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Addetto/a all'accoglienza e front/office

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Corso

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Non perdere quest'occasione e diventa anche tu un addetto all'accoglienza e al front office!

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    68h

  • Durata

    2 Mesi

Gratuito per disoccupati domiciliati in Lombardia

IAL Lombardia srl Impresa Sociale presenta su Emagister il corso per Addetto/a all'accoglienza e front/office.

Il corso ha l’obiettivo di formare una figura che svolga l’attività di ricevimento fungendo da interfaccia verso il cliente e fornendo le prime informazioni. L’addetto all’accoglienza ha il compito di ricevere il cliente, di gestire le telefonate, di gestire gli appuntamenti. Si formeranno gli studenti anche per la produzione di brevi comunicazioni in lingua inglese riferite al contesto personale, di vita quotidiana e di lavoro.

Questo corso è rivolto a disoccupati ed iscritti al centro impiego over 30 anni.

Il corso ha come fine quello di sviluppare la comunicazione interpersonale, ed anche le nozioni di qualità del servizio, i principi di customer satisfaction, le tecniche di accoglienza della clientela, le tecniche di ascolto attivo, la gestione della clientela, la gestione del conflitto, l’utilizzo della strumentazione...e molto altro ancora!

Cosa aspetti? Non perdere quest'opportunità! Appuntati al corso tramite la piattaforma di Emagister.

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Giovanna

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11/05/2022
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Giovanna Morlacchi

5.0
07/05/2022
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Accoglienza
  • Office
  • Comunicazione
  • Inglese
  • Informatica
  • Customer service
  • Ascolto e linguaggio
  • Ascolto attivo
  • Organizzazione del lavoro
  • Comunicazione aziendale

Professori

IAL Lombardia

IAL Lombardia

Docente

Programma

Il corso è finalizzato a sviluppare la comunicazione interpersonale, le nozioni di qualità del servizio, i principi di customer satisfaction, le tecniche di accoglienza della clientela, le tecniche di ascolto attivo, la gestione della clientela, la gestione del conflitto, l’utilizzo della strumentazione del centralino telefonico, l’agenda e gli appuntamenti, rispondere in lingua inglese ad un’utenza straniera, comprendere e produrre in lingua inglese brevi e semplici testi e comunicazioni orali riferite al contesto di lavoro. Gestione della conversazione telefonica, assistenza cilenti.

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