-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Twitter a Milano
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 1 Giorno
.... Il workshop è diviso in due momenti: nella prima parte della giornata scopriremo gli strumenti base di Twitter, l'utilizzo degli hashtag e delle app esterne... Impara:: Social media, Online Strategy, Online marketing...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 80h - 10 Giorni
...Pianificare e gestire un piano editoriale- Creare la corretta strategia- utilizzo di tool per la corretta gestione delle attività- Monitoraggio delle performance... Impara:: Social media marketing, Social manager, Media online...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 8h - 20 Giorni
...Verranno affrontate tematiche come gestione del cliente e comunicazione, per promuovere al meglio il proprio prodotto o servizio. L'obiettivo del corso è duplice... Impara:: Social manager, Marketing aziendale, Comunicazione pubblicitaria...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 140h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare... Impara:: Social media marketing, Inbound Marketing, Community manager...
...inbound marketing and e-mail, web analytics management, social listening, digital project management 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano orientare... Impara:: Social media marketing, Inbound Marketing, Community manager...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
-
Tutto bene.
← | →
-
Ambiente molto bello, cordiale e disponibile. Docenti preparati, competenti e professionali. Classe molto unita. Oltre alla teoria, tante ore di pratica individuale e di gruppo.
← | →
-
Docenti competenti; entusiasmo nel trasmettere la propria esperienza; disponibilità al di fuori delle ore lavorative; gruppi di studio coeso.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 240h - 6 Settimane
...di miglioramento Il colloquio di selezione Modulo 2 - Social Media Marketing Il digitale nel mondo e il panorama italianoI principali social media... Impara:: Web marketing, Social media marketing, Scrittura efficace...
...di miglioramento Il colloquio di selezione Modulo 2 - Social Media Marketing Il digitale nel mondo e il panorama italianoI principali social media... Impara:: Web marketing, Social media marketing, Scrittura efficace...
-
Tutto bene.
← | → vedi tutte
-
Ambiente molto bello, cordiale e disponibile. Docenti preparati, competenti e professionali. Classe molto unita. Oltre alla teoria, tante ore di pratica individuale e di gruppo.
← | → vedi tutte
-
Docenti competenti; entusiasmo nel trasmettere la propria esperienza; disponibilità al di fuori delle ore lavorative; gruppi di studio coeso.
← | → vedi tutte
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | →
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | →
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 168h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Marketing si distingue da altri percorsi per la sua completezza e si focalizza su tre caratteristiche principali: utilizzo di tecnologie e software utilissimi... Impara:: Web analytics, Content Marketing, Inbound Marketing...
...Marketing si distingue da altri percorsi per la sua completezza e si focalizza su tre caratteristiche principali: utilizzo di tecnologie e software utilissimi... Impara:: Web analytics, Content Marketing, Inbound Marketing...
-
Uno degli aspetti positivi è stata la preparazione dei docenti
ed anche il fatto che pur essendo un Master sostanzialmente teorico è riuscito a darmi una buona preparazione
anche dal punto di vista pratico/professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in Digital Marketing @Digital Coach, con la volontà di acquisire competente e approfondire il mondo Digital a 360°. Ho lavorato per 3 anni come Sales Account per delle concessionarie di Pubblicità, e mi mancava una preparazione tecnica e maggior sicurezza sull' argomento.E' un master molto valido, e se tornassi indietro lo rifarei. Oltre ad arricchirmi di contenuti, è stata un'ottima esperienza motivazionale che mi ha aiutato a trovare il mio percorso professionale. Ti da un orientamento su chi sei, e vorresti essere, aiutandoti a porti degli obbiettivi sul medio-lungo periodo. Io ho cambiato lavoro, avvicinandomi al settore che mi piace e avendo maggiore consapevolezza. Lavoro per un e-commerce di moda. I docenti sono bravi, preparati e disponibili. E' un master pratico ed operativo. E' impegnativo, perché è serale e dopo una giornata di lavoro non è sempre facile, portare l'attenzione richiesta. Ma se ne esce vincitori. Aggiungerei, una nota per gli organizzatori: dedicare maggior tempo alle esercitazioni durante le lezioni. Sia per mettere in pratica ciò di cui si e imparato e fare network con i priori compagni: scambiare esperienza di vita e professionali è sempre un arricchimento. Per ulteriori domande e approfondimenti, scrivetemi pure. In bocca al lupo
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il master in Digital Marketing erogato da Digital Coach scegliendo di seguire le lezioni sia in modalità on line in diretta che on demand.Seguendo in diretta sembra di essere in aula con tutti gli altri e nel caso di problemi tecnici di collegamento (molto rari) questi vengono risolti immediatamente dalla pronta assistenza di Digital Coach!Per esigenze lavorative ho utilizzato maggiormente la seconda formula. Rispetto alla diretta non vi è la possibilità di interagire con domande o di fare gli esercizi proposti in aula, ma guadagni in flessibilità poiché puoi decidere quando accedere alle lezioni in base alla tua disponibilità. Le domande possono comunque essere rivolte al professore della lezione sul gruppo linkedin e puoi tranquillamente svolgere gli esercizi confrontandoti con le correzioni indicate durante la lezione.Il maggior vantaggio dell’on line on demand è che non perdi un contenuto. Se non hai ben compreso un concetto puoi tornare indietro per riascoltarlo, ricavandone appunti più dettagliati.Dal punto di vista dei contenuti, il master in Digital Marketing nello specifico, è molto completo poichè comprende area e-commerce, web marketing e social media marketing.
← | → vedi tutte
- Corso
- Milanoe2 altre sedi
- Bologna, Roma
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
...partner tecnologico SEO e SEM strategy Cosa si intende per SEO e SEM Posizionamento naturale e campagne a pagamento Ottimizzare l’investimento e aumentare... Impara:: Utilizzo di Google Analytics, Web marketing, Principali strumenti a disposizione...
- Corso
- Milano
- 40h
...Obiettivo del corso: Il progetto si propone l'obiettivo di formare specialisti nella redazione, progettazione, programmazione e amministrazione di server web e siti internet... Impara:: Internet marketing, Ricerca su Internet, Navigazione Internet...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 4h
...Come analizzare i Report - Case History Sito Internet e Web Analytics: - Come misurare risultati / visualizzazioni / comportamenti degli utenti?... Impara:: Social manager, Marketing digitale, Comunicazione e marketing...
- Corso
- Milano
- Scegli data
...Le campagne PPC per la Vendita - Le campagne PPC per il Branding Awareness - Principi Base (strumenti di AdWords) - Esercizio Base: ottimizzare il proprio... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Motori di ricerca, Marketing online...
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Per qualsiasi informazione aggiuntiva, visita il sito web emagister.it, saremo lieti di fornirti tutti i dettagli di questo corso . Dopo aver frequentato il corso... Impara:: Social media, Social media listening, Social network...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- Scegli data
- 72h - 9 Giorni
...Il Corso forma e aggiorna la figura professionale del social media manager, colui che gestisce i profili digital e social di enti ed aziende... Impara:: Community management, Personal Branding, Identità Digitale...
- Corso
- Rozzano
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...profitto dai social network. - campagne facebook: scegliere i formati, la tipologia di post, la piattaforma - campagne linkedin: come creare da zero... Impara:: Campagne Facebook, Social media, Social network...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 280h - 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
...emergenti a domanda crescente sul mercato del lavoro nelle aree di web, e-commerce e social media grazie al taglio internazionale e business oriented... Impara:: Linkedin marketing, Mobile marketing, Inbound Marketing...
...emergenti a domanda crescente sul mercato del lavoro nelle aree di web, e-commerce e social media grazie al taglio internazionale e business oriented... Impara:: Linkedin marketing, Mobile marketing, Inbound Marketing...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- Scegli data
- 56h - 2 Mesi
...le videoregistrazioni integrali del corso. 1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di social media marketing da applicare nella propria azienda... Impara:: Marketing online, Social media, Linkedin marketing...
- Corso
- Rozzano
- Livello base
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
...Il costo comprende 2 coffe break, pranzo e materiale didattico... Impara:: Strategie di marketing, Social media marketing, Internet marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 64h - 3 Mesi
...listening e il social media monitoring Saper gestire le pagine aziendali e le attività di advertising su tutti i principali social network: Facebook... Impara:: Web reputation, Digital PR, Content Marketing...
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 65h - 3 Mesi
...servizi di community management 3.NEOLAUREATI e GIOVANI desiderosi di specializzarsi in una delle nuove professioni digitali più richieste dal mercato del lavoro... Impara:: Google Plus, Social media, Community manager...
- Corso
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 239h - 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...Media Sviluppa il Community Management del Brand Gestisce le crisi in caso di attacchi all’azienda Il piano di studi della parte di formazione è stato... Impara:: Personal Branding, Wordpress for blogging, Social listening...
- Scuola di specializzazione
- Milanoe2 altre sedi
- Roma, Belluno
- 14 Giorni
...critiche, haters .. Social Media Adv: pianificazione Profilo e obiettivi del Social Media ADV La struttura della campagna Gli strumenti di monitoraggio... Impara:: Ottimizzazione degli annunci, Project Work Session, Struttura della campagna...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti