ADDETTO AL RICEVIMENTO IN LINGUA INGLESE

5.0
3 opinioni
  • Le insegnanti sono fantastiche! Continuate così.
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  • Cordialità, professionalità e serietà fanno dello staff un eccellente team.
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  • A parte la stuttura, senza nessun tipo di problema anche i docenti che ci hanno seguito sono stati sempre disponibili a trasmettere la loro conoscenza. Non so chi ha preparato il programma di studio ma devo dire che l'ho trovato completo e vasto.
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Corso

A Roma

Gratis

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    240h

  • Durata

    6 Settimane

  • Inizio

    Scegli data

GRATUITO

La InfoLang srl sede di Roma Numidio Quadrato, azienda leader nel settore della formazione linguistica e informatica apre le pre-iscrizioni per i seguenti eventi formativi GRATUITI finanziatI dal fondo Forma.Temp :

ADDETTO AL RICEVIMENTO IN LINGUA INGLESE - livello intermedio

· Durata: 240 h
· Lezioni dal Lun al ven dalle 9:00 alle 18:00

Il corso si basa sullo studio della lingua inglese standard + commerciale partendo da una conoscenza di partenza almeno pre-intermedia

La frequenza per tutti gli eventi è obbligatoria.

Le iscrizioni sono aperte ai candidati in missione di lavoro temporaneo regolarmente iscritti presso l'agenzia interinale.

In fase di colloquio verranno selezionati :

- Inoccupati
- Disoccupati
- Iscritti nelle liste di mobilità
- Disabili ai sensi della legge 68/99
- Immigrati con regolare permesso di soggiorno

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).

Per informazioni e pre-iscrizioni contattare la segreteria didattica al numero 06-99701343 aperta dal LUN al VEN dalle 9:00 alle 18:00 oppure via email all'indirizzo segreteria@infolang.it.

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

Le lezioni si svolgeranno presso la nostra sede:

Via Scribonio Curione, 46
00175 Roma
Metro A - Numidio Quadrato

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
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Via Scribonio Curione, 46, 00175

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il percorso formativo ha l’obiettivo di fornire al discente specifiche competenze nel campo dell’enogastronomia e dell’ospitalità prendendo in considerazione l’organizzazione e la gestione dei servizi. Il discente saprà gestire servizi di accoglienza, ospitalità utilizzando tecniche di comunicazione e relazione in ambito professionale orientate al cliente e finalizzate all’ottimizzazione della qualità del servizio.Tutto questo verrà svolto in Lingua Inglese. Attraverso l’ausilio di dialoghi ed esercizi di produzione orale e scritta si svilupperanno e potenzieranno le abilità comunicative acquisendo anche capacità di esprimersi in modo appropriato corretto e disinvolto in vari contesti lavorativi. Le lezioni verranno svolte in aula frontale senza l’ausilio di PC.

- Inoccupati
- Disoccupati
- Iscritti nelle liste di mobilità
- Disabili ai sensi della legge 68/99
- Immigrati con regolare permesso di soggiorno

Si richiede una conoscenza almeno pre-intermedia della lingua inglese e totale disponibilità alla frequenza del percorso almeno per il 70% del totale monte ore..

Al raggiungimento del 70% di presenza rispetto all'intero monte ore del corso + partecipazione ai due moduli obbligatori, i partecipanti saranno certificati tramite un Attestato di Frequenza rilasciato dall' Agenzia per il Lavoro Interinale promotrice del corso e dal fondo per la Formazione dei Lavoratori Temporanei (Forma.Temp ).

Il corso finanziato dal Fondo FormaTemp in collaborazione con l'Agenzia per il Lavoro rende possibile una formazione gratuita di 6 settimane altamente qualificante mantenendo l'obiettivo della ricollocazione nel mondo del lavoro

La candidatura sarà valutata e il partecipante sarà ricontattato telefonicamente per un colloquio conoscitivo e successivamente per la consegna del proprio documento valido e codice fiscale e compilazione della scheda anagrafica.

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Opinioni

5.0
eccellente
  • Le insegnanti sono fantastiche! Continuate così.
    |
  • Cordialità, professionalità e serietà fanno dello staff un eccellente team.
    |
  • A parte la stuttura, senza nessun tipo di problema anche i docenti che ci hanno seguito sono stati sempre disponibili a trasmettere la loro conoscenza. Non so chi ha preparato il programma di studio ma devo dire che l'ho trovato completo e vasto.
    |
100%
4.6
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Brigida Perez

5.0
01/11/2020
Sul corso: Le insegnanti sono fantastiche! Continuate così.
Consiglieresti questo corso?:

Luca Gentili

5.0
07/04/2019
Sul corso: Cordialità, professionalità e serietà fanno dello staff un eccellente team.
Consiglieresti questo corso?:

Carmela De Filippis

5.0
13/01/2018
Opinione verificata
Il meglio: A parte la stuttura, senza nessun tipo di problema anche i docenti che ci hanno seguito sono stati sempre disponibili a trasmettere la loro conoscenza. Non so chi ha preparato il programma di studio ma devo dire che l'ho trovato completo e vasto.
Da migliorare: Nulla di negativo da segnalare.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020
2019
2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Inglese
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Inglese tecnico
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Lingua straniera
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Lingua inglese
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Ricevimento
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Ristorazione
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Accoglienza
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Accoglienza alberghiera
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Conversazione inglese
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Giochi di ruolo
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Paola Crecco

Paola Crecco

Laurea

Programma

MODULO 1: Entry Test; Comprensione accurata delle strutture grammatiche fondamentali. Come strutturare una frase in inglese: parti del discorso; proposizioni principali e secondarie.


MODULO 2: Forma affermativa, negativa ed interrogativa delle frasi al passato presente e futuro; Morfologia e sintassi; singolare e plurale dei sostantivi; sostantivi irregolari; avverbi di frequenza; uso dei verbi essere e avere; i tempi verbali principali: Simple Present, PresentContinuous, Past Simple, PastContinuous, Present Perfect, Past Perfect; Future; i verbi irregolari; condizionali; modali; l’uso degli articoli; discorso diretto e indiretto; la forma passiva; pronomi relativi; Countable and Uncountable; Comparativi e superlativi; Used to; PhrasalVerbs.


MODULO 3: Funzioni relative al lavoro: formulare richieste/prenotazioni/ordini; prendere messaggi e prenotazioni telefoniche; assegnazione stanze; gestione lamentele clienti; email; Hotel facilities; Tipi di sistemazione; Creazione del Tour; Brochure; Flyers; Role – plays; lettera commerciale. Leggere e saper interpretare testi legati al Turismo; Speak-up activities; Conversation; Dictation.


MODULO 4: Careers in Tourism; Destinations; Dealing with Guests;Travel Agiencies; Hotel Reservations; Seeing the sights; Getting Around; Special interest Tours.

Come accogliere gli ospiti, come instaurare una conversazione con gli ospiti, presentare la struttura, fornire informazioni sulle camere, gestire una telefonata, comprendere e gestire le richieste dei clienti, comprendere e gestire le lamentele ed i reclami dei clienti, riuscire a comprendere eventuali particolari necessità e/o emergenze.


MODULO 5: Comporre una semplice lettera commerciale, form, memo, fax, avviso; leggere e saper interpretare testi legati al Turismo. Descrizione di cibi e bevande ed acquisizione del relativo vocabolario, pianificazioni di eventi e buffet.

Conoscere le festività e le tradizioni in paesi diversi, i menu festivi e i piatti tradizionali.

+ MODULI TRASVERSALI OBBLIGATORI

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