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ADDETTA/O ALLA RECEPTION IN HOTEL CON LINGUA INGLESE E TEDESCA

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  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Maggio

Atena S.p.A. amplia il suo catalogo formativo con il corso online Addetto/a alla Reception in Hotel con lingua inglese e tedesca, ora disponibile sul portale di Emagister.it.

L’addetto alla reception (in inglese receptionist) è una figura professionale che si occupa di supporto amministrativo o di ufficio.

L’opera viene solitamente eseguita in una sala d’attesa, come una hall o front office scrivania di un organizzazione o azienda.

Il titolo di receptionist è attribuito alla persona che è alle dipendenze di un’organizzazione per ricevere o salutare visitatori, pazienti o clienti e rispondere alle telefonate.

Per ogni informazione aggiuntiva su questo programma formativo, clicca sul pulsante “Richiedi Informazioni” e affidati al nostro team specializzato che sarà a tua completa disposizione!

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MaggioIscrizioni aperte

Profilo del corso

L’intervento formativo mira a fornire agli utenti le competenze necessarie per inserirsi sul mercato del lavoro in qualità di addetto alla reception; il progetto si pone dunque l’obiettivo di approfondire le competenze degli utenti legate agli elementi di contabilità, all’organizzazione del lavoro e alla gestione del tempo, e alla comunicazione con il cliente in lingua italiana o in lingua inglese, allo scopo di potenziare le capacità di interazione efficace con la clientela e l’organizzazione ed archiviazione della documentazione.

Disoccupati in cerca di ricollocamento lavorativo

Maggiorenni, disoccupati, PC o Tablet con connessione internet

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mario rocco vincenzo

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02/08/2019
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Successi del Centro

2020
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Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

16 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Comunicazione telefonica
  • Hotel
  • Reception
  • Stress
  • Problem solving
  • Hotel management
  • Customer care
  • Streaming
  • Gestione dello stress
  • Turismo

Programma

1: DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE
2: SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO D.LGS 81/2008
3: ORIENTAMENTO AL CLIENTE E COMUNICAZIONE EFFICACE: GESTIRE LE COMUNICAZIONI IN ENTRATA E IN USCITA
4: ELEMENTI DI CONTABILITÀ E PROCEDURE AMMINISTRATIVE
5: INGLESE E TEDESCO PRATICO PER LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI





























































































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