e delle Strategie Promozionali attraverso Google... Impara:: Email marketing, Web master, Mailing list...
-
Bei corsi
← | → vedi tutte
-
E' stata un'ottima occasione per accrescere le mie conoscenze professionali in un periodo (il lockdown di marzo/aprile) in cui il lavoro era drasticamente diminuito. Mi ha permesso di crescere come professionista e ampliare il mio bagaglio di competenze e mi è stato utile per acquisire nuove opportunità di business. Suggerisco anche gli altri corsi, sia quelli dedicati all'apprendimento di lingue straniere, sia quelli dedicati al tempo libero.
← | → vedi tutte
-
Corsi molto validi e aggiornati al 2020, mi sono trovato bene. La piattaforma è semplice e il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Grazie.
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae4 altre sedi
- Frosinone, Latina, Pomezia, Cassino
- Scegli data
...Imparare a sfruttare al massimo il potenziale di Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram, Youtube e raggiungere nuovi potenziali utenti... Impara:: Campagna pubblicitaria, Social network...
-
Sono a metà della formazione e per ora posso ritenermi soddisfatto
← | →
-
é proprio il corso che mi aspettavo, completo, ma allo stesso tempo facile da seguire
← | →
-
vorrei solo avere più tempo da dedicare allo studio, il corso mi è piaciuto tantissimo
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... a quelle attualmente usate da aziende come Google, Instagram, Quora e Twitter!Hai mai notato quanto siano performanti e veloci i siti e i servizi web offerti... Impara:: Web master...
... a quelle attualmente usate da aziende come Google, Instagram, Quora e Twitter!Hai mai notato quanto siano performanti e veloci i siti e i servizi web offerti... Impara:: Web master...
-
Sono a metà della formazione e per ora posso ritenermi soddisfatto
← | → vedi tutte
-
é proprio il corso che mi aspettavo, completo, ma allo stesso tempo facile da seguire
← | → vedi tutte
-
vorrei solo avere più tempo da dedicare allo studio, il corso mi è piaciuto tantissimo
← | → vedi tutte
- Corso
- Paola
- Livello base
- Giugno
- 2 Giorni
... o Profili, Pagine e Gruppi o Pagina Aziendale o Gestire una fan page: aumentare la visibilità o Analisi dei risultati: gli insight o Facebook Ads • Twitter... Impara:: Social media marketing...
- Corso
- Online
- Scegli data
... i professionisti. Luca Marchesotti, Docente di questo corso, ti guiderà nell’analisi dei dati di un account Twitter e ti insegnerà a raccogliere, pulire ed elaborare... Impara:: Analisi dati, Data Analysis Workflow...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Mesi
...Modulo 1. Strategie di social media marketing Modulo 2. Facebook Modulo 3. Twitter Modulo 4. Google Plus Modulo 5. Linkedin Modulo 6. Youtube Modulo... Impara:: Web marketing, Social network...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Vuoi essere sempre aggiornato sugli argomenti che ti interessano? Con Twitter puoi farlo in modo semplice ed efficace seguendo fonti sempre... Impara:: Diffondere i tuoi prodotti, Diffondere i tuoi servizi, Pubblicare notizie...
-
Linguaggio semplice e diretto, esempi attuali e spiegati in modo soddisfacente
← | →
-
Sede del corso facilmente raggiungibile con metropolitana, buon ambiente, atmosfera gradevole.
← | →
-
Interessantissimo corso Social Media Management _ Deontologia e Privacy mi ha permesso di approfondire dei temi generalmente poco affrontati
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
...Cosa non si può fare sui social e perché? Come ci si può rivalere nel caso in cui qualcuno usato i nostri contenuti senza autorizzazione? Come cambiano... Impara:: Social selling, Content management, Regole di condivisione...
...Cosa non si può fare sui social e perché? Come ci si può rivalere nel caso in cui qualcuno usato i nostri contenuti senza autorizzazione? Come cambiano... Impara:: Social selling, Content management, Regole di condivisione...
-
Linguaggio semplice e diretto, esempi attuali e spiegati in modo soddisfacente
← | → vedi tutte
-
Sede del corso facilmente raggiungibile con metropolitana, buon ambiente, atmosfera gradevole.
← | → vedi tutte
-
Interessantissimo corso Social Media Management _ Deontologia e Privacy mi ha permesso di approfondire dei temi generalmente poco affrontati
← | → vedi tutte
-
Ho appena terminato tutto il mio corso, on demand, di WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING.
Il mio giudizio sulla qualità del corso è eccellente, ho trovato le lezioni interessanti: molti aspetti li avevo già incontrati nel mio percorso professionale e ho potuto approfondire alcuni aspetti.
Altri argomenti sono stati nuovi, non avevo conoscenze in merito (es WEB Analit.) e li ho seguiti con molto interesse. I materiali didattici sono molto dettagliati e davvero utili.
Ringrazio i docenti per questo corso davvero completo.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING &... Impara:: Email marketing, Web analytics, Content Marketing...
... ADVERTISING FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING &... Impara:: Email marketing, Web analytics, Content Marketing...
-
Ho appena terminato tutto il mio corso, on demand, di WEB & SOCIAL MEDIA MARKETING.
Il mio giudizio sulla qualità del corso è eccellente, ho trovato le lezioni interessanti: molti aspetti li avevo già incontrati nel mio percorso professionale e ho potuto approfondire alcuni aspetti.
Altri argomenti sono stati nuovi, non avevo conoscenze in merito (es WEB Analit.) e li ho seguiti con molto interesse. I materiali didattici sono molto dettagliati e davvero utili.
Ringrazio i docenti per questo corso davvero completo.
← | →
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING... Impara:: Content Marketing, Marketing digitale, Linkedin marketing...
... MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING... Impara:: Content Marketing, Marketing digitale, Linkedin marketing...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
- Corso
- Blended a Firenze
- Ottobre
... e collegamento del sito con i social come Facebook , Twitter o Instagram Durante tutta la durata del corso, inoltre, avrai a disposizione l’accesso al nostro... Impara:: Installazione di WordPress, Galleria delle immagini, Home page...
- Master
- Online
- Settembre
... Twitter Linkedin TikTok YouTube 6° Modulo - Web analytics: misurare e interpretare i risultati Ascolto e misurazione dei contenuti nelle reti Social e... Impara:: Mobile marketing, Web master, Piano di marketing...
-
Un buon primo approccio alla sfera del marketing digitale-
← | →
-
Soddisfacente.
← | →
-
Un po' troppo generico e approssimativo, avrei gradito maggiori approfondimenti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... vincente attraverso Facebook, Twitter e Youtube Analisi dei dati del Sito e delle Strategie Promozionali attraverso Google AnalyticsProgramma: MODULO... Impara:: Web master...
... vincente attraverso Facebook, Twitter e Youtube Analisi dei dati del Sito e delle Strategie Promozionali attraverso Google AnalyticsProgramma: MODULO... Impara:: Web master...
-
Un buon primo approccio alla sfera del marketing digitale-
← | → vedi tutte
-
Soddisfacente.
← | → vedi tutte
-
Un po' troppo generico e approssimativo, avrei gradito maggiori approfondimenti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Brescia
- Scegli data
..., persone, piattaforme, costi e misurazione dei risultati Nuovi canali per la gestione del servizio clienti: sito, Google map, blog, Facebook, Twitter,... Impara:: Social customer service, Totem digitali, Conversazioni pericolose online...
- Corso
- Online
- 20 Giorni
... l editor di tiktok Come applicarlo su una strategy MODULO 7 TWITCH Che cos’è e come utilizzarlo in una strategy MODULO 8 GLI ALTRI SOCIAL Twitter Vk... Impara:: Social manager, Marketing digitale, Piano di marketing...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 2 Giorni
... a disposizione Peculiarità e caratteristiche di ciascun strumento I social network Facebook, Linkedin, Twitter Direct email marketing Finalità campagne e-mail... Impara:: Principali strumenti a disposizione, Web marketing, Google Adwords...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Vuoi essere sempre aggiornato sugli argomenti che ti interessano? Con Twitter puoi farlo in modo semplice ed efficace seguendo fonti sempre... Impara:: Diffondere i tuoi prodotti, Creare il tuo canale, Diffondere il tuo personaggio...
- Corso
- Roma
- Livello base
- Scegli data
- 5 Giorni
... dalle aziende Utilizzo dei gruppi TWITTER Caratteristiche di Twitter Funzionamento e creazione dell’accont su Twitter Gli shortlink Promuovi il tuo... Impara:: Marketing online, Social media marketing, New media...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION... Impara:: Linkedin marketing, Social manager, Web content management...
... YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING WORDPRESS FOR BLOGGING & SEO COPYWRITING DIGITAL PR WEB REPUTATION... Impara:: Linkedin marketing, Social manager, Web content management...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
-
Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing!
Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing.
Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti.
Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite.
Grazie Digital Coach
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 2 Mesi
...: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA... Impara:: Social manager, Social media, Digital PR...
...: FACEBOOK COMMUNITY MARKETING YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING LINKEDIN MARKETING TWITTER MARKETING GOOGLE+ MARKETING DIGITAL PR WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA... Impara:: Social manager, Social media, Digital PR...
-
Anche io voglio rendere merito ai corsi di Digital-Coach, sia benedetto il giorno in cui ho deciso di frequentare il Master in Digital e Social Media Marketing!
Sono titolare di un’agenzia di comunicazione e avevamo lacune nell’offrire un’offerta completa (chiesta dai clienti) relativa al Web Marketing.
Il corso ben strutturato mi ha permesso di superare questa difficoltà e di raccogliere i primi frutti da subito, pur essendo una tematica a me nuova. Ho seguito il corso su piattaforma online e non ho avuto problemi nel seguire le lezioni, i docenti molto dinamici e preparati con esperienze di rilievo sono chiari e tramite esempi pratici ti permettono di capire con estrema facilità le tematiche trattate, in più attraverso le discussioni sui social si possono avere maggiori chiarimenti.
Un’altro punto di forza del corso è la Job Experience, ti permette di consolidare facecendo pratica le competenze acquisite.
Grazie Digital Coach
← | →
- Corso
- Blended a Roma
- Scegli data
- 4 Mesi
...&visualstrategies Pubblicità e campagne pubblicitarie on line Gli strumenti pubblicitari di Google Ad-Words, Ad-Sense e Facebook ADS e Principali strategie Twitter... Impara:: Social network, Social manager, Content management...
- Corso
- Online
- Scegli data
... su Facebook La pubblicità su Instagram Case studies di successo 3 - Twitter ADS Introduzione, fasi e obiettivi delle campagne Alcuni esempi...