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InfoLang srl

ADDETTO AL RICEVIMENTO IN LINGUA INGLESE

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A Roma

Gratis
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo Roma
Ore di lezione 240h
Durata 6 Settimane
Inizio 01/04/2019
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 240h
  • Durata:
    6 Settimane
  • Inizio:
    01/04/2019
Descrizione

La InfoLang srl sede di Roma Numidio Quadrato, azienda leader nel settore della formazione linguistica e informatica apre le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp :

ADDETTO AL RICEVIMENTO IN LINGUA INGLESE - livello intermedio

· Durata: 240 h
· Lezioni dal Lun al ven dalle 9:00 alle 18:00

Il corso si basa sullo studio della lingua inglese standard + commerciale partendo da una conoscenza di partenza almeno pre-intermedia

La frequenza per tutti gli eventi è obbligatoria.

Le iscrizioni sono aperte ai candidati in missione di lavoro temporaneo regolarmente iscritti presso l'agenzia interinale.

In fase di colloquio verranno selezionati :

- Inoccupati
- Disoccupati
- Iscritti nelle liste di mobilità
- Disabili ai sensi della legge 68/99
- Immigrati con regolare permesso di soggiorno

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).

Per informazioni e pre-iscrizioni contattare la segreteria didattica al numero 06-99701343 aperta dal LUN al VEN dalle 9:00 alle 18:00 oppure via email all'indirizzo segreteria@infolang.it.

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

Le lezioni si svolgeranno presso la nostra sede:

Via Scribonio Curione, 46
00175 Roma
Metro A - Numidio Quadrato

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
01 apr 2019
Roma
Via Scribonio Curione, 46, 00175, Roma, Italia
Visualizza mappa
Dal lun al Ven dalle 9:00 alle 18:00
Inizio 01 apr 2019
Luogo
Roma
Via Scribonio Curione, 46, 00175, Roma, Italia
Visualizza mappa
Orario Dal lun al Ven dalle 9:00 alle 18:00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il percorso formativo ha l’obiettivo di fornire al discente specifiche competenze nel campo dell’enogastronomia e dell’ospitalità prendendo in considerazione l’organizzazione e la gestione dei servizi. Il discente saprà gestire servizi di accoglienza, ospitalità utilizzando tecniche di comunicazione e relazione in ambito professionale orientate al cliente e finalizzate all’ottimizzazione della qualità del servizio.Tutto questo verrà svolto in Lingua Inglese. Attraverso l’ausilio di dialoghi ed esercizi di produzione orale e scritta si svilupperanno e potenzieranno le abilità comunicative acquisendo anche capacità di esprimersi in modo appropriato corretto e disinvolto in vari contesti lavorativi. Le lezioni verranno svolte in aula frontale senza l’ausilio di PC.

· A chi è diretto?

- Inoccupati - Disoccupati - Iscritti nelle liste di mobilità - Disabili ai sensi della legge 68/99 - Immigrati con regolare permesso di soggiorno

· Requisiti

Si richiede una conoscenza almeno pre-intermedia della lingua inglese e totale disponibilità alla frequenza del percorso almeno per il 70% del totale monte ore..

· Titolo

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso finanziato dal Fondo FormaTemp in collaborazione con l'Agenzia per il Lavoro rende possibile una formazione gratuita di 6 settimane altamente qualificante mantenendo l'obiettivo della ricollocazione nel mondo del lavoro

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

Opinioni

5.0
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

C
Carmela De Filippis
Opinione verificata
5.0 13/01/2018
Il meglio: A parte la stuttura, senza nessun tipo di problema anche i docenti che ci hanno seguito sono stati sempre disponibili a trasmettere la loro conoscenza. Non so chi ha preparato il programma di studio ma devo dire che l'ho trovato completo e vasto.
Da migliorare: Nulla di negativo da segnalare.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2018

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Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

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Cosa impari in questo corso?

Inglese
Inglese tecnico
Lingua straniera
Lingua inglese
Ricevimento
Ristorazione
Accoglienza
Accoglienza alberghiera
Conversazione inglese
Giochi di ruolo

Professori

Paola Crecco
Paola Crecco
Laurea

Programma

MODULO 1: Entry Test; Comprensione accurata delle strutture grammatiche fondamentali. Come strutturare una frase in inglese: parti del discorso; proposizioni principali e secondarie.


MODULO 2: Forma affermativa, negativa ed interrogativa delle frasi al passato presente e futuro; Morfologia e sintassi; singolare e plurale dei sostantivi; sostantivi irregolari; avverbi di frequenza; uso dei verbi essere e avere; i tempi verbali principali: Simple Present, PresentContinuous, Past Simple, PastContinuous, Present Perfect, Past Perfect; Future; i verbi irregolari; condizionali; modali; l’uso degli articoli; discorso diretto e indiretto; la forma passiva; pronomi relativi; Countable and Uncountable; Comparativi e superlativi; Used to; PhrasalVerbs.


MODULO 3: Funzioni relative al lavoro: formulare richieste/prenotazioni/ordini; prendere messaggi e prenotazioni telefoniche; assegnazione stanze; gestione lamentele clienti; email; Hotel facilities; Tipi di sistemazione; Creazione del Tour; Brochure; Flyers; Role – plays; lettera commerciale. Leggere e saper interpretare testi legati al Turismo; Speak-up activities; Conversation; Dictation.


MODULO 4: Careers in Tourism; Destinations; Dealing with Guests;Travel Agiencies; Hotel Reservations; Seeing the sights; Getting Around; Special interest Tours.

Come accogliere gli ospiti, come instaurare una conversazione con gli ospiti, presentare la struttura, fornire informazioni sulle camere, gestire una telefonata, comprendere e gestire le richieste dei clienti, comprendere e gestire le lamentele ed i reclami dei clienti, riuscire a comprendere eventuali particolari necessità e/o emergenze.


MODULO 5: Comporre una semplice lettera commerciale, form, memo, fax, avviso; leggere e saper interpretare testi legati al Turismo. Descrizione di cibi e bevande ed acquisizione del relativo vocabolario, pianificazioni di eventi e buffet.

Conoscere le festività e le tradizioni in paesi diversi, i menu festivi e i piatti tradizionali.

+ MODULI TRASVERSALI OBBLIGATORI