ADDETTA/O ALLA RECEPTION IN HOTEL CON LINGUA INGLESE E TEDESCA
Corso
Online
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Maggio
Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile sul portale di Emagister.it.
L’addetto alla reception (in inglese receptionist) è una figura professionale che si occupa di supporto amministrativo o di ufficio.
L’opera viene solitamente eseguita in una sala d’attesa, come una hall o front office scrivania di un organizzazione o azienda.
Il titolo di receptionist è attribuito alla persona che è alle dipendenze di un’organizzazione per ricevere o salutare visitatori, pazienti o clienti e rispondere alle telefonate.
Per ogni informazione aggiuntiva su questo programma formativo, clicca sul pulsante “Richiedi Informazioni” e affidati al nostro team specializzato che sarà a tua completa disposizione!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L’intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di addetto alla reception; il progetto si pone dunque l’obiettivo di approfondire le competenze degli utenti legate agli elementi di contabilità, all’organizzazione del lavoro e alla gestione del tempo, e alla comunicazione con il cliente in lingua italiana o in lingua inglese, allo scopo di potenziare le capacità di interazione efficace con la clientela e l’organizzazione ed archiviazione della documentazione.
Disoccupati in cerca di ricollocamento lavorativo
Maggiorenni, disoccupati, PC o Tablet con connessione internet
Opinioni
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Ottimo
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
mario rocco vincenzo
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Comunicazione telefonica
- Hotel
- Reception
- Stress
- Problem solving
- Hotel management
- Customer care
- Streaming
- Gestione dello stress
- Turismo
Programma
2: SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO D.LGS 81/2008
3: ORIENTAMENTO AL CLIENTE E COMUNICAZIONE EFFICACE: GESTIRE LE COMUNICAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA
4: ELEMENTI DI CONTABILITÀ E PROCEDURE AMMINISTRATIVE
5: INGLESE E TEDESCO PRATICO PER LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI
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